Vai al contenuto

Messaggio consigliato

38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se in generale ti piace stare più sul difensivo Spellcaster Defense allora effettivamente potrebbe interessarti.

Battlecaster Defense Interessante davvero. 

Cortesemente mi consiglieresti alcuni buff?
Pelle di pietra (aggiunto alla lista, di base so che non ci sarebbe), ma tipo lo apprendo al livello 13 prima c'é qualcosa? I soliti ever green Forza del toro e Resistenza dell'orso, animalistic boh?, quello su PH2 che potenza forza, destrezza e costituzione?

In questo momento sono appena passata al quinto livello e a causa di ciò non è che conosca molti incantesimi: di primo livello 5 da classe+1 da alto modificatore di caratteristica (da Homerules)+Knowstone di primo livello. Tale lista comprende anche incantesimi da mago, che mi sono stati approvati dal master. Allora sono Stretta folgorante, Colpo accurato, Tocco Gelido, Scudo, Ray of Clumsiness, protezione dal male, Critical strike. 

Col passaggio al quinto livello sono in crisi e non riesco a decidere cosa prendere: Consigli? Il solito Tocco di Idiozia o Tocco del ghoul? Sure strike?

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se puoi aggiungere incantesimi da altre liste Mirror Image sarebbe ottimo.

Tutto dipende dal master. Ma direi non ci siano troppi problemi. Da un lato immagine speculare, poi il secondo di controllo incanalabile tra dimension hop per allontanarmi dai guai oppure tocco del ghoul. Ti ringrazio per l'aiuto. 

Consigli su oggetti magici da prendere... Pensavo alla belt of battle, guanti dell'attacco poderoso (una roba che da attacco poderoso o incalzare se hai già attacco poderoso) anche se questi me li farà trovare il master quando reputerà il momento. Altri oggetti interessanti. Qualcosa che polli forza e costituzione? Cintura dell'eccellenza +2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa giocai un duskblade che praticamente era un templare di Wee Jas, oltre agli imprescindibili Attacco poderoso, knowledge devotion ed arcane strike avevo preso incantatatore da battaglia (si mi piaceva andare in giro in corazza completa  ma  magari non è uan scelta ottima), versatile spellcaster per dare un po di versatilità in piu ed indebolire caduti ( sarebbe meglio risucchiare ma il costo è piu alto), rapid metamagic potrebbe servire per l'incanalare con l'attacco completo  al 13 livello. la mia build era pensata per 1 livello da crusader ( di Wee jas ovviamente) e livelli da Jade Phoenix mage  ma un dusknlade puro dovrebbe essere altrettanto performante.

A quali incantesimi hai accesso da altre liste? Te lo dice il master o puoi scegliere tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nocturno Desio ha scritto:

A quali incantesimi hai accesso da altre liste? Te lo dice il master o puoi scegliere tu?

Scelgo l'incantesimo A, faccio presente al master che mi interessa e si aggiunge alla lista dei conoscibili, se Approvato. Comunque ho accesso questi incantesimi nerveskitter, velocità, combust, immagine speculare e pure pelle di pietra e la serie di incantesimi Karmic su uno dei Complete (mage o arcane). Gli altri sono da richiedere, caso per caso.... E no, non credo mi faccia passare invisibilità. 

Da background il mio personaggio mezzelfo decisamente devoto a sua gaiezza il creatore della razza eletta, gli orecchie a punta. 

Quanto ai talenti suggeriti sono interessanti, ma non ho accesso al tome of Battle. I talenti sul Liber mortis si adattano pure a personaggio buono, che tra l'altro vorrebbe entrare nel templio nell'ultimo scopo?

Insomma nell'ambientazione è nata un'organizzazione di maghi guerrieri o duskblade devoti a Corellon che rappresentano una sorta di esercito di élite nella chiesa e nel regno del Cormanthor (rinato). Sta cosa in pratica non da cose particolari, a parte i bonus della chiesa dell'ultimo scopo. 

ultima nota. Il master ha accettato di concedermi un talento bonus da guerriero, se al 7 livello rinuncio ad Armored mage con gli scudi pesanti. 

Modificato da Aranel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...