Vai al contenuto

[Dardan] Antichi Rancori (TdG)


Dardan

Messaggio consigliato

                                                               Anno 1370 (l'anno del boccale) ,terzo giorno del mese di Mirkul (maggio)

 

La giornata è iniziata come quelle precedenti , il sole è caldo e il cielo è limpido , il villaggio è attivo si da prima del sorgere del sole , la prima carovana dei rifornimenti era arrivata il giorno prima e le contrattazioni andavano ancora avanti , state mangiando a casa vostra come al solito quando sentite un bussare frenetico alla porta , andate ad aprire e vi trovate davanti a Uber Nydigot il capo della miniera con un espressione molto preoccupata sul volto...Scusate il disturbo signori ma è successo un fatto terribile...dopo il terremoto di alcuni giorni fa ho fatto uscire tutti dalla miniera e ho fatto controllare ogni galleria anche quelle chiuse per controllare che non ci fossero stati crolli o infiltrazioni d'acqua o peggio di gas...oggi era l'ultimo giorno di controlli e c'è stato un incidente , bhe non proprio , pare che Wendel sia impazzito e abbia fatto crollare la parte finale di una galleria seppellendo i suoi tre compagni di squadra...la cosa strana è che continua a dire che qualcosa ha preso i suoi compagni e che lui è stato costretto a far crollare la sezione del tunnel per salvarsi...probabilmente è pazzia dovuta al gas dei tunnel ma se non vi reca disturbo potreste andare a verificare la sua storia?Wendel è tenuto in custodia in uno dei magazzini se volete parlargli , mentre altri miei uomini stanno rimuovendo i detriti , ci vorrà circa un ora ,ma comunque vorremmo aspettare voi prime di buttare giù l'ultimo diaframma di roccia...

 

@ Mappa Zona Avventura

 

 

@ Luoghi di interesse

Spoiler

 

Luoghi Principali

Eagle Peak
Eagle Peak è un borgo umano nelle corni tempestosi, una zona montuosa a nord-ovest di Cormyr.È costruito su un grande affioramento e ha una popolazione di 153. Si tratta di una tappa comune per le carovane


Fort Helm
Fort Helm è un importante avamposto della Chiesa di Helm


Alto Corno
High Horn è una roccaforte militare del Cormyr, situata in cima alla montagna High Horn nei corni tempestosi.La roccaforte protegge la strada verso ovest attraverso l'Alto Corno per evitare che i potenziali invasori passino il passo. E 'guarnita da circa un centinaio di arcieri e trecento altri soldati.In inverno, ospita la metà dell'intero esercito di Cormyr.La roccaforte è spesso sede dei maghi rossi.


Riposo di Maloren
Il riposo di Maloren è una città nelle Tunlands .È governato dal barone Tyrion Crownsilver

.
Proskur
Proskur è una grande città appena fuori di Cormyr. È governata da un concilio di mercanti che sono tutti ladri dichiari , ironicamente la zona è considerata relativamente onesta.


Tunburg
Un borgo nella parte sud della palude di Tun. È sede di una dozzina di famiglie.


Wolfhome
Una piccola città governata dal Barone Brandon Ironwolf.

Altri Luoghi 


Rot Hill (A)
Questo è un luogo malvagio dove creature inferiori provenienti dall'abisso sono talvolta in grado di entrare nel mondo.
Miniera (C)
Una miniera d'oro in una piccola collina sulle pianure. È gestito da una dozzina di minatori.
Mist Isle (D)
Una piccola isola nella palude.Un pentagramma su una roccia è stato usato per convocare i demoni.

 

@Tutti

Spoiler

 

 Benvenuti nel topic di gioco , ecco un piccolo riassunto delle regole del pbf.

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:
- Si scrive in prima persona.
- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.
- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .
- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.
- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

-Nel primo post mette una descrizione del vostro personaggio ( aspetto , personalità , ecc )

- Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

 

 

                                                                                        

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima risposta

Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner

Mi alzo per primo dalla tavola per andare ad aprire la porta, il bussare allarmante mi ha fatto scattare sul chi va la`. Dopo aver controllato dallo spioncino apro guardingo "tutto bene?" chiedo prima che Uber entri in casa e m'investa col suo fiume di parole. "Sembrerebbe un bel problema" commento d'istinto, come se pensassi a voce alta ed accorgendomi troppo tardi di aver dato fiato ai miei pensieri.

Descrizione

Spoiler

Bud e` un tipo decisamente in sovrappeso ma nonostante questo i suoi movimenti appaiono fluidi e armoniosi. Non e` molto alto e i capelli iniziano a diradarsi in prossimita` delle tempie. Gli occhi azzurri e un pizzetto grigio sono gli elementi caratterizzanti del suo volto tondo. Indossa abiti semplici fatta eccezione per un mantello decorato con filigrana d'argento, un paio di guanti di pelle molto sottili a mezzedita ed un collare di cuoio nero con degli spuntoni di onice e una fibbia d'argento ossidato che pero` non indossa sempre. Quando lo fa i suoi controni si mischiano con quelli della sua ombra, gli occhi diventano grigi e i colori dei suoi vestiti si spengono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iskandar

Ascolto le parole del capo dei minatori dapprima con ben poco interesse, immaginando che voglia sottoporci qualche noiosa faccenda. Ma man mano che la sua storia va avanti, nella mia mente riecheggiano le memorie dei Quori, la razza di esterni da cui ha avuto origine la mia stirpe, e alle loro capacità di possessione.

In realtà, le probabilità che i Quori si siano manifestati qui nel Faerun è molto remota, tuttavia la storia di Uber ha ormai attratto la mia curiosità.

"Andremo volentieri a parlare con questo Wendel. È probabile che non sia impazzito realmente, ma solo vittima delle circostanze"

 

@ Tutti, descrizione

Spoiler

52cf926c0081a10320a3059d97bb97dc.thumb.jpg.07301d4143652d3ee0ce184a1f1bf760.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortan

Mentre sono in cucina a sistemare le stoviglie sento bussare insistentemente alla porta d'ingresso. Sto per dire qualcosa quando sento aprire e riconosco la voce di Lares, poi quella del nuovo ospite terribilmente concitata. Infine mi affaccio nella sala dove gli altri sono ancora al tavolo.

"Ma cosa diavolo sta succedendo?" la mia voce rimbomba come un tuono ancora prima che la mia faccia spunti dalla cucina.

Poi vedo gli altri intenti a osservare il nuovo arrivato tra il perplesso e il preoccupato, Uber Nydigot è sulla porta, trafelato, con espressione affranta.

"Mastro Nydigot, perché siete così agitato? Forza entrate ed accomodatevi, vi preparo un buon tonico per stendere i nervi" , mi dirigo versò il mobiletto delle vivande e preparo in un bicchiere l'infusore da tisana con alcune foglie essiccate di erbe rilassanti, qualche goccia del più forte liquore in casa e acqua bollente.  Lascio che l'infuso vada per qualche secondo e poi lo porgo al capo della miniera. "Coraggio, bevete, raccontate con più dettagli quello che è successo." Mi appoggio alla parete aspettando che l'uomo si riprenda, intanto cerco di intercettare lo sguardo dei miei compagni con espressione interrogativa. 

"Meno male non sono in armatura, forse si sarebbe anche più agitato, ogni tanto non capisco come queste persone non siano ancora del tutto abituate alla mia  tenuta da combattimento"  penso mentre mi guardo nei miei semplici abiti civili.

 

@tutti Descrizione

Spoiler

Vortan è una presenza imponente e impressionante in mezzo agli uomini, alto mezzo metro oltre la media di questi e decisamente massiccio, la pelle grigiastra a striature nere che vanno a comporre un complicatissimi disegno sul suo corpo. Da quando indossa la sua armatura d'ossa la sua figura incute ancora più timore negli altri, a volte terrore. Per alcuni ricorda uno spirito di morte venuto dall'aldilà per mietere le anime dei vivi, gli occhi blu chiaro e luminescienti rafforzano questa percezione, specie nei centri abitati più isolati dove regna la superstizione. A mitigare questo aspetto inquietante è il simbolo di Kelemvor al centro della placca pettorale, ricavato in ossa nere lucide, divintàper quanto severa e imparziale riconosciuta più 
per l'aspetto benevolo verso i morti e i morenti. Il volto di Voltar è una maschera di austerità, dalla forma allungata segnato da zigomi alti e una mascella larga, il naso schiacciato e largo, le labbra fine, la fronte piuttosto alta e due voluminose sopracciglia a sovrastare gli occhi sempre luminosi. Allacciato alla schiena porta uno spadone alto quanto lui con l'impugnatura e l'elsa in osso intarsiato, al centro brilla una pietra azzurro chiaro, la lama è larga poco più di 30cm. 
L'armatura è la parte più complessa del suo equiggiamento, fatta interamente d'ossa provenienti da creature di varie dimensioni e modellate con tecniche sconosciute ai più. Tenute insieme con innesti di cuoio e piccole ossa, in alcuni punti le parti più grandi sono formate da ossa letteralmente fuse tra loro. Sopra l'armatura Vortan porta i paramenti sacri di Kelemvor. Nelle rare occasioni in cui non indossa l'armatura il Goliath indossa semplici abiti da chierico con ricamato il simbolo del suo dio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wash-Tek

Dopo aver mangiato in fretta, mi ritiro nel mio laboratorio al primo piano, ed è qua che mi sorprende il trambusto, impegnato a sezionare il robusto cadavere di un troll di caverna, ucciso qualche giorno prima. Sul momento cerco di ignorare la questione, ma quando il vociare continua per diversi minuti, la curiosità prende il sopravvento, ed abbandono il lavoro per recarmi al piano terra. 
Scendo le scale coi piedi scalzi, abitudine dura a morire, retaggio della giovinezza passata tra giungla e savana nel profondo sud, asciugandomi le mani e gli avambracci con un telo, vedendo che tutti stanno già interagendo col trafelato ospite. 
Ascolto le spiegazioni per capire la situazione, grattandomi l'ispida barba canuta. "Problemi nella miniera, ed eventuali creature avete detto, eh?" sorrido. "Interessante" aggiungo, rimuginando spostandomi verso la finestra per guardare l'esterno. "Avevate mai avuto problemi in passato?"  

@tutti, descrizione. 

 

Spoiler

Wash-tek è un umano di mezz'età, dal cranio rasato ed una corta ma folta barba canuta. La pelle scura, d'ebano, spesso decorata da pitture chiare, tradisce i suoi natali del profondo sud, natiò della penisola del Chult, della tribù dei Tabaxi. 
Veste ancora alla maniera del sud, quando il clima lo permette, con tuniche monospalla e corte fino al ginocchio, piedi nudi ed ornamenti sulle braccia ed al collo. Quando il clima è più rigido, si avvolge in pellicce grezze, di animali di vario genere. 
Nonostante le doti da mutaforma, e l'efficacia in combattimento che ha sempre dimostrato, Wash-tek ci tiene a far notare che come prima cosa è uno studioso di tutte le creature viventi, delle quali  diletta in dissezioni e studi anatomici approfonditi, riempiendo libroni e pergamene di appunti, e solo in seconda battuta un combattente. 
04f72ae161c7da98c31297815f7eaab1.thumb.jpg.7a1179df4179fd5e7e4b107f77b17ed1.jpg
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frey Pagdali

Come spesso capita anche quella mattina mi ero alzato con calma, sedendomi così per ultimo a tavola per fare colazione. Giusto il tempo di cominciare a mangiare che qualcuno bussa alla nostra porta "...chissà chi è a quest'ora?..." penso in un primo momento lasciando che siano gli altri ad andare ad aprire.
Continuando la mia colazione ascolto le parole di Uber con interesse e sentendo che parla di problemi alla miniera sto per alzarmi quando Vortan lo invita ad entrare.

Buon giorno Uber - dico sorridendo subito dopo aver mandato giù un sorso di latte
Figurati se non ci sono mai stati altri problemi alla miniera - rispondo a Wash per poi tornare a rivolgermi al minatore - Non vi ha detto qual era la minaccia?
Se non ne ha parlato sarà necessario parlare con questo poveretto...
- concludo addentando un paio di volte il mio pezzo di pane con la marmellata di more.

@descrizione

Spoiler

Frey è un uomo dal fisico snello e slanciato, con un'aria che sembra sempre serena e rilassata. Si possono forse contare sulla punta delle dita di un mano le volte in cui una qualche espressione negativa sia comparsa sul suo volto.
I capelli di un marrone scuro sono abbastanza lunghi e sempre tenuti piuttosto ordinati in modo che non vadano davanti agli occhi.
Occhi color nocciola che in alcuni frangenti, anche magari solo un rilfesso di luce, sembrano diventare come d'orati. Vestito con abiti di ottima fattura sotto i quali spesso si nasconde un giaco di maglia, porta con se sempre due spade leggere e affilate (a parte quando fa colazione XD).

ps: per immagine basta vedere la scheda o al seguente link https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/74/e8/01/74e801a7e96d44b8ddf9116df9585062--fantasy-male-fantasy-rpg.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uber entra in casa , si siede e sorseggia nervosamente il tonico...Bhe che altro posso aggiungere , sapete bene com'è Wendel dopo l'incidente , prima era un bravo ragazzo serio e volenteroso e poi da quando è quasi morto  spesso straparla e non ragiona più lucidamente, vede cose che non esistono, secondo lui nella miniera ci sono i fantasmi , ma padre Markot ha controllato e ha detto che non c'è nessuna anima inquieta laggiù e nessuno degli altri minatori a notato qualcosa di strano , e quando abbiamo aperto il nuovo pozzo ha cercato in tutti i modi di non far scendere nessuno li perché secondo lui ci sono cose nascoste bel buio , non sapete la fatica che abbiamo fatto per calmarlo , poi l'ho mandato giù per fargli capire che non cera nulla di cui aver paura e lui cosa fa seppellisce vivi i suoi compagni , sono proprio addolorato , avrei dovuto mandarlo a casa e basta , a quest'ora non staremmo a piangere  sui nostri compagni sepolti...
Poi sente le parole di Wash-Tek e Frey...Problemi? Niente di serio solo l'attacco di qualche animale ma niente mostri o peggio , per lo più beghe fra minatori ma robetta da nulla, qualche crollo certo , cose che capitano ma mai nessuno si è fatto troppo male , solo qualche fratture ma poca roba...siamo stati invero  decisamente fortunati , sebbene le montagne in superficie siano pericolose , come voi stessi avete constatato più volte aiutandoci , il sottosuolo si è rivelato tranquillo.

 

@Uber

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frey Pagdali

Beh! - dico ancora con la bocca piena, finendo il boccone - Allora meglio andare a rassicurare Wendel, non si sa mai che riesca a dirci qualcosa di più... - faccio una breve pausa con un veloce sorso di latte - e poi andiamo a controllare che sia tutto tranquillo, giusto per esser tutti più sereni. Magari poi riusciamo anche a salvare i tre poveretti rimasti intrappolati.

Vedrai che si risolverà tutto per il meglio mio caro Uber - concludo con un sorriso carico di speranza e fiducia, cercando di tranquillizzare il minatore ancora un po' scosso.

Finito il mio breve discorso mi affrettò a finire la mia colazione in modo da potermi preparare ad uscire il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner

Rimango ad ascoltare in silenzio pensando che l'unico modo per fare maggiore chiarezza sia andando a dare un'occhiata di persona e comunque interrogando Wendel. Aggancio il collare e raccolgo lo stocco dalla rastrelliera sulla porta, sistemandolo alla cintura. Prendo anche il giaco di mithril appeso nell'ingresso e lo indosso sotto la camicia. Controllo che ci sia tutto l'occorrente dentro il mio zainetto e lo metto sulle spalle. "Vi aspetto fuori" dico ai miei compagni prima di uscire per prendermi un po' di sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wash-Tek 

"Uhm, interessante" commento sottovoce "Raccolgo qualche attrezzo e ci sono, non ci tireremo indietro dall'aiutare la comunità che ci ospita" 
Salgo nuovamente le scale, discendendo dopo alcuni minuti con la mia solita corazza da avventura, intagliata nel legnoscuro e decorata con un intricato motivo di foglie che danno l'impressione di muoversi e spostarsi, una pesante spada ricurva a due mani e dalla punta mozza, quasi a mannaia,  legata al fianco destro, ed una borsa tappezzata di perline colorate al fianco sinistro. Con una pesante pelliccia di lupo mi copro le spalle e la testa, pronto a partire. 
"Passiamo prima ad ascoltare Wendel, o ci buttiamo direttamente nella miniera?" Chiedo a Bud e Iskandar, una volta fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner

"Oh ecco... io credo che ci possiamo anche dividere" rispondo a Wash-Tek "non credo ci sia un pericolo imminente. Io posso andare a controllare le gallerie crollate e cercare indizi sull'accaduto mentre voi andate ad ascoltare Wendel"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finito di prendere tutto il necessario seguite Uber fino alla miniera , il tragitto è piuttosto semplice , sempre dritto verso nord finché non si raggiunge la montagna , una mezz'ora circa di cammino e vi arrivate in superficie ci sono solo quattro grandi edifici in legno , tre sono magazzini per li stoccaggio dell'argento e uno fa da deposito per equipaggiamenti vari e se serve da dormitorio/refettorio . Il capo miniera vi conduce proprio in quest'ultimo caseggiato e li in una stanza adibita a deposito di coperte e vestiti c'è un giovane uomo di poco più che ventenne dai capelli rossi e il viso butterato , è legato ad una sedia e vi pare addormentato , cosi Uber lo scuote rudemente finché non si sveglia...Ragazzo...Fa...questi signori sono qui per te , raccontagli tutto...poi si rivolge a voi...se qualcuno di voi vuole venire con me andiamo a vedere a che punto sono le procedere di scavo...
e detto questo esce.....


@Per chi rimane con wendel
 

Spoiler

Il giovane, appena il capo esce sembra un fiume in piena...Vi prego liberatemi , non sono un assassino , non sono pazzo , c'è qualcosa la sotto , i miei tre compagni sono stati presi e portati chissa dove , io ho dovuto far crollare quel pezzo di tunnel per bloccarla , lo giuro...il ragazzo sembra lucido anche se il suo sguardo vi pare decisamente spiritato.


@Per chi segue Uber
 

Spoiler

Seguite Uber nella miniera , un lungo tunnel porta ad una grotta naturale da cui si diramano altri quattro grandi tunnel , imboccare l'ultimo a destra e dopo duecento metri  arrivate ad un crepaccio largo una decina di metri li è posto un rozzo montacarichi ancorato alla parete rocciosa , ci montate sopra insieme ad Uber e scendete nell'abisso...dopo alcuni minuti di discesa arrivate sul fondo del crepaccio e da li proseguite lungo un tunnel per diversi minuti , finché non incontrate un gruppo di minatori che stanno rimuovendo le macerie, dopo un breve saluto ...vedete..fa Uber... fra una ventina di minuti avranno finito di rimuovere tutto , se intanto volete parlare coi minatori o controllare questo lato del tunnel , io intanto torno su e aspetto gli altri , a dopo...e cosi si allontana...

@ Tutti
 

Spoiler

Decidete chi di voi vuole interrogare Wendel o scendere nella miniera , quando avete scelto descrivere le vostre azioni sotto spoiler .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iskandar

@Wendel

Spoiler

Studio attentamente il giovane, ne osservo lo sguardo e i movimenti, quindi cerco di calmarlo e rassicurarlo: "Non ti preoccupare Wendel, ti garantisco che sono più che sicuro che tu stia dicendo la verità, per quanto possa sembrare strana. Infatti sono venuto qui proprio per ascoltare la tua storia: se puoi spiegarmi tutto nei minimi dettagli, penso di poter spiegare meglio cosa è successo a chi di dovere, e fare in modo da farti uscire da lì. Che ne dici, allora? Mettiti comodo e racconta con calma cosa è successo, e non tralasciare nessun particolare: anche i più piccoli dettagli possono essere importanti."

 

@Tutti

Spoiler

Vogliamo davvero dividerci subito? Non è meglio se restiamo tutti insieme, ascoltiamo la storia del tipo e poi andiamo tutti insieme alla miniera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortan

Tolgo gli abiti civili per indossare l'armatura, ma mi avvolgo in un ampio mantello sapendo che ancora non tutti apprezzano la visione di tutte quelle ossa.Soprattutto non voglio far innervosire Wendel. Rimango con Iskandar ad interrogare il ragazzo, ma lascio a lui il piacere di fare le domande. Mi assicuro solo di tranquillizzare il minatore quando lo vedo agitarsi.

"Wendel, noi non ti accusiamo di niente, ma vogliamo sapere cosa hai visto, rilassati, finché ci sarò io nessuno ti farà del male. Ora rispondi con ordine alle domande di Iskandar, vedrai che andrà tutto bene."

Poi rimango in silenzio ascoltando il mio compare condurre l'interrogatorio e cercando nei movimenti e nelle reazioni del minatore tracce di menzogne.

@Dardan

Spoiler

Diplomazia +3, Percepire intenzioni +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wash-Tek

"Sentiamo cos'ha da dire, poi scendiamo tutti insieme" commento a voce bassa , mentre già cerchiamo di dividerci. "Immagino che non ci vorrà molto" aggiungo, prima di entrare nel ruogo di reclusione del giovane. Estraendo una pergamena vuota, un pennelletto di morbide fibre vegetali ed una boccetta di terracotta d'inchiostro, mi preparo ad annotarmi i dettagli del povero minatore. "Non dimenticatevi di descrivere le creature che avete visto, quello è importante" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner

Stavo già per scendere con Uber, ma forse ascoltare quello che ha da dire sto tizio potrebbe risultare utile. Non amo relazionarmi con altre persone, ma a quanto pare ho un talento naturale nel farlo, risulto credibile e quando serve minaccioso quindi decido di rimanere nella stanza. Il ragazzo sembra parlare lucidamente, non è ubriaco o sotto gli effetti di qualche droga, l'osservo senza mai staccare gli occhi da lui poi indosso la mia maschera da inquisitore "hai dovuto?" chiedo con un tono tra il perplesso e il critico "e perchè mai avresti "dovuto"? Cosa c'era di così minaccioso? E sii sincero perché capirei se mentissi. Siilo ed andrà tutto per il meglio, siamo qui per aiutarti ad uscire da questo guaio."

@DM

Spoiler

Diplomazia +21; Percepire intenzioni +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle vostre domande il ragazzo comincia a sudare freddo è in affanno come se gli mancasse l'aria...

E' da quando abbiamo aperto la nuova galleria che li sento , strisciano lungo le pareti rocciose , i loro artigli stridono sulla viva roccia , mi hanno preso per pazzo , dicono che da quando mi ha colpito il fulmine non sono più io , ma non è vero , ora io sento delle cose e ne vedo altre...e l'ho visto si , prima una forma indistinta , poi quando gli ha presi , un essere enorme , cosi alto da toccare la volta del tunnel , sembrava un grosso scheletro con una lunga coda scheletrica , come quella di uno scorpione , con rapide mosse ha preso i miei tre compagni e poi mi ha visto...ero rimasto indietro a bere un pò d'acqua...si è mosso verso di me e io ho colpito con tutta la forza che avevo uno dei sostegni del tunnel e non so neanche io come sono riuscito a farlo cadere cosi è crollato tutto...ne sono uscito vivo per miracolo...e quella cosa e i miei compagni sono rimasti dall'altra parte della frana o sotto...mi spiace tanto per loro ma non potevo far avanzare oltre quella cosa , troppe vite sarebbero state perse...è la verità lo giuro dovete credermi...

 

@ Vortan

Spoiler

 

1d20+8=10 Successo

Il ragazzo ti pare sincero , però hai un dubbio , il ragazzo ti pare mingherlino per il lavoro che fa , e di solito i sostegni dei tunel sono robusti e fissati con cura , che sia riuscito a farne cadere uno è veramente un miracolo.

 

 

@ Rupert

Spoiler

 

1d20+8=22 Successo

Il ragazzo ti pare sincero , certo il suo sguardo è inquietante , non cattivo , solo strano , e la sua presenza ti mette a disagio , come se ci fosse qualcosa in lui che non va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iskandar

Ascolto con molta attenzione le parole di Wndel, cercando di riportare alla memoria informazioni riguardo a questa fantomatica creatura che lo avrebbe attaccato.

@DM

Spoiler

Prova di Conoscenze, tutte al +11 tranne Conoscenze psioniche +17 e Conoscenze Piani +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wash-Tek

Mi appunto le caratteristiche della creatura sulla pergamena, scribacchiando qualcosa a margine, giusto qualche ipotesi. "Una decisione ardua la tua, ragazzo. Ce ne occuperemo noi, ora riposati e valutermo al nostro ritorno se sei impazzito o meno" concludo sorridendo, cercando di pensare a qualche creatura in grado di coincidere con la rappresentazione del povero minatore. 

@dm
 

Spoiler

Conoscenze Natura +15, Dungeon +12, Arcana +9 per capire qualcosa della creatura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...