Vai al contenuto

[Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco


OrsoMannaro

Messaggio consigliato

"Non vado d'accordo con religioni e loro rappresentanti. Quest'ultimi non sono buoni... clienti" un sorriso malizioso appare a sottolineare la parola "clienti" "...ma ricordo che il ricovero per senzatetto è qui nel quartiere, sono più che sicura che Paula non si era allontanata da questo quartiere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta

Andrew Jensen

"Bene, vorrà dire che farò un salto da questo 'predicatore'..." sorrido alla ragazza e mi alzo "...se vedi qualcosa di strano in giro o se ricordi qualsiasi altra cosa, non esitare a chiamarmi, questo è il mio numero..." così dicendo gli lancio un biglietto con su scritto il mio numero di cellulare.

Poi se non ha altro da dirmi, tornerei giù alla macchina per ricercare il ricovero dei senzatetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasci il piccolo alloggio della ragazza, ripensando ai pochi indizi ricevuti. Stai per aprire la portiera della macchina quando squilla il tuo telefono. il numero è quello della centrale.

"Andrew, dove sei?" chiede dall'altra parte il tuo caposquadra. Il tono della voce è serio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew Jensen

Alla sua domanda e dal tono della sua voce comincio a preoccuparmi.

"Ho le mie due pistole con un po' di colpi, e il fucile automatico nello scompartimento dell'auto...che succede?"

Comincio a fare un veloce check delle mie armi, controllo la glock e i colpi nel caricatore, sono dei dual-purpose, poi controllo il tamburo della revolver con i micidiale .454, sembra tutto ok. Il fucile dovrebbe essere rimasto nello scompartimento come lo avevo lasciato, entro in macchina e ordino alla IA di tenersi pronta a partire e di innescare il sistema di sicurezza mentre controllo l'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew Jensen

"Maledizione..." commento mentre inserisco il caricatore nel fucile "...ho la mia giacca in kevlar e i miei classici pantaloni resistenti. Dovrei essere abbastanza protetto, specialmente dopo l'intervento...ma non mi sono ancora trovato nella situazione di testare questi impianti..." faccio una pausa, "...potrei correre in centrale a recuperare qualcosa di meglio dall'armeria, o non c'è tempo?" i secondi di attesa sono interminabili, ma nel frattempo ordino alla IA di tenersi pronta a partire appena ottenuta la località.

Link al commento
Condividi su altri siti

"giacca di kevlar e pantaloni ...almeno non sei nudo e disarmato." ride a denti stretti "per gli impianti c'è sempre una prima volta."

Una unità dei pompieri di NYC ti sfreccia affianco.

"Ma...Aspetta!! abbiamo un aggiornamento video."

La IA del veicolo si connette automaticamente con la centrale e proietta sullo schermo piatto quello che sembra il servizio di un reporter presente sul posto: due auto incendiate, una completamente distrutta. Un ferito grave sta disteso in terra me tre altri due cercano di allontanarsi.

"MERDA! ci sta andando pesante!!! COLLIIIIINS!!! PORCA P*TT*N* TRA QUANTO SEREMO OPERATIVI SUL POSTO???? COSA!?!?!? Non ho tutto quel fottuto tempo! MUOVETE IL CULO!!!!"

Mentre osservi lo schermo passano due ambulanze del TT a sirene spiegate. Sono dirette nella stessa direzione verso cui correva l'autopompa dei vigili del fuoco. 

"Voglio la posizione di quelle persone!!!! E voglio le immagini di una stramaledetta videocamera di sicurezza!! mi serve sapere se il pazzo è da solo e con cosa potrebbe darci il benvenuto!!!! E non voglio sentire che non ce n'è una perchè non ci credo!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew Jensen

La faccenda è seria... penso mentre osservo le immagini e mi tornano alla mente i ricordi di quello che mi è successo in passato, li scaccio scuotendo deciso la testa e ordino all'IA di sfrecciare verso il luogo dell'incidente, nel mentre mi chiudo bene la giacca di kevlar rinforzato. 

"Mi sto dirigendo lì, mandatemi supporto al più presto!" dico a Ashley in tono deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta di Ashley tarda ad arrivare. Immagini che sia combattuta tra due decisioni. Sospira.

"Ok. Sei più vicino di noi. Raggiungi la zona ma non prendere iniziativa.

Gli ordini sono: comunicare la posizione, tenere d'occhio la zona, raccogliere più informazioni possibili, non esporsi fino all'arrivo dei rinforzi.

Intesi? non sappiamo nulla del cyberpsicopatico"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew Jensen

Dico alla macchina di attivare i sistemi di sicurezza e di aiutarmi in caso di pericolo se possibile. Scendo e estraggo la glock semiautomatica dalla fondina. 

Mi metto in copertura dietro l'auto e osservo la zona davanti a me e l'auto in fiamme, cerco segni dello scontro e cerco di capire cosa stia succedendo, attivo l'impianto oculare per definire le immagini e per zoomare a mio piacimento, mentre amplifico i suoni per captare qualsiasi suono sospetto nelle vicinanze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...