Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

Jack delle Ombre

Sussurro all'anello mentre osservo l'androide rivestirsi (?).

@Aristan

Spoiler

«Ripetimi a pappagallo tutto quello che accade, vado a fare un giretto nel frattempo...»

Quando l'androide si riveste provo a sollevarla all'improvviso prima che possa opporsi in qualche modo.

«Ho visto qualcosa di curioso nella neve. Andiamo a controllare!» dico all'androide saggiando il suo peso mentre la reggo con una mano sotto le gambe e l'altra sotto la schiena.

L'androide sembra confuso quanto noi per quanto riguarda questa improvvisa fermata. Ma di questo mondo ne sa molto più di noi. Tanto vale sfruttarla.

Mi alzo in volo e scatto volando verso sinistra.

@Master

Spoiler

Dubito che l'androide pesi eccessivamente se deve farsi passare per umana. No?

Comunque se lei si oppone... interrompimi pure. Alla fine che si vesta o meno non mi importa xD

Comunque me ne vado volando verso sinistra. Volando a 36m per round. Aka 360m per minuto. Resto entro i 1.500m per non interrompere il contatto via-anelli con Aristan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Negan

Appena gli yeti mi bloccano la strada alzo le mani per far vedere che sono disarmato e che non ho intenzioni ostili, intanto guadagno tempo per sbirciare ulteriormente "interessante... e cosa ci volete fare con tutte quelle... armi?". Agito leggermente le dita "quia fluxus et carpe" e prima di tornare sui miei passi dò una pacca sulla spalla ad uno degli yeti in segno d'amicizia.

@DM

Spoiler

Lancio "ciste necrotica" come incantesimo a contatto (+28) su uno degli yeti (tempra nega CD 23)

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Suvvia, non stiamo parlando di una volgare donna a pagamento. Sai meglio di me che so essere un vero cavaliere, se preparato. Concludo guardando ridacchiando Jack, prima di fare un cenno d'assenso alle sue parole successive. Forse riuscirà a conquistare la forgiata elaborata cosí. Poco male, non era interessante. Sono proprio curioso per questo generale.

Master

Spoiler

Non ritiene che dovremmo sapere un pó di piú su di voi per poter parlare al vostro generale? Concludo con un misto di curiosità e gentilezza, prima di continuare Certamente non metteró in discussione la sua scelta di non rispondermi, se non lo riterrà opportuno. Invece, potrebbe descrivermi questo generale? Almeno per le sue abitudini e il suo fisico. Da dove vengo, è buon uso fare un dono ad un'ospite e vorrei onorare la tradizione.

Master

Spoiler

Bluff +34, Diplomazia +40

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aristan

Spoiler

Non c'è molto da dire e i suoi gusti o preferenze di certo non viene a dirle a noi , e per quanto riguarda il resto sono spiacente ma non posso dirle nulla , il generale è stata categorica in questo , ma ecco quando sarai al suo cospetto , puoi chiamarla generale e  ti guarderà male e ti tratterà di conseguenza , senno cosa che apprezzerebbe appena arrivi in sua presenza prostrati ai suoi piedi e di ad alta voce "Onore alle streghe Kishar" questo si dimostrerebbe il giusto rispetto nei suoi confronti , ma non dire che te l'ho suggerito io….


Jack si avvicina all'androide che ha appena finito di vestirsi e in malo modo lo afferra ed insieme ad esso prende il volo , si innalza veloce nel cielo alla vostra sinistra…

@ jack

Spoiler

Mi vuole dire il perché di tutto ciò?...fa l'androide quando siete in aria...cioè avrebbe almeno potuto chiedere se volevo volare con lei…

Gli Yeti impediscono a Negan di vedere bene le casse , e dopo un breve scambio di battute con gli stessi , torna indietro…

@ Negan

Spoiler

 

Ciste necrotica

1d20+28=30 Colpito

Ts sulla tempra (cd 23) , 1d20+X=12 Fallimento , la ciste comincia acrescere nel corpo dello Yeti bersaglio.

 

 

Gli Yeti dopo che Negan si allontana cominciano ad allontanarsi verso destra portando con loro le casse.

 

E i barbari dopo aver percosso un po' i prigionieri si mettono anch'essi in marcia  però verso sinistra ,col vecchietto sul gigante a guidarli…

@ Aristan & Negan

Spoiler

Bene , lo scambio commerciale è finito , se volete seguirmi vi condurrò al nostro mezzo e poi dal nostro comandante...poi alza la testa verso il cielo...siete in grado di comunicarlo anche alle vostre compagne , o dobbiamo avvertirle noi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master

Spoiler

 

Continuo a volare rispondendo all'androide senza scompormi «Perché no?! È più divertente! Ma se proprio ci tieni ti metto giù. Comunque dammi del tu, o chiamami Jack...» le dico scrutandola brevemente negli occhi prima di riportare l'attenzione sulla strana cosa sepolta nella neve. L'ho portata con me principalmente perché mi annoiavo.

«Sai dove ci troviamo ora?» le domando per poi aggiungere «Non provi alcuna sensazione? Emuli solamente la forma umana o il tuo corpo può provare caldo, freddo, dolore, piacere?» se non avesse un aspetto così umano mi immaginerei già la risposta a questo quesito. Perché in fondo un costrutto è sempre un costrutto.

Spoiler

La spada non mi ha risposto? Comunque continuo a volare in direzione della roba.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master

Spoiler

Certamente, sapró essere discreto e non tradiró il suo segreto. Ma è proprio necessario prostarsi ai suoi piedi? Sono Aristan D'Lyrandar, il mai piegato, non posso non tenere fede al mio nome! Basterebbe anche un semplice inchino, vero? Concludo ben sapendo che non piegheró per nulla al mondo. Al massimo dovrebbe essere lei a piegarsi davanti a me! Scommetto che non porta un marchio del drago.

Master, Negan

Spoiler

Possiamo comunicare, stia tranquillo. Se mi è permesso un consiglio spassionato, le suggerirei di non picchiare gli schiavi. Un prigioniero trattato con gentilezza parla piú facilmente. Concludo lanciando un ultimo sguardo a quelli che sembrano proprio essere schiavi, mentre sussurro attraverso l'anello a Jack.

Jack

Spoiler

Dobbiamo andare, ma prenditela pure con comodo. Voglio vederli mentre si spazientiscono, potrebbe essere decisamente divertente. Ah, quand'é che ti porti a letto la bambola formato gigante? Pensavo che fosse finito il tempo per queste cose. Concludo ironico, senza la minima traccia di gelosia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

DM & Aristan

Spoiler

Un piccolo rigonfiamento sulla spalla dello yeti era quello che volevo vedere. Raggiungo Aristan che sta parlando di schiavi col tipo in armatura "non credo siano schiavi, mio giovane paladino dei giusti... non valgono il pagamento che ho visto... se sono schiavi, come dici tu, questi non hanno assolutamente il senso degli affari, a meno che non abbiano la garanzia che le armi che ho visto vengano utilizzate contro un nemico comune... potrebbero essere delle combriccola, dei prigionieri liberati dietro riscatto... oppure prigionieri con informazioni o abilita` importanti per loro" quindi distraggo il discorso "cosa stanno facendo quelle due?" chiedo ad Aristan scrutando nel cielo "una gita sulla neve?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jack

Spoiler

 

Questo è il quarto pianeta del sistema Cursed , Agonia , ci dovremmo trovare nell'emisfero nord ma non so essere più preciso poichè non ricevo il segnale di ritorno dai satelliti in orbita geostazionario o dalla nave che si trova invisibile e intangibile nel cielo , senza questi riferimenti non posso calcolare la nostra posizione , quando sarà notte potrei orientarmi con le stelle ma non avendo in memoria una mappa planetaria dettagliata potrei dare solo dei vaghi riferimenti... per il resto ,questo corpo emula le reazioni naturali di un corpo umano , ma io non sento caldo , freddo , dolore o piacere , tutto quello che percepisco e registro sono dati ed essi non influenzano in nessun modo il mio funzionamento...e ormai che siamo in aria continuiamo a starci , farò dei rillevamenti sulla zona in cui ci troviamo...
@ spada

Spoiler

 

No , la spada non ti ha risposto , e hai la sensazione che sia molto impegnata al momento per darti retta.

 

 

 

Mentre parlate continui il tuo avvicinamento all'oggetto sconosciuto e mano mano che ti avvicini vedi che ci sono degli umanoidi li intorno, una dozzina, ti sembrano simili ai barbari che hai lasciato poco fa e ci sono altri due umanoidi in armatura completa del tutto simili a quello con cui ai parlato prima. Continuando poi a guardare l'oggetto ti pare anche se sepolto dalla neve che abbia la forma di un ragno gigantesco.

 

@Aristan & Negan
 

Spoiler

 

@ Aristan

Spoiler

Io ti ho detto come dovresti fare per fare buona impressione , non credo che un inchino sia sufficiente , ma fai un pó come ti pare

.

Allora può dire alle sue compagne volanti che ci dirigiamo verso ovest , i rimanenti della nostra squadra sono vicino al nostro mezzo di trasporto a circa un chilometro e mezzo da qui , possono atterrare li e aspettare che le raggiungiamo...
Non posso scendere nei dettagli ma si non sono schiavi , sono prigionieri di guerra , e l'importante è che rimangano vivi ma devono essere ben ammorbiditi cosi non proveranno a scappare.
Se volete sapere di più dovrete parlare col comandante o col generale ma di certo non diranno niente per niente dovrete di certo rispondere a svariate domande , ma se siete persone di valore non avrete a pentirvene.

E mentre parlare iniziate a muoverci seguendo i barbari.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master

Spoiler

 

Roteo gli occhi nel sentire una caterva di informazioni a me incomprensibili.

Però schiocco la lingua seccata quando dice di non provare nulla. Un vero spreco... mi ritrovo a pensare.

«Come ti pare...»

Continuo a volare fino a trovarmi sopra quella gente. Rimanendo stazionaria ad una decina di metri sopra di loro.

Scruto il ragnone ed i tizi intorno a lui, senza parlare. Gli occhi draconici saettano da un umanoide all'altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master

Spoiler

La ringrazio, mi comporteró di conseguenza.

Master, Negan

Spoiler

Certamente, capisco le vostre necessità. Ma ho una certa esperienza in materia, le assicuro che prigionieri trattati con rispetto tentano di scappare con meno frequenza di quelli picchiati. E rispondono anche con maggior piacere alle domande. Concludo diplomatico, prima di parlare a Negan Probabilmente è un tentativo di approccio di Jack. E sí, è tipa da portare in volo le donzelle che vuole portarsi a letto. Faccio poi un cenno d'assenso alla richiesta del barbaro, parlando tramite l'anello.

Jack

Spoiler

Chiamala curiosità! Sinceramente te lo sconsiglio, è un Forgiato in corpo di donna. Anzi, conosco forgiati piú simpatici e sensibili. Concludo ridendo tramite il collegamento, prima di aggiungere Dovresti essere vicina al loro veicolo, aspettaci lí. Magari prova ad informarti sulla signora di questi barbari, il nostro amico non sembra essere collaborativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Aristan

Spoiler

 

«Porca puttana biondino! Almeno io mi assicuro che respirino prima di farmele! È una bambola. E non mi faccio le bambole, anche se hanno un bel culo...» sospiro prima di lasciare che cambi discorso. Sono abbastanza certa che mi torturerà con questa storia almeno per qualche altro giorno ancora.

«Lo avevo visto da dove siamo atterrati. Qui sembra esserci una sorta di ragno gigantesco sommerso dalla neve...»

 

@Master

Spoiler

 

«Quando hai finito i tuoi rilevamenti e vuoi scendere basta che parli...»

Nel mentre mi siedo a gambe incrociate in aria. Faccio sedere l'androide sulle mie gambe lasciando che trovi una sua posizione. Da quando ho saputo che non prova nulla ho perso qualsiasi tipo di interesse verso il suo corpo. Però continua ad incuriosirmi, sembra sapere così tante cose che sfuggono alla mia comprensione.

Prendo la mia lira e la accomodo nell'incavo della spalla sinistra iniziando a suonarla con la destra mentre cingo l'androide con lo stesso braccio. Ho l'impressione che cadendo da dieci metri qualcosa se la romperebbe.

Inizio a suonare una melodia allegra, di quelle che accompagnano i balli di paese nei giorni di festa.

Spoiler

perform string instrument +17


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

DM & Aristan

Spoiler

Sorrido nell'ascoltare l'ingenuita` di Aristan "ti trattano con rispetto solo se ti temono...sia ben chiaro, non voglio dire che non servano le buone maniere ... ma sono utili solo quando capiscono che sei tu a decidere se respireranno ancora domani o no" quindi mi rivolgo al capo dei barbari "lasciateli con me e Lucille per qualche minuto e canteranno come usignoli" e sorridendo presento la mazza avvolta nel filo spinato al nostro nuovo amico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aristan & Negan
 

Spoiler

 

Le buone maniere con loro non servono , ci abbiamo provato ma purtroppo l'unico modo per farli parlare è fargli male e anche molto...poi si rivolge a Negan...la ringrazio per la sua disponibilità ma abbiamo i nostri carnefici , una volta arrivati alla nave  sapremo tutto quello che ci serve...poi guarda di nuovo in direzione delle donne volanti...prima ho dimenticato di accennarvi al fatto che in questa zona non conviene volare , certo dubito che le vostre compagne verranno notate , ma potete dirgli di scendere , perché per quanto ai margini siamo sempre in territorio nemico...poi cominciate a sentire una melodia allegra che pare provenire proprio dalle due...ecco le ultime parole famose , fatele smettere subito...dice con tono stranamente autoritario il vostro interlocutore...

Intanto continuate la marcia verso quello che ora vedete essere un enorme ragno fatto di metallo , siete ancora piuttosto distanti , circa un chilometro ma siete comunque certi di quel che vedete.


 

@ Jack

Spoiler

 

Suoni per circa un minuto...Possiamo anche scendere...fa l'androide...c'è qualcosa che non quadra con le mie rilevazioni , differiscono in maniera significativi con i dati che ho in memoria , ben di più di quanto dovrebbe essere , ma per esserne certo devo vedere le stelle questa notte  , se fosse come temo potrebbe esserci un problema per quanto riguarda il vostro ritorno a casa...

Poi mentre finisci di capire quello che ti ha appena detto , vedi i due umanoidi in armatura vicino al ragno gigante che si spostano da esso allontanandosi e i barbari con loro , dopo alcuni secondi il ragno inizia a muoversi , e scrollandosi di dosso tutta la neve che lo ricopriva noti che è fatto interamente di metallo , il corpo tondeggiante avrà un diametro di trenta metri e le otto robuste zampe , distese saranno lunghe sui venti metri , vedendolo nel suo complesso ti pare proprio un mezzo di trasporto , infatti quando ha finito di disfarsi della neve che lo ricopriva , vedi che una sezione del ragno , delle dimensioni di una porta viene aperta e da essa fuoriesce quella che ti pare una scala , anch'essa in metallo , fatto questo vedi uno degli umanoidi fare dei gesti nella vostra direzione , come a voler dire di scendere , poi insieme agli altri comincia ad entrare nel mezzo...poi passano alcuni secondi e vedi uscire dalla stessa apertura due umanoidi vestiti con abiti da lavoro che si mettono ad armeggiare con una delle zampe , non ne sei certa vista la distanza , ma portano gli stessi occhiali dei barbari , ma ti sembrano drow...

Intanto vedi che il resto dei barbari , l'umanoide in armatura e i tuoi compagni stanno arrivando , disteranno dal mezzo circa un chilometro.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master

Spoiler

 

«Col c@zzo che mi lasci in sospeso così! Qual è il problema? Sputa il rospo! Poi ti preoccuperai più tardi di confermarlo o meno!»  dico sciogliendo le gambe e mettendo a posto la lira. Mi abbasso in volo fino a raggiungere l'altezza del boccaporto lasciando entrare prima l'androide. 

Poggio una mano sul metallo attardandomi, guardo i drow Un ragno meccanico e dei drow... perché non ci ho pensato prima?!

Studio la forma del mezzo di trasporto inusuale annullando il volo e restando in bilico sul bordo dell'ingresso. Scruto meglio i serventi del veicolo, cercando di capire qualcosa su di loro.

Purtroppo non conosco la lingua dei drow. Provo a rivolgere qualche parola in elfico a quelli che sembrano drow e qualche altra parola in gigante agli umanoidi albini.

«Perché portano tutti quegli occhiali? Non sopportano la luce?» domando ai due tizi in armatura, senza curarmi delle presentazioni.

Poi mentre attendo la risposta torno a scrutare l'orizzonte alla ricerca di tutto e niente.

Ormai ho la certezza che non riuscirò a tornare indietro in tempo per godermi la rossa che avevo conquistato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Jack

Spoiler

Il mio voleva essere un consiglio spassionato, mia cara. Ah, siamo finiti in mezzo ad un popolo di bacchettoni: la loro capa vorrebbe che io mi prostrassi ai suoi piedi. Riesci a immaginarti la scena? Concludo ridendo, aggiungendo serio Ti consigliano di atterrare, dicono che siamo in territorio nemico. Continua ad esplorare, voglio vederci chiaro.

Master, Negan

Spoiler

Cammino verso il costrutto in silenzio, non aggiungendo altro sugli schiavi. L'eterno dubbio, essere amati o temuti. Io preferisco il primo. Puó spaventare ancora di piú i nemici: solo chi è potente puó permettersi di trattare come amici chi lo potrebbe pugnalare alle spalle. Ho provveduto ad avvisare le nostre compagne, scenderanno presto, messere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM e Aristan

Spoiler

"Ahahaha" non posso fare a meno di trattenere una risata quando l'uomo intima di far smettere subito Jack "amico, se riesci a farti ascoltare da quella svalvolata spiegami il trucco perché io ancora non ci sono riuscito. La conosco solo da poche ore ed ha già provato a farmi crollare un vulcano sulla testa, ha risvegliato una spada maledetta che ha evocato un esercito di non morti che volevano ucciderci, ha provato ad aprire la stanza di un reattore e farci ammazzare dalle radiazioni" quest'ultima frase la ripeto non avendo la minima idea di quello di cui sto parlando "e non contenta di tutto ciò, mi ha anche chiamato giullare. C@zzo, passi per le prime due, ti posso anche lasciar correre il fatto del reattore, ma chiamarmi giullare? A me? Ti pare possibile?" gli racconto con l'intento di intimidirlo un po', ancora non ho capito chi siano sti tizi e non mi fido e per il momento preferisco che mi temano .

Spoiler

Se serve: intimidire +33

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jack

Spoiler

 

Durante la discesa il droide ti risponde...Mentre eravamo a terra ho analizzato la neve e scansionato la roccia sottostante , e qui in alto ho analizzato l'aria e le radiazioni emesse dalla stella principiale... e indica il sole con un dito...e i dati non corrispondono a quelli che ho in memoria , ci sono percentuali di polveri incompatibili con il livello di civilizzazione del pianeta e anche quell'obbrobrio metallico la sotto non dovrebbe esserci...perciò ecco , credo che non siamo più nel periodo storico di cui ho memoria , ma ecco ora come ora non posso essere più specifico , devo vedere le stelle questa notte per sapere esattamente il tempo in cui siamo.

Poi scendete e lasciato l'androide ti rivolgi ai tecnici e ai barbari che ora iniziano a scaricare altre casse dal mezzo , poi ti rivolgi i tizzi in armatura , ma prima che ti possano rispondere senti una voce alle tue spalle...Il suo accento è terribile , ma dove mai ha imparato l'elfico?...ti giri e vedi che a parlarti è uno dei tecnici...e poi non parlerei in elfico con tanta leggerezza... comunque sia , deve proprio venire da un altro posto per non sapere che noi abbiamo dei problemi con la luce , e per loro...indica  i barbari...è la stessa cosa...i due tizzi in armatura si guardano fra loro e ridacchio , le loro risate comunque ti sono familiari , ti sembrano simili alle voci sentite dal primo umanoide in armatura che hai incontrato...i barbari mentre li parli in quell'attimo in gigante si voltano verso di te , ma o non ti hanno capito o non ti vogliono rispondere , comunque non sapresti dire quale delle  due eventualità sia..

il gruppo dei tuoi compagni intanto continua ad avvicinarsi...

 

 

@ Aristan & Negan

Spoiler

 

Grazie..fa l'umanoide in armatura rivolto ad Aristan e dopo poco effettivamente notate le vostre due compagne volanti discende a terra nei pressi del ragno gigante...Vulcano?spada maledetta?dovete venire di certo da un posto alquanto movimentato , comunque ciò che mi racconta è allarmante , spero che la vostra compagna non si metta a danneggiare i nostri mezzi per mera curiosità , soprattutto quelli della nave...

Intanto continuate a seguire i barbari e vi avvicinate senza problema al ragno metallico gigante..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle ombre

@Master

Spoiler

 

«Quindi in pratica siamo stati trascinati nel passato o nel futuro di questo mondo?» 

Provo ad interrogare di nuovo la spada HEI! SPADA DI MERDA!

Poi rispondo ad Aristan.

«Mi è stato insegnato...» dico facendo spallucce per sminuire mentre dalla voce mi lascio sfuggire una minuscola traccia di malinconia.

«Ne conosco altre. Forse molte per la maggior parte delle persone ma, non quante vorrei...» sorrido arrogante «È così. Non sono di questo mondo! Sapevo di voi ma non avevo sentito di nessun umano sensibile alla luce del sole...» lascio perdere il discorso nel vedere i due tizi in armatura ridere.

«Un secondo...» gli dico per poi voltarmi verso i due tizi.

Serro la mano destra a pugno e la schianto con tutta la forza che ho nel metallo del ragno, lasciando ben impressa l'impronta del mio pugno. Abbattendo il metallo del guanto chiodato contro il metallo del mezzo, per richiamare la loro attenzione.

Poi facendo un passo nel vuoto mi lascio cadere a terra, atterrando agilmente.

«C@ZZO VI RIDETE VOI DUE?! EH?!»

Spoiler

Non ho notato nulla nella neve oltre al gruppetto che si avvicina?

 

@Aristan

Spoiler

«È più probabile che ghiacci l'inferno...» rispondo divertita alle sue parole «Comunque ho una bella notizia. Una di quelle che ti fanno imprecare peggio di un marinaio con la scabbia. A quanto pare non solo siamo stati dislocati nello spazio ma... anche nel tempo! Siamo o nel futuro o nel passato di questo mondo! L'androide dice che potrà dirci di più solamente osservando le stelle...»

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Jack

Spoiler

Ma quella t*oia mestruata della spada del c*zzo non poteva farsi i fottuttutissimi affari suoi? Una piaga sociale che i sacerdoti del Drago Sotteraneo sono intelligenti e furbi a confronto. Giuro che se osa rifarsi viva, non solo trovo il modo di farla uscire dalla tua testa, ma la pesto talmente tanto da far sembrare il Simulacro un bell'uomo. 

Master, Negan

Spoiler

Alzo un sopracciglio alle parole del vecchio, aggiungendo Ci sono voluti anni per conoscerla, almeno parzialmente. Non provare a capirla in un giorno, sarebbe uno sforzo inutile. E, se ti interessa, mi chiama ancora "biondino" o "bellosguardo". Sarebbe capace di dare un nomignolo ad un gigante se volesse. Concludo sorridendo all'uomo, prima di guardare interessato il ragno. Interessante, allora anche qui sanno legare gli elementali. Forse hanno delle aeronavi! Non sarebbe male tornare a casa con una nuova nave. Interessate quel ragno a propulsione elementale. Cosa hanno legato per renderlo cosí agile? Un elementale del fuoco o uno dell'aria? Concludo interessato al barbaro, continuando a studiare il ragno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...