Vai al contenuto

Cercasi giocatori per campagna in corso liv 1


Messaggio consigliato

Ciao a tutte e tutti, causa moria di giocatori cerco sostituti o eventuali altri giocatori per la campagna "La Fenice Bianca" , iniziata da poco e nel vivo della sua esplorazione.

 

I giocatori in carovana diretti in una grande città sono stati aggrediti da degli orchi che fuggendo hanno rapito dei bambini, seguendoli per la foresta si arriva ad un villaggio dove è sparito un altro bambino, il figlio di un mezz'orco. Il villaggio è preda delle razzie dei goblin che si sono insediati nella miniera abbandonata a nord. Ed è proprio nella miniera che si trovano i nostri pg. 

I personaggi da sostituire sono un warblade adombrato, un totemist umano e un cacciatore di spiriti umano, ora l'unica cosa che resta uguale è la razza al limite si può fare qualche adattamento, tipo l'adombrato potrebbe sembrare un elfo?!? , però il warblade vale anche un guerriero e simili gli altri, in ogni non è necessario sostituirli come giocatori ma si possono facilmente sostituire come pg, le trappole sono sempre in agguato.

Il pg che è già in gioco è un barbaro. 

Quindi si cercano 3 giocatori, max 4 in via eccezionale, per la campagna. Si prega una certa costanza e voglia di scoprire i segreti del mondo. Mi piacerebbe comunque la composizione di un party classico con tutti gli elementi del caso. 

Piuttosto che pg troppo elaborati mi piacciono pg basilari che poi acquisiscono interessanti peculiarità nel corso della cronaca. 

 

A voi la volontà di partecipazione. Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


il bg è interessante, anche se ardito. 

ti do le ultime notizie. Il totemist è vissuto nella foresta e ha deciso da poco di intraprendere un viaggio per conoscere il mondo. mentre il cacciatore d'ombre è stato salvato da un paladino che l'ha cresciuto ed ora è in viaggio per ritrovare il padre paladino partito per una missione, questo grossomodo e se vuoi ti do maggiori dettagli in privato. 

 

L'ambientazione e mia, è a bassa conoscenza della magia, e anche il livello di potere magico è basso. Ci sono pochi stregoni e di maghi se ne conoscono davvero pochi. CI si affida agli dei anche se sembrano aver un po' abbandonato la loro gente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda il bg volendo potete rifarlo anche da capo. Per ora nella storia non è stato impiegato nulla di quello che questi pg avevano come trascorso. 

Solamente magari vi mando qualche dettaglio del pg via Mp così decidete cosa fare e come aggiustarlo e se interpretarlo così come è. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato ad entrare come ladro ma, ho solo esperienze con i manuali base 3.5 

Il 6/5/2017 alle 13:33, Oflanos ha scritto:

warblade adombrato, un totemist umano e un cacciatore di spiriti umano

e come citato prima non ho la più pallida idea di che classi siano XD

Modificato da spappo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spappo, quei personaggi erano per eventuale sostituzione ma se tu vuoi inserirti con un pg nuovo allora si può fare. Il fatto che tu abbia le conoscenze dei manuali base non è un problema, anzi così tutto ti sembrerà nuovo ed entusiasmante. 

Se vuoi dimmi che tipo di personaggio vorresti giocare, oltre alla classe buttami giù un idea e poi magari possiamo costruirlo ti do le indicazioni per farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...