Vai al contenuto

Livello utente


MadLuke

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, MadLuke ha scritto:

Ma c'è qualcuno che si degna mai di rispondere su questo forum, anche solo per dire: no grazie, non ci interessa, non si può, arrangiati, o quello che vi pare?!

A parte un generale invito a calmarsi mi permetto di far notare che in questo forum alla fine rispondiamo sempre laddove ce ne sia necessità, magari non sempre celerissimamente, ma con calma ci arriviamo.

Comunque non essendo in una pagina pubblicamo stavamo lavorando per recuperarli e non essendo una questione particolarmente urgente siamo sconfinati nel weekend per farlo. Eccoteli:

coboldo 1-8 PE
goblin 9 -24 PE
orco 25-48 PE
ogre 49-80 PE
gigante 81-120 PE
grifone 121-168 PE
basilisco 169-??? PE

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:| A parte che sono calmo, che sono passati 3 giorni in questo thread senza che io avessi notizie, mentre nell'altro in cui ho spiegato il problema delle notifiche persistenti, ho perso la speranza.
A parte questo dicevo, la risposta è sbagliata, perché mi ricordo di essere passato anche, per esempio, da ippogrifo e minotauro, che qui non leggo. 

Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, MadLuke ha scritto:

:| A parte che sono calmo, che sono passati 3 giorni in questo thread senza che io avessi notizie, mentre nell'altro in cui ho spiegato il problema delle notifiche persistenti, ho perso la speranza.
A parte questo dicevo, la risposta è sbagliata, perché mi ricordo di essere passato anche, per esempio, da ippogrifo e minotauro, che qui non leggo. 

Fate vobis.

I livelli di PE sono cambiati a giugno 2015 con la migrazione alla nuova piattaforma. Da allora sono quelli riportati da @Alonewolf87

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 ore fa, MadLuke ha scritto:

Trovo che fossero decisamente meglio quelli di prima, con più livelli a meno PE. Più divertente, più gratificante, tanto più che di nomi di mostri ne esistono a migliaia.

Nel vecchio forum i livelli erano 20 con una progressione che risultava impossibile poter arrivare alla fine.

Nel nuovo sono 15 (ognuno dei quali diviso in 2, quindi 30) con una progressione molto più "morbida". La divisione è relativa alle icone che vengono visualizzate che, al momento in cui scrivo, non sono attive.

Per quel che riguarda i mostri usati, la cosa ricade nei gusti personali, per cui non c'è nulla da dire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, aza ha scritto:

Nel vecchio forum i livelli erano 20 con una progressione che risultava impossibile poter arrivare alla fine.

Nel nuovo sono 15 (ognuno dei quali diviso in 2, quindi 30) con una progressione molto più "morbida". La divisione è relativa alle icone che vengono visualizzate che, al momento in cui scrivo, non sono attive.

Per quel che riguarda i mostri usati, la cosa ricade nei gusti personali, per cui non c'è nulla da dire.

Ora sono attive, e ho appena scoperto di essere un grandioso dragone!
WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ora sono attive, e ho appena scoperto di essere un grandioso dragone!
WOW!

Scusa, non vorrei rovinarti la festa... Ma che mostro è il "dragone"??? In inglese sarebbe?
O sei "drago" o è solo una cinesata. :-D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
41 minuti fa, MadLuke ha scritto:

Scusa, non vorrei rovinarti la festa... Ma che mostro è il "dragone"??? In inglese sarebbe?
O sei "drago" o è solo una cinesata. :-D

 

Dalla Treccani:

Cita

drago (ant. e letter. draco) s. m. [lat. draco (-onis), dal gr. δράκων; cfr. dragone] (pl. -ghi). – 1. a. Animale favoloso (detto anche dragone), dall’aspetto di rettile o di pesce immane, con testa di cane, gatto o lupo, ali di pipistrello, zampe di aquila, bocca multilingue che emette fuoco;

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, AndreaP ha scritto:
  Rivela contenuti nascosti

 

Ciao a tutti

scusate la non conoscenza: ma come si leggono i simboli? e come si prendono i PE?

Grazie

Andrea 

 

Penso di essermi risposto da solo. :-)

Grazie

Ciao

I punti esperienza si prendono tramite i like ai post (1 like = 1 PE), i simboli se ci passi sopra con il mouse ti indicano la categoria di mostro a cui appartieni, i colori e tipologie di scudo rappresentano lo stadio di avanzamento. Se hai altre domande e dubbi spara pure.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Approfitto per una curiosità

I titoli sotto il nome (tipo Eroe, Campione, Antico, Maestro) come funzionano? Una volta mi pareva crescessero con il numero dei post, ma dalla migrazione sono fermi.

Sono sulla base dei post, ma quando c'è stata la migrazione i titoli dei vecchi utenti sono stati "congelati". C'è un nuovo sistema di titoli in atto per gli utenti iscrittisi dopo la migrazione, con nuovi titoli di cui ti posso fornire i dettagli se sei interessato, ma sbloccarlo per i vecchi utenti andrebbe ahinoi fatto a mano per ogni singolo utente.

Se sei interessato fammi sapere e te lo attivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono sulla base dei post, ma quando c'è stata la migrazione i titoli dei vecchi utenti sono stati "congelati". C'è un nuovo sistema di titoli in atto per gli utenti iscrittisi dopo la migrazione, con nuovi titoli di cui ti posso fornire i dettagli se sei interessato, ma sbloccarlo per i vecchi utenti andrebbe ahinoi fatto a mano per ogni singolo utente.

Se sei interessato fammi sapere e te lo attivo.

No perfetto così

Solo curiosità :-)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...