Vai al contenuto

[Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Servizio


OrsoMannaro

Messaggio consigliato


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Perfetto! Titolo già molto interessante :D 

EDIT:

Ho fatto delle modifiche alla scheda, tutto dai Chromebook 1 e 2.

Ho cambiato le pistole e comprato i proiettili "Dual Purpose". 

Ho preso la fondina speciale per l'estrazione rapida.

Ho aggiunto un'altra modifica al braccio, la fondina celata per l'estrazione rapida.

Ho preso un orologio e i jeans corazzati, e aggiornato le VP seguendo la regola delle armature a strato (avendo polyderma e vestiti corazzati).

Ti mando la scheda per messaggio privato ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellvan

Giusto per aiuto generale, nel distretto oltre agli uffici classici della polizia, è presente:

- una sezione addetta alle indagini informatiche formata qualche "netrunner" e qualche esperto informatico. (non sono degli haker veri e propri ne cowboy della rete ma possono operare nei limiti della legge)

- una sezione archivio e analisi dati;

- un'armeria;

- un'officina;

- un laboratorio tecnico;

 

Hai avuto libero accesso a tutti questi livelli ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, era giusto per sapere come fare :) 

Per quanto riguarda i tiri delle prove di abilità, le fai anche quando non te le chiedo espressamente se ci sta qualcosa che potrebbe essere per esempio individuato, ricordato, ecc ecc? Più che altro per una questione di comodità nel PbF ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Zellvan ha scritto:

Per quanto riguarda i tiri delle prove di abilità, le fai anche quando non te le chiedo espressamente se ci sta qualcosa che potrebbe essere per esempio individuato, ricordato, ecc ecc? Più che altro per una questione di comodità nel PbF ;) 

certamente

il discorso del tira dadi online elimina il fattore "bontà master".

E' come decidere al tavolo se il DM deve tirare i dadi dietro lo schermo oppure in vista.

Non sono qui per far fuori il tuo pg al secondo post. Ci vogliamo divertire entrambi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

il discorso del tira dadi online elimina il fattore "bontà master".

E' come decidere al tavolo se il DM deve tirare i dadi dietro lo schermo oppure in vista.

Non sono qui per far fuori il tuo pg al secondo post. Ci vogliamo divertire entrambi, giusto?

Assolutamente si! Giustissimo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellvan

ti rispondo qui, per praticità.

1.In che tipo di quartiere si trova la mia abitazione?  

Da bg avevi in omaggio una casa di tua proprietà di medie dimensioni e un veicolo (la moto di grossa cilindrata). Non abbiamo deciso dove si trovi la tua abitazione ma per attinenza escludo una zona malfamata. Scegli tu dove. Puoi semplicemente dire alla I.A. portami a casa, o inventarti un indirizzo, o prenderlo dal MAPS di Manatthan (nel caso per convenzione nostra la zona sud del distretto è lo sprawl).

 

 

2.In ogni caso, quando arrivo, se non succede nulla di particolare, mi cambio ed indosso dei vestiti normali. I vestiti alla moda potrebbero attirare troppa attenzione nello sprawl.

Poi prendo il fucile d'assalto e i colpi e li metto in uno scompartimento della Chameleon.

Se vuoi vado veloce fino al punto 3.

 

3.Fatto questo chiamo Rita per sapere come gli va la giornata e per dirgli che mi hanno assegnato un nuovo caso, e che oggi probabilmente non riusciamo a vederci.

Se vuoi possiamo ruolare la parte in pochi post altrimenti descrivo io i passaggi saltando alla prossima azione

 

Lascio a te la decisione. Rispondimi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

Da bg avevi in omaggio una casa di tua proprietà di medie dimensioni e un veicolo (la moto di grossa cilindrata). Non abbiamo deciso dove si trovi la tua abitazione ma per attinenza escludo una zona malfamata. Scegli tu dove. Puoi semplicemente dire alla I.A. portami a casa, o inventarti un indirizzo, o prenderlo dal MAPS di Manatthan (nel caso per convenzione nostra la zona sud del distretto è lo sprawl).

Ok, facciamo ad Hells Kitchen? :P Diciamo quella zona lì, 10th Ave.

6 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

2.In ogni caso, quando arrivo, se non succede nulla di particolare, mi cambio ed indosso dei vestiti normali. I vestiti alla moda potrebbero attirare troppa attenzione nello sprawl.

Poi prendo il fucile d'assalto e i colpi e li metto in uno scompartimento della Chameleon.

Se vuoi vado veloce fino al punto 3.

 

3.Fatto questo chiamo Rita per sapere come gli va la giornata e per dirgli che mi hanno assegnato un nuovo caso, e che oggi probabilmente non riusciamo a vederci.

Se vuoi possiamo ruolare la parte in pochi post altrimenti descrivo io i passaggi saltando alla prossima azione

Possiamo andare veloce, descrivi tu tranquillamente e passiamo avanti ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 ti chiedo scusa per la mia assenza in questi giorni, ma purtroppo mi hanno mandato in 4 e 4 8 a seguire un corso d'aggiornamento professionale, full immershion.

Purtroppo mi sta rubando tantissimo tempo, tra lezioni e studio, oltre al fatto che stando fuori casa non ho possibilità a connettermi ed avere accesso ai manuali e al materiale che ho preparato.

Ti chiedo scusa in anticipo e credo che sia opportuno fare una pausa. Riprenderò regolarmente dal 18 giugno in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...