Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

@ Negan

Spoiler

 

Il tribunale è un entità , un unico essere le cui origini sono sconosciute , superiore ai concetti di bene o male come li intendiamo noi...poco o nulla si sa di esso , ne da dove venga ne che cosa sia ,un giorno è apparso nel piano e ha cominciato a portarvi la sua legge , all'inizio ci sono stati malumori e scontri , ma oratutti sono concordi nel dire che fa il suo dovere in maniera egregia , i suoi giudizi sono imparziali e infallibili.

Ma ora passiamo a noi , anche se ti sembreranno strane rispondi alle domande che ti farò...e prende un foglio da uno dei cassetti della scrivania...Allora...Come mai ti sei sposato sette volte?...Perché hai dato alla tua mazza quel nome bizzarro?...Perchè pur essendo quello che sei , e sai cosa intendo , aborri gli stupri?...Vuoi diventare un agente del tribunale?...poi prende penna e calamio e attende le tue risposte...

 

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

In risposta a Jack

Modera i termini femmina inferiore di un altra specie...come osi minacciare me...siamo stati fin troppo buoni con voi....continuare su questi toni non servirà a salvarle...veramente le faresti morire per poi vendicarti uccidendomi?...che visto il tuo tono non credo che me la caverei neanche lasciandole andare a questo punto...è cosi stressante parlare con gente che vuole fare gli affari propri in casa d'altri , non conoscendo usi e costumi e decidendo arbitrariamente cosa è giusto e cosa non lo è...vi mettereste contro un impero solo per salvare le vite di due schiave?patetico...e comunque ripeto , se io muoio muoiono anche loro...

Poi interviene Aristan e la sacerdotessa rimane in silenzio per alcuni secondi mentre le due schiave continuano a rantolare...bene l'idea dello scontro non mi pare affatto male..e le due cominciano a respirare nuovamente , anche se con fatica...però dovremmo aspettare di essere arrivati in città  li potrò opporvi avversari degni di voi...ridacchia...e se voi vincete vi darò il possesso di queste due schiave , siamo d'accordo che lo scontro sarà all'ultimo sangue...mi aspetto che rispettiate le regole dello scontro...ci vorranno alcune ore prima che ritornino a respirare normalmente ed entro stasera potranno di nuovo parlare...perciò dovrebbero stare a riposo per riprendersi prima...

Ora però o una domanda da rivolgere alla femmina Jack...come fai a sapere quello che porto in grembo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Negan

@DM

Spoiler

"Beh che dire, le donne mi trovano irresistibile e mi pareva brutto concedere solo ad una tale privilegio..." il volto di Negan però si fa serio quando il vecchio offende la sua mazza, il 'lei' di cortesia si trasforma in 'tu' e il linguaggio cambia diventando tra il minaccioso e l'irriverente "...parli di nomi bizzarri tu 'Victor Dannetsh Nepa' di sto c@zzo. Davvero?  E no, non capisco cosa intendi quando dici che sono quello che sono, io odio stupratori, spie, DENIGRATORI e leccaculo e tu stai rientrando pienamente in una di queste categorie. Indovina quale." Lo sguardo di Negan è ora di sfida, il denigramento del ricordo della moglie morta 'Lucille' non era tollerabile, chiunque avesse davanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Mettermi contro un impero? Potrebbe essere un'idea stuzzicante. E mi lasci almeno la libertà di scegliere per quale causa combattere. Concludo ironico alla donna, prima di guardare sorridendo accogliente Sulisa quando la sacerdotessa accetta la mia offerta. Mi avvicino alla drow per sussurrarle all'orecchio Visto che ti avrei protetta da tutto, mia regina di bellezza? 

Mi rialzo e riprendo a parlare con il tono tenuto finora, un misto tra freddezza ed eleganza E potrei sapere quali sono queste regole? Le accetteró comunque, ma almeno voglio essere preparato. Abbiamo il permesso di parlare con loro un'ultima volta questa sera o anche questo ci è negato? Un gesto decisamente cavalleresco per i tuoi standard. Per una donna questo e altro. E poi mi adorerà letteralmente quando vinceró. Come se non fosse un premio abbastanza gradito, avró anche un avversario alla mia altezza contro cui combattere. Piango già per l'arena. Tu e Jack assieme, per di piú inc*zzati... Che tutta la Schiera Sovrana ci protegga 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

«Vuoi vedere come una femmina inferiore prende a calci un culo una sacerdotessa drow?! EH?!»

Poi abbasso lo sguardo sulla medusa rantolante. Cerco di calmarmi ricordando che uccidere la drow dovrebbe essere la conseguenza e non la causa. Mi domando perché mi senta sempre così protettiva con femmine appena incontrate, poi scuoto il capo accantonando la domanda.

Poi i due parlano di mettersi contro un impero per le due donne. Lancio un ghigno divertito all'uomo. So benissimo che siamo così stupidi, entrambi, da rischiare di farlo per davvero.

«Beh, abbiamo già affrontato un impero pirata. Cosa vuoi che sarà un impero drow?!» commento ironica per dargli corda mentre sollevo la medusa e la porto fino ad uno dei due letti, adagiandola dolcemente. Quando riprende a respirare le prendo il mento tra indice e pollice «È triste che tu debba nascondere i tuoi splendidi occhi...» commento prima di passare un istante la mano tra i suoi capelli e ritirarmi dal letto.

«Chiuderemo questa faccenda prima di incontrare il generale» dico con il tono di chi non ammette repliche.

Alla sua successiva domanda ghigno «Come fa il sole a sapere di dover sorgere? Come fanno gli astri a sapere di dover danzare intorno alla luna?»

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan

Spoiler

 

Il vecchio smette di scrivere e ti guarda con aria stupita...Mi scusi ma credo che ci siamo capiti male , mi dispiace che si sia adirato ma non sono io che faccio le domande , gliele espongo soltanto , è il tribunale che gliele fà , perciò la pregherei di non usare quel linguaggio con me , io non so a cosa si riferiscano le domande e non posso darle alcuna spiegazione , perciò se gentilmente risponde in maniera sintetica senza scaldarsi possiamo andare avanti , e poi se vorrà delle spiegazioni dovrà rivolgersi direttamente al tribunale...

@ Sensazione

Spoiler

Comunque quando ti alteri e gli parli in malo modo percepisci l'apparire di due presenze della stanza , anche se non vedi o senti nulla di particolare.

 

 

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

Le regole sono semplici , io scelgo il campo per il duello , sara uno scontro due contro due , non ci si può aiutare fra compagni , si deve solo combattere contro il proprio avversario , se uno degli avversari perisce allora si può combattere due contro uno e poi ovviamente chi perde muore ....si potete parlare con loro prima del duello , sta sera credo che non riusciranno a rispondervi , ma vi lascio liberi di frequentarle fino allo scontro.


@ Aristan

Spoiler

la drow non riesce a risponderti , ma il suo sguardo è un misto di riconoscenza , e terrore...

 

Poi si rivolge a jack...Spiritosa molto spiritosa , ma è una cosa che pochissimi conoscono e nessuno ne parlerebbe a una come lei, e non ho percepito in lei il potere di scoprirlo , perciò chi la sta aiutando? È forse una spia di una qualche potenza nemica? Devo avvertire i custodi dei segreti?forse si dovrei farlo...

 

@ Jack

Spoiler

La medusa non riesce a risponderti , ma i suo capelli ti accarezzano dolcemente la mano.

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

«Che sia lo sfidato a scegliere le modalità del duello è un'usanza vecchia quanto il mondo...» dico mentre sebbene mi sia scostata dal letto lascio la mano a portata dei suoi serpenti «Definisci aiutare...» dico guardando in alto per poi chiudere gli occhi focalizzandomi. Mi concentro ridirezionando parte della mia energia per convertirla in un sesto senso.
Riapro gli occhi con la capacità adesso di sondare l'invisibile. Per scoprire se la sacerdotessa ci sta parlando tramite un altro dei suoi servi o tramite un incantesimo divinatorio.

«Forse non hai sondato abbastanza. Forse non sei così brava come credi...»

Spoiler

Passo a hearing the air per vedere se c'è gente invisibile

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

E che combattimento sia, allora. Sarà divertente, per una volta non conoscerò il terreno. Prima dello scontro sarà permesso usare oggetti magici o saranno disattivati in qualche modo? Concludo sorridendo, come se il duello fosse una semplice formalità. Chissà se con aiutarsi comprenderà anche le canzoni di Jack. Quelle non posso rifiutarle. Chiunque mi metta davanti, finirà presto solamente cenere e polvere. E Sulisa sarà libera. Quando tornerò a casa la porterò con me, devo parlarne all'androide. Non credo che sarà un problema per lei. Certo, ovviamente se mi vorrà seguire. Non dovresti prima pensare al duello? Quello? La p*ttana non l'avrà vinta. Guardo anche io stupito jack quando dimostra di sapere molto sul figlio della sacerdotessa, inizio quindi a parlare tramite l'anello. Intanto sorrido a Sulisa, accarezzandole i capelli.

Anello

Spoiler

Cosa intendi con abominio? Cos'hai scoperto? Parlo serio, prima di passare ad un tono ironico Visto che ho movimentato la serata? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@Dm

Spoiler

"C'è modo e modo di esporre le domande e Lucille non è di certo un nome bizzarro. Poteva semplicemente chiedere come mai ho dato il nome Lucille alla mia mazza... non era più semplice senza dare giudizi in merito?" senza togliere gli occhi dal vecchio continuo "inoltre, dica ai suoi uomini di rendersi visibili, ho finto di non vederli per cortesia, ma dovreste saperlo che con me certi trucchetti non funzionano." Lo sguardo ormai è di sfida, toccare l'argomento Lucille in quel modo è stato un brutto scivolone che difficilmene dimenticherò ed ora non intendo lasciargli passare nulla.

Spoiler

Raggirare +13 per la storia dei "soldati invisibili"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan

Spoiler

 

Mi dispiace per il modo in cui sono state formulate le domande ma ho solo letto ciò che il tribunale ha scritto , lui dice le cose come le pensa , dirette , senza malizia o pregiudizi di sorta , a volte può comunque risultare indelicato o d offensivo , ma è solo che è fatto cosi...poi il vecchio si guarda a destra e poi a sinistra...E' un pò più complicato di cosi , sono le guardie della prigione , alcune di esse compaiono solo quando sentono una minaccia per qualcuno dei dipendenti , io non ho il potere di farli comparire , ma se lei si calma e risponde alle domande dovrebbero andarsene , anzi non dovrebbero arrivare , perchè non sono realmente qui , sono in una via di mezzo fra quello che è accaduto e quello che potrebbe accadere , se lei non farà niente di avventato non arriveranno mai perchè ciò che potrebbe accadere non è mai venuto...lo so è complicato da capire , ma mi creda è cosi , è uno dei poteri del tribunale...perciò risponda alle domande anche se sono scortesi , inopportune e indelicate...


 

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

Io sono brava quanto basta , ma di certo non sono un esperta , i custodi sicuramente capiranno il come ed il perchè della sua conoscenza...

@ Jack

Spoiler

 

Ci sono due diavoletti nella stanza , appollaiati sugli armadi , ma la voce non viene da loro , probabilmente la sacerdotessa sta utilizzando qualche incantesimo che però al momento non conosci...poi guardi anche il resto della stanza e vedi che vicino al muro in una zona poco illuminata sta quella che ti pare una figura umanoide , ma non riesci a vederne bene i contorni , sembra come fatta di fumo.


 

Si si potranno usare oggetti magici o incantesimi sia prima che durante lo scontro.

Ora comunque andatevene , avrete modo di rivedere le schiave questa sera quando ci accamperemo e ceneremo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

«Beh, chiama chi c@zzo vuoi ma da ora le sole domande, sulla mia persona, a cui risponderò saranno quelle del tuo generale...»

Quando mi congeda faccio per voltarmi verso l'uscita ma a metà del gesto mi blocco. In un frazione di secondo ruoto verso l'armadio materializzando Zaemon nella mia mano destra. Mentre ruoto lo lancio in aria e lo riafferro con la sinistra per poi scagliarlo con forza in alto, nel muro sopra uno degli armadi. Di fianco ad uno dei diavoletti che solo io vedo.

«Se ne vedo altri in giro che mi seguono considererò la tua parola nulla e giocherò al tiro al bersaglio con loro...» dico mentre schiocco le dita ed il kukri si anima sganciandosi dalla parete e schizzando nuovamente verso di me. Lo prendo al volo e lo rinfodero dietro la schiena.

Poi mi avvio a grandi passi verso l'angolo più oscuro della stanza. Guardo nella penombra e ad un certo punto esclamo.

«E tu... cosa sei...?»

Solo ora rifletto sul fatto che non sapevano io potessi percepire l'invisibile. Potevamo usarlo a nostro vantaggio.

Beh... che si fotta il vantaggio!

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Che comportamento disdicevole! Vuole dirmi che non ha imparato quanto sia maleducato spiare gli ospiti? Se vuole, prima o dopo il duello, posso farle delle lezioni di etichetta, magari imparerà qualcosa. Concludo ironico dopo la manifestazione di Jack, ridacchiando nella direzione verso cui viene lanciata la spada. Bella serata. Iniziata male, ma con un finale degno di essere ricordato. Un duello, una donna e la possibilità di insultare la f*ttidiavoli. Cosa può vedere di più un uomo dalla vita? Lasci esaurire la curiosità della mia compagna, poi la lascerò sola con le sue schiave. Capisco che voglia salutarle prima di vederle libere. Dico arrogante, sorridendo a Sulisa sdraiata. 

Jack

Spoiler

No, seriamente, cosa c'è nell'angolo? E che schifo ospita la p*ttana nella sua pancia? Ma, soprattutto, chi c*zzo te l'ha detto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM

Spoiler

"Lucille era il nome della mia prima moglie, ora defunta. Questa..." estraggo la mazza "... e` l'arma che brandiva quando e` stata uccisa... ma perche` interessano tanto questi dettagli? Il Tribunale, se sa chi sono, dovrebbe anche conoscere la mia storia".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan
 

Spoiler

Il vecchio scribacchina sulla pergamena le tue risposte...poi risponde alla tua domanda...Il tribunale sa , ma vuole una conferma di ciò che lei è , i falsi e gli impostori sono ovunque e non sa quanti cerchino di infiltrarsi qui per carpire i segreti dei prigionieri più antichi....poi riguarda la pergamena e noti che è stata aggiunta una scritta e non dal vecchio...
Mmmm...fa il vecchio riguardando la pergamena...il tribunale chiede se vuole sapere chi ha ucciso la sua prima moglie...



@ Aristan & jack
 

Spoiler

Tutto quello che vedete mi appartiene , se voglio spiare io spiò quanto mi pare senza che voi e nessun altro possa dire qualcosa al riguardo...

Vedremo femmina , se loro ti faranno delle domande non avrai modo di tenerti per te i tuoi segreti...poi Jack scaglia la sua arma...Hei..fa la sacerdotessa...non minacci i miei piccoli...per ora siamo in tregua fino al duello , non mi faccia cambiare idea per le sue azioni sconsiderate...poi Jack guarda l'angolo in penombra e gli fa una domanda...
Chi?cosa hai visto?...fa la sacerdotessa e dal suo tono di voce pare realmente sorpresa...

@ Jack
 

Spoiler

La figura evanescente fatta di fumo capisce che l'hai notata e sorride poi vedi che prende qualcosa dalla nebbia che lo compone e te lo lancia contro...poi sparisce attraversando il muro con la stanza attigua.


Poi dal nulla appaiono due sfere di metallo traslucide grandi come un pugno umano , compaiono a mezz'aria e rotolano sul pavimento della stanza una vicina al letto della medusa e l'altra fra i piedi di Jack...

Poi sentite un clic , è la porta che si è chiusa....

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Io non le appartengo, signora. Perciò non può spiarmi. Concludo sorridendo sardonico, prima di ghignare a parlare ironico a Jack Che strano impero dove il sommo Generale non viene ubbidito dai suoi sottoposti. Molto strano, solitamente quando un uomo di estremo potere chiede di portare al suo cospetto delle persone, questo viene fatto senza nuocere a loro. Cosa ne pensi, Jack? Concludo mettendo in chiaro che se anche volesse farci del male, sarebbe lei la prima a pagare. Ah, che bella la vita. Chissà chi mi butterà contro la f*ttidiavoli. Magari il suo ultimo amante, il grande signore degli Inferi Mazza Insanguinata. Sai che un diavolo della fossa potrebbe essere un avversario temibile, vero? Meglio, più il nemico è forte più sarà il mio onore. Guardo poi sorpreso le sfere di metallo sotto i piedi di Jack, posizionandomi tra lei e la drow, per evitarle di subire eventuali effetti creati dagli oggetti. Jack, forse dovremmo portarle fuori e studiarli lì, no? La forgiata saprebbe capire cosa siano, se non fosse così persa tra i suoi calcoli.

Master

Spoiler

Conoscenze Arcane +17 sulla sfera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

«Ottimo. Allora abbiamo un accordo. Tu non mandi i diavoletti a spiarci ed io non te li inchiodo ai muri!»

Poi la figura di fumo scaglia quelle sfere in terra. E dal suo sorriso so che non è nulla di buono. Mentre rotolano a terra mi danno la brutta impressione di un qualcosa a metà tra un oggetto magico ed uno degli esplosivi usati sulla barca di Aristan. 

Lancio un'occhiata eloquente ad Aristan mentre scatto verso il letto della medusa. Scalcio la sfera argentata verso la porta e poi faccio scudo alla femmina avvolgendoci nel mantello e frapponendomi tra lei e la direzione della sfera.

«Spero non faccia Boom!» ghigno alla medusa.

 

@Master

Spoiler

Non so se serve agire per round o meno, comunque scalcio la sfera e faccio da scudo alla tizia.
Se serve un ts e lo fallisco posso ritirarlo con la manovra come al solito.

@Ian

Spoiler

Ovviamente Jack non te risponde per un motivo. Per l'anello bisogna almeno subvocalizzare ed è anche se è improbabile la drow potrebbe comunque sentire, o magari le due schiave :V

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

La prima sfera calciata da Jack si frantuma istantaneamente ed in un attimo la sala si riempie di un denso fummo giallo verdastro , anche se trattenete il fiato sentite che il solo contatto vi provoca atroci sofferenze...le due schiave già provate cominciano a tossire violentemente...

@ Gas

Spoiler

 

Gas mortale incendiario

Ts CD 26 tempra

@ Aristan

Spoiler

1d20+23=32 Riuscito , subisci comunque 2 punti danno alla costituzione .

@ Jack

Spoiler

 

Grazie alla collana dell'adattamento nessun danno.

 

 

 

Poi l'altra sfera si apre e centinaia di piccoli oggetti vengono lanciati a gran velocità nella stanza , vi sentite colpire svariate volte e vedete i letti e gli armadi che vengono crivellati da questi che sembrano essere delle schegge metalliche.

@ Schegge innesco

Spoiler

 

@ Aristan

Spoiler

Non subisci alcun danno e la drow è illesa

 

@ Jack

Spoiler

Non subisci alcun danno e la medusa è illesa.

 

In contemporanea altre schegge colpiscono e rimbalzano sulle pareti metalliche e avviene una scintilla e tutto intorno a voi esplode in una gigantesca palla di fuoco verde...per alcuni istanti il calore è terrificante e il suono dell'esplosione risuona nella vostra testa...

@ Esplosione di fuoco verde

Spoiler

 

@ Aristan

Spoiler

 

Proteggendo col tuo corpo la drow subisci 80 ferite da fuoco , in questo caso nessun tiro salvezza sui riflessi , l'esplosione ha colpito simultaneamente tutta la stanza.

Ts CD 26 Tempra

1d20+23=36 Riuscito , non sei assordato ma subisci 20 danni sonori

 

@ Jack

Spoiler

 

Proteggendo col tuo corpo la medusa subisci 80 ferite da fuoco , in questo caso nessun tiro salvezza sui riflessi ,  l'esplosione ha colpito simultaneamente tutta la stanza.

Ts CD 26 Tempra

1d20+24=30 Riuscito , non sei assordata , ma subisci 20 danni sonori

 

 

 

L'oda d'urto dell'esplosione ha distrutto tutto nella stanza e scardinato la porta facendola accartocciare contro la parete del corridoio...traballanti e un pò confusi sentite distintamente altre esplosioni che fanno sobbalzare il mezzo...

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

Non appena il gas si sparge nella stanza stringo la medusa a me, cercando di costringerla a forza nello strato di aria pulita onnipresente intorno a me e che mi rende invulnerabile al gas.

Non tendo di schivare nulla, non puoi contemporaneamente schivare un colpo ed allo stesso tempo fare da scudo a qualcun altro per lo stesso colpo. Almeno non in una stanza di questo tipo.

Arrotolata nel mantello mi limito ad incassare tutto quello che mi viene tirato addosso. Sento le schegge metalliche venire dissolte dal mio mantello e poi le fiamme roventi. Mi limito ad incassare la testa nelle spalle sopportando e stringendo i denti.

Mentre la cenere inizia a posarsi sciolgo la medusa dall'abbraccio «Annuisci se stai bene...» le dico attendendo una sua risposta prima di voltarmi verso Aristan come sento le altre esplosioni. 

«Era un umanoide, sembrava fatto di fumo...» è la prima cosa che gli dico.

 

@Master

Spoiler

La collana dell'adattamento mi rende immune a gas, vapori e veleni inalati quindi non mi segno i due danni a cos.
Dice che crea intorno a me una zona di aria sempre fresca e respirabile, quindi magari stringendo la medusa a me avrei potuto proteggerla anche dal vapore. Dimmi tu comunque!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@Dm

Spoiler

Rimango un po' sorpreso all'affermazione del vecchio "Segreti? Pensavo fossero solo comuni criminali. I segreti di un prigioniero, solitamente, sono solamente sue fantasie, non sono mai attendibili... perché uno dovrebbe infiltrarsi qui rischiando la vita? Quale informazione vale tanto? Già trovo poco plausibile questo, che poi qualcuno mi conosca sul vostro mondo e finga di essere me lo trovo molto, molto improbabile... o c'è qualcosa che non mi state dicendo?"
Sorrido all'offerta del Tribunale "non serve, chi ha fatto ciò non respira più da diversi anni".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan

Spoiler

 

Si vero non respira più , ma come sa al male non serve respirare...continua a leggere il vecchio man mano che le frasi appaiono sulla pergamena...ma si sente soddisfatto cosi non ha senso continuare il discorso...

Comunque lei pensa in piccolo , questa è una prigione da ..bhe...da quando è nato il tutto...nei tempi antichi gli sconfitti , i perdenti e tutti coloro che non potevano essere uccisi veniva portati qui  , solo negli ultimi millenni i prigionieri comuni sono aumentati , ma ci sono cose nella palude , cose che oscurerebbero le stelle se solo potessero uscire , e incatenati sotto terra terrori ancora più spaventosi...e ci sono folli che vogliono liberarli o anche solo parlare con loro per attingere alla loro oscura conoscenza...vero anche che da secoli non c'è più stato un attacco diretti ai confini del piano , ma non si può mai sapere...spie camuffate da prigionieri , guardie corrotte , il tribunale tiene tutto questo sotto controllo , ma per sua stessa ammissione non è onnisciente...

Bhe sul fatto che qualcun'altro potrebbe passare per lei è più probabile di quanto possa pensare...poi si ferma e legge altre parole che si sono formate sulla pergamena...il tribunale dice di conoscerla , ma dice anche che lei non lo conosce...oh bhe interessante...chissà quale lei è già venuto in contatto col tribunale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Appena il gas si sparge, libero un soffio di vento per disperderlo, in modo che la drow possa respirare normalmente. Rinango comunque a farle da scudo umano, pronto a proteggerla da eventuali contraccolpi. Quando tutto termina, guardo la drow preoccupato, appurandomi che stia bene, prima di raccogliere il vento attorno al pugno destro chiuso, pronto a scatenarlo per aprirci un corridoio d'aria. Hai per caso una di quelle bacchette curative, Jack? Potrei averne bisogno. Quando ascolto la descrizione di Jack, chiedo a Daeros di individuare cosa sia prima di aggiungere E deve aver portato gli amici, a quanto pare. Andiamo a cercare questi b*stardi o rimaniamo a proteggere le signorine? Questo non dovevano farlo. Arriveremo tardi al duello!

Master

Spoiler

Uso due usi di Gust of Wind per attivarlo come azione immediata grazie a Dragonmark Mastery, in modo da disperdere il gas ed evitare l'esplosione. Dimmi se puó andare.

Tengo poi pronto un Gust of Wind da usare per liberarci la strada.

Spoiler

Aristan ha 3 PF se non posso annullare l'esplosione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...