Vai al contenuto

Ranger, Solitary Hunter


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao,
    conoscete questa variante presentata in Dragon #347?
Semplicemente permette al ranger di rinunciare al suo compagno animale in cambio dell'applicazione del bonus contro nemici prescelti anche al BA (invece che solo ai danni).

Io penso che così questa variante non potrà mai considerarsi appetibile, perché un compagno animale concede dei benefici logistici e di combattimento infinitamente maggiori di un semplice bonus al BA. Qualcuno ha pensato a se e come migliorarla?
A me verrebbe da dire che oltre a quanto scritto, tutti i tiri (BA, danni e prove abilità) contro nemici prescelti beneficiano di un ulteriore +2. Che ve ne pare?

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

A mio avviso la sua utilità dipende molto anche dalla tipologia di personaggio, dalla campagna e dal livello di potere.

Per dire in una campagna con praticamente solo umani, scarsa magia, con un personaggio arciere, senza magari accesso a Legame Naturale francamente il bonus al tpc (che può diventare sostanzioso ad alti livelli) rispetto ad un animale da esplorazione un pò scrauso che posso sostituirmi con uno preso tramite Addestrare Animali a mio avviso vale già la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...