Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Sono un singolo giocatore di Pathfinder alle prime armi. Ho aperto questa discussione per poter organizzare una campagna su Roll20 con giocatori muniti di microfono e possibilmente dai 18 anni in su. 
Cerco un Master che possa guidarci e altri giocatori. Le decisioni sulla campagna, i livelli e altri dettagli saranno prese dal Master, appena lo troverò. 

Sto studiando le regole di PF da poco quindi sono ancora abbastanza inesperto, quindi cerco un Master paziente che sappia a cosa sta andando incontro e giocatori altrettanto pazienti. 
Preferirei giocare con altri giocatori inesperti o alle prime armi, cosi da imparare tutti assieme. Se un giocatore esperto, però, vuole aiutarci sarebbe di gradimento! 

Modificato da Piuma
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non nego che la situazione potrebbe interessarmi, sono sia un giocatore, che master di Pathfinder da un pò.

Non ho mai utilizzato roll20 ma non mi spaventa l'idea di provarlo. Diciamo che se qualcun'altro risponde puoi tenermi in considerazione per una avventura come master/giocatore (famiglia e lavoro permettendo)

Modificato da Resham91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...