Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

Negan

"Signori vi prego, evitate certe esternazione fouri luogo, sembrate che non abbiate mai visto una donna?C@zzo ma tra tanti che potevo incontrare proprio due segaioli mi dovevano capitare?" vedendo Jack avvicinarsi di gran lena mi frappongo tra la ragazza e Jack. "Giù le zampe ragazzo... torna ai giocare con i reattori, qualsiasi cosa siano, se non sai cosa fare... LEI non si tocca".

Link al commento
Condividi su altri siti


La “ragazza” risponde alle vostre domande mentre continua quello che sta facendo...Modello di droide espolaritivo T-X 1001 , progettato e costruito dal dottor Ishika Takedo nell'anno 3017 , come modello pare abbia preso la sua giovane amante...poi Jack cerca di punzecchiare la “ragazza e Negan cerca di impedirglielo , i due si fronteggiano per un po' finchè...La ringrazio per la gentilezza signor Negan ma lasci pure che mi tocchi con quell'artiglio , non può danneggiare cosi facilmente questo corpo , la corazza esterna simile alla pelle umana e fatta di sette strati di materiali sovrapposti superduri nanostrutturati , tra cui la lonsadeite , A.D.N.R , il grafene , Wuerzite e altri di cui non mi è concesso dire nulla...se il fatto che non sia vestita vi provoca disagio , ci dovrebbe essere una tuta , un vestito per questo modello in uno scomparto vicino alla sua teca , li ci dovrebbe essere anche una borsa con alcuni strumenti per l'esplorazione , non che servano per il luogo in cui stiamo andando , ma sono gli accessori standard , sarebbe come una donna vestita elegante che esce di casa senza una borsetta abbinata , si può fare ma è molto poco elegante , se foste cosi gentili da prenderli , li porteremmo via con noi , poi mi vestirei con calma dall'altra parte...

La terra poi trema di nuovo e sentite un suono stridente molto intenso e poi un colpo secco come un boato è come se qualcosa di molto grande si fosse piegato e poi spezzato , e a differenza delle altre volte , la terra non smette di tremare , e la torre con essa

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Hei! Sciò! Mica c'è il tuo nome sopra?» dico per poi cercare di superarlo, anche se non con molta convinzione visto che non voglio fare del male alla donna. Anche se non so se donna sia il termine esatto, visto che parla del corpo come se fosse una macchina.

Alle parole della donna ridacchio guardando Negan con fare vittorioso, poi mi limito a girargli intorno ed avvicinarmi alla donna.

Visto che sembra sicura di se decido di andarci più pesante di quanto avessi intenzione di fare all'inizio. Parla come se fosse una cosa, dotata di una potente corazza, e così decido di trattarla. Anche se ovviamente non ho intenzione di farla a pezzi, quindi non ci metto nulla più della forza del mio dito.

Scelgo l'artiglio più affilato. Quello del dito medio della mano destra. È il più curato perché è quello che sono solita mostrare di più ai miei avversari prima di ucciderli. E mi piace che sia affilato e ben tenuto.

Poggio il dito alla base della sua schiena e lo faccio risalire lungo la colonna vertebrale fino a raggiungere il collo, toccandola ma senza graffiarla, per capire se reagisce al mio tocco. Provo anche a saggiare diverse parti del suo corpo per vedere se è effettivamente carne, sangue ed ossa o altro, come lei dice. 

Alla fine punto l'artiglio e lo poggio contro il suo fianco. Provo a perforare gli strati protettivi di cui lei ha parlato per spillarle una minuscola goccia di sangue.

Spoiler

Non voglio farle male sul serio ma perforare la sua pelle, se fosse umana direi che la pungo giusto per far uscire una gocciolina di sangue, ma non sembra esserlo. O almeno non completamente. Inoltre faccio attenzione a notare come reagisca a quello che faccio. Parla di se come fosse un automa ma non lo sembra, almeno nell'aspetto.

Master a prescindere da tutto se crolla tutto qualcosa mi premunisco di proteggere la tizia, non so quanto sia resistente ma per ora è l'unico modo che abbiamo di uscire da qui. In teoria xD

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

La donna perde improvvisamente attrattività ai miei occhi, facendomi capire che non è altro che un involucro vuoto abitato sa quel fastidioso cervello. Hai capito questo Takedo? Un bel vecchietto che si faceva le giovani fanciulle. Chissà perché ha ricreato un corpo cosí, immagino già le "esplorazioni" accurate che conduceva. Cerco lo scomparto e gli passo i vestiti, aggiungendo in direzione di Negan Estimatore della bellezza, grazie. Decisamente migliore per definirmi. Parlo poi alla "donna" Meglio che si scelga un nome, almeno avremo meno difficoltà a chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

"Davvero non avete mai visto un costrutto? Dite sul serio?" Non scuoto neppure piu` la testa, ormai sconsolato mi limito a guardare i due bambini che giocano con il nuovo giocattolo "spero che abbia un dispositivo anti manomissione cosi` magari ci rimani fulminata... o incenerita" dico all'indirizzo di Jack "magari una bella runa...".

Quando arriva l'ultima scossa mi rivolgo al costrutto "non so come la pensi tu, ma questo mi sembra proprio il momento giusto per portare via il culo da qui".

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jack

Spoiler

La tocchi in varie parti del corpo , saggi calore e consistenza e sembra in tutto e per tutto il corpo di una giovane donna , calore e morbidezza sono giusti , le ossa sono al loro posto e quando sfiori un pelo questo ti pare del tutto naturale al contatto , così cerchi di pungerla leggermente con uno dei tuoi artigli ma non riesci a perforarne la pelle , fai un po più di pressione ma niente , sembra che la struttura della sua pelle corazzata reagisca alla pressione e alla forza e minore è la superficie maggiore è la resistenza...

Jack saggia la consistenza del corpo dell'androide e per quanto lo punzecchi non pare riuscire a graffiante la superficie , d'altro canto l'essere artificiale non pare per nulla disturbato dal suo scrupoloso esame...
 

Tocchi pure quanto vuole , questo corpo è progettato per emulare quello umano , ossa , muscoli e flusso sanguigno , ogni cosa è al suo posto solo che non è materiale organico , è tutto sintetico...tutto ciò serve per infiltrarsi fra la popolazione locale e fare ricerche , questo è un modello su base umana , l'ho scelto per voi per sembrarvi meno alieno...

Ma comunque ho finito fra poco la pedana di teletrasporto si attiverà , saliteci pure sopra il processo di smaterializzazione si attiverà dopo trenta dei vostri secondi...detto questo raccoglie il vestito e la borsa e sia avvia senza rivestirsi alla pedana che intanto ha cominciato a cambiare , le parti mobili di metallo si sono distanziate e la luce azzurra è diventata più intensa...Giusto , devo trovarmi un nome...mmmmmmm... la mia inventrice si chiama Evelyn Vivian Eshley , perciò in suo onore mi chiamerò E.V.E .

Vi sistemate tutti sulla pedana del teletrasporto , e il sistema dopo qualche secondo si avvia...Tranquilli ci vorrà solo un attimo...fa Eve... poi appena un attimo dopo che la luce azzurra vi avvolge sentite una voce familiare...Morte...Morte...Morte...e vi ritrovate a terra con la schiena dolorante , sopra di voi vedete un limpido cielo azzurro , siete "atterrati" su di un cumulo di neve , ma sotto deve esserci della roccia perchè il colpo lo avete sentito eccome...data l'aria rarefatta e la visione delle cime di molte montagne molto vicine capite di essere in alta quota su una specie di pianoro innevato , fa freddo , decisamente freddo , vi mettete seduti e ciò che vi trovate davanti vi lascia stupiti per un attimo...ci sono due diversi gruppi che si trovano uno di fronte all'altro a una trentina di metri da voi e distanti fra loro una ventina di metri , uno è composto da una dozzina di esseri simili a grossi scimmioni dal pelo bianco alti circa tre metri che riconoscete subito come Yeti  , alcuni impugnano grossi bastoni altri delle lunghe lance con la punta in pietra , Due spiccano fra di loro , uno più grande in testa al gruppo simile agli altri , ma ha due grandi corna e d una lunga coda , mentre il secondo è il più piccolo del gruppo, tiene in una mano una catena a cui sono a attaccati quattro umanoidi incappucciati dalla vostra esperienze due sono nani e due sono orchi  , tutti e quattro presentano lividi e ferite e tutti portano stranamente abiti simili . Il secondo gruppo invece e composto da una trentina di umani nerboruti , vestiti con abiti pesanti , hanno un grande scudo in metallo nero e una grossa ascia del medesimo materiale non portano elmi o copricapi e i loro capelli sono tutti dello stesso colore , bianchi , cosi come la loro pelle che è decisamente bianca , non potete vedere il colore dei loro occhi da li anche perché portano degli strani occhiali scuri , ma direste che sono albini, in più sempre in quel gruppo ci sono altre tre figura , una è un umanoide di dimensioni umane , completamente ricoperto da un armatura nera , tanto da non aver nessun tratto distinguibile visibile , porta un lungo mantello nero bordato di rosso e due spade ai fianchi anch'esse nere , la seconda è una specie di gigante gobbo alto anche cosi ingobbito più di quattro metri , è coperto di una rozza armatura metallica e posto sulle sue spalle vicino al collo è collocato uno scranno , li è seduto un altro umano , piuttosto anziano vestito anch'esso abiti pesanti , completamente pelato e con la pelle (anche la sua bianca) , almeno quella che riuscite a vedere , ricoperta da dei tatuaggi , porta degli occhiali scuri simili a quelli degli altri e impugna uno strano bastone nero ricurvo , anch'esso vi pare fatto di metallo...

Non sapete bene cosa stessero facendo prima del vostro arrivo ma ora sono girati verso di voi e vi stanno guardando...

@ Jack

Spoiler

Un attimo dopo il vostro "atterraggio" senti l'ormai familiare voce dentro la testa...Percepito qualcosa...da molto tempo non sentire...noi fermati...tu cercare...

Poi sentite la voce di Eve...Ma che diamine è stato , dove siamo? 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

"C@zzo che botta, sembra quasi che sia la prima volta che esegui un incantesimo di teletrasporto... hai da miglior..." la mia attenzione viene attratta dai due pittoreschi gruppi davanti a noi, mi alzo in piedi e accenno un saluto con la mano "Salve! Scusate l'intrusione, non era nostra intenzione interrompervi... fate come se non ci fossimo, continuate pure con le vostre faccende".

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Interessante...» commento nell'esaminare il corpo dell'androide. Vengo distratta dalle esclamazioni di Negan «Costrutti? Certo che ne ho visti. Come questo? Mai!» alle spiegazioni della donna mi gratto il lobo dell'orecchio destro «C'era un vecchio e potente illusionista che ero solito frequentare. Uno gnomo. Ottimo compagno di bevute. Un po' egocentrico ma a parte questo un tipetto simpatico. Fesp Nemhain Grimegar Duskveil si chiamava, peccato sia morto soffocato da un cosciotto d'agnello andatogli di traverso. Comunque... era solito ripetermi una cosa quando era ubriaco... come una fottutissim@ cantilena. Ovvero: a volte la finzione può essere più vera della realtà...» dico per poi lasciar perdere il discorso.

...

Mi schianto nella neve ma, ho la pellaccia troppo dura per farmi male così. Mi rialzo guardandomi intorno. Non soffro il freddo, nonostante indossi poco più di una camicia leggera ed un pantalone aderente non patisco minimamente il freddo gelido di questo posto. Non ho neanche la pelle d'oca.

Mi rialzo in piedi scuotendomi la pelle di dosso, poi lancio un'occhiata all'androide per capire se percepisce il freddo oppure no. Mi gusto la vista del suo corpo nudo nella neve prima di rivolgere la mia attenzione ai due schieramenti.

Anche se è una bambola, è una bambola fottut@mente bella!

Mentre fisso i due schieramenti parlo al trio dietro di me «La spada ha fatto qualcosa. Ha percepito la presenza di qualcosa e ci ha ridirezionati qui. O almeno così credo...»

Faccio un rapido trucchetto di magia per poi avanzare di una decina di metri verso le due formazioni.

«HEI!» urlo loro «DOVE C@ZZO SIAMO?! STATE PER AMMAZZARVI TRA DI VOI?! POSSO UNIRMI?!»

 

@Master

Spoiler

Non dovrebbe essere l'opposto? Che è più facile dissipare la forza se dispersa su una superficie ampia piuttosto che concentrata in un unico punto?
Riesco a capire se sente fastidio/dolore/freddo? l'androide
Mi lancio heroics -> twf perfetto

ho protezione dagli elementi e dai tratti dei piani.

passo alla stance white raven just in case

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

Colto un po' alla sprovvista dai candidi riferimenti di Jack alla spada non mi accorgo  che e` gia` andata avanti per cercare la rissa "e certo, perche` non andare a urlargli in faccia?" faccio qualche passo nella sua direzione raggiungendola, poi le suggerisco sarcastico: "prova con gli insulti se vedi che non attaccano... l'insulto alla mamma funziona sempre". Intanto osservo un po' meglio la situazione "sara` mica una compravendita di schiavi? Che posto bizzarro per una simile trattativa".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Quando Negan si avvicina e mi parla gli do una sonora pacca sulla spalla «Giusto! Hai ragione!» esclamo per poi tornare a voltarmi verso i due schieramenti.

Porto le mani vicino la bocca a mo' di cono ed urlo con tutto il fiato che ho in gola.

«HEI FIGLI DI PUTTAN@! DICO A VOI!»

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack urla a pieni polmoni verso i due gruppi , che però non reagiscono , si guardano fra di loro come se non capissero una parola di quello che gli viene detto , comunque sia gli umani che le bestie impugnano più saldamente le armi , poi l'umanoide in armatura si incammina verso di voi parlando agli atri in una lingua che non capite...poi arrivato a circa cinque metri da Jack...Che vocabolario colorito ha signorina...la sua voce , è profonda , stridente , come se venisse da molto lontano ,e quando parla sentite come un ronzio...ciò che facciamo qui non è una cosa che vi deve interessare , perciò , non so come siate potuti comparire cosi , ma se ve ne andate e ci lasciate finire ciò che stiamo facendo nessuno si farà male...

@ Jack

Spoiler

Già dovrebbe essere cosi ed invece è il contrario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Quando l'uomo si avvicina faccio lo stesso anche io arrivando ad un metro da lui.

Chiudo la mano destra a pugno picchiandola contro il palmo aperto della mano sinistra, con aria apertamente bellicosa.

«Se ci tieni tanto ti faccio vedere io chi è la signorina tra noi due!» dico schioccando la lingua.

Quando finisce di parlare scoppio a ridere fragorosamente voltandomi indietro verso Aristan «MA L'HAI SENTITO?!  HAHAHAHAHA E NESSUNO SI FARÀ MALE?! SANGUE E CENERI TREMO GIÀ TUTTA!! HAHAHAHAHAHAHA!!!»

Quando mi calmo mi volto verso il tizio in armatura nuovamente «No, sul serio. Siete voi quelli che si faranno male. Voi ed anche loro...» indico gli Yeti facendo spallucce «Voi state per dare inizio al divertimento e... voglio giocare anche io!» dico ghignando.

«Magari se mi spieghi perché state per ammazzarvi a vicenda forse potrei scegliere uno schieramento, altrimenti fottetevi e ve le suono a tutti!» mi prendo il mento tra indice e pollice scrutando meglio il cavaliere in armatura. Sposto per un secondo lo sguardo sugli uomini in bianco e poi di nuovo sul cavaliere.

«Lo sai che sei estremamente fuori luogo tra loro? Esattamente come noi quattro. Un'armatura così pesante e di questo colore tra le nevi? Nah. Sei un perfetto straniero. Inoltre sei l'unico tra loro che parla la mia lingua. Sei strano cavaliere. Sono abbastanza sicura che quelli là stanno per affrontarsi per via di una qualche vecchia faida o qualche altra storia del genere. Due razze così diverse che convivono in un ambiente inospitale? Molto probabile che siano ostili tra di loro. Ma tu? Come sei finito qui in mezzo? Sembri il classico tipo abituato a comandare ed a fare la voce grossa, quindi non ci credo che loro hanno assoldato te per combattere. Sei tu al comando da quella parte? E come mai? Di solito le popolazioni che vivono in questi ambienti sono per natura molto chiuse ed orgogliose, difficilmente avrebbero accettato di farsi guidare da uno straniero... Quindi... sono curiosa. Molto curiosa....»

Tempesto l'umanoide in armatura di domande, analizzando lui e la sua fazione sulla base della mia esperienza.

@Master

Spoiler

Riesco a cogliere qualche dettaglio in più da qui su di lui?

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Appena atterro, mi tocco la schiena, per vedere se tutte le ossa siano a posto. Mi rialzo, ripulendo la giacca dalla neve, prima di mettermi in posa difensiva vedendo i due gruppi, sussurrando Ma quella piaga sociale non poteva farsi i fatti suoi? Mai una volta che ci si possa riposare! Morte, morte, morte, sai cosa me ne faccio della tua c*zzo di morte? Te la infilo su per il c*lo e ti trasformo in una lancia, spada dei miei c*glioni. Mi metto una mano in volto quando Negan suggerisce a Jack di insultare i due gruppi, guardandolo deluso, prima di ascoltare le parole della scavezzacollo. Effettivamente potrebbe essere uno scontro interessante. Mettersi in mezzo non sarebbe proprio una buona idea, ci prenderebbero come unico bersaglio. Ma sarebbe certamente divertente. Provo a rimediare al danno, passando per sicurezza la piccola bacchetta metallica che tengo nello zaino alla donna, che sa ormai cosa farne. Scusatela, a volte si dimentica l'educazione. Quello che voleva dire, sir, è che vorremmo sapere il motivo di questo scontro e dove ci troviamo. Vi promettiamo che ce ne andremo. Concludo mettendo solennemente una mano sul cuore, segno che ormai Jack ha imparato a collegare alle mie menzogne.

Master

Spoiler

Bluff +34, Diplomazia +40.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è uno scontro è una trattativa commerciale... Poi sentite una seconda voce provenire dall'umanoide in armatura...Umani , sono umani vero...shh ne parliamo dopo...noooo non possono essere umani , non cosi non con questa dialettica...dice una terza voce sempre dall'interno dell'armatura...smettetela tutti e due e lasciatemi fare...Ma dai non sanno nemmeno dove si trovano...sono viaggiatori è così evidente... Shhh ho detto basta tornate al lavoro... Guarda che non sei il capo , abbiamo lo stesso grado...poi sentite del trambusto in sottofondo , vi pare anche delle urla e infine qualcuno che piange... Scusate...riprende la prima voce...ripeto è una trattativa commerciale , sono spiacente che siate giunti qui in questo momento , ma siete stranieri in terra straniera , non sono affari vostri perciò fateci finire ciò che stiamo facendo e poi ognuno andrà per la propria strada...per cui.... Come , chi avete chiamato?...la domanda non pare rivolta a voi...passatemela...si signora...non lo trovo sicuro...non sappiamo chi sono...si signora...come vuole lei...si...poi sentite la seconda voce...gentili ospiti restate qui finché le trattative non saranno concluse poi potremo parlare in un ambiente più consono...perciò se scusate torno da voi fra breve...e detto questo si gira e torna sui suoi passi impartendo quelli che vi sembrano ordini in una lingua che non capite...le due fazioni cominciano a parlare nella medesima lingua , i prigionieri passano dagli yeti ai barbari e agli yeti vengono consegnate delle casse ,che iniziano ad essere controllate attentamente , mentre i prigionieri vengono portati verso il vecchio sul gigante e ad uno viene tolto il cappuccio , anche da dove siete vedete che è una giovane nana , lei e il vecchio cominciano ad urlarsi contro poi uno dei barbari la colpisce con un pugno allo stomaco , la nana si piega e rimane poi in silenzio mentre il vecchio continua ad urlargli contro...

@ Jack

Spoiler

Non noti niente di particolare , l'umanoide è completamente ricoperto da un armatura , non vedi parti scoperte e nemmeno gli occhi sono visibili , ti pare che le fessure degli occhi abbiano dei vetri o dei cristalli trasparenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Mhhh... il mio intuito ha fatto cilecca alla grande...» commento scocciata. 

Le voci nell'armatura mi sorprendono ma, non così tanto. Mi viene subito da pensare che il cavaliere disponga di un qualche oggetto magico simile all'anello che usiamo io ed Aristan.

Ho perso interesse nella faccenda nel momento stesso in cui mi è stato rivelato che non c'è da combattere.

Che noia...

Mi libro in aria sedendomi a gambe incrociate nel vuoto. Poggio un gomito sulla coscia e uso la mano per sorreggermi il volto mentre do un'occhiata in giro.

Interrogo la spada, non avendo altro da fare.

Perché qui? Cosa cerchi? Cosa hai percepito?

Prendo Zaemon ed inizio ad affilarmi gli artigli. Una zanna di smeraldo che affila un artiglio di smeraldo.

@Master

Spoiler

un po' di osservare in giro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

Attendendo che il tizio in armatura smetta di litigare con se stesso "lo sapevo, commerciano schiavi..." quando uno dei presunti schiavi si mette a litigare, come se si conoscessero da sempre, con quello che pare essere il capo della fazione umana, mi ravvedo "o forse è soltanto un riscatto di prigionieri ... ah ma perché siamo qui? Siamo a caccia di noia? C'è di buono che il tizio in armatura non pare essere tanto normale..." poi la mia vista cade sulle casse "maledizione cosa ci sarà in quelle casse?" decido quindi di avvicinarmi agli yeti per vedere il prezzo pagato dai barbari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Assisto alle voci nell'armatura sollevando un sopracciglio, come se non ne fossi per niente impressionato. Non hanno neanche anelli per comunicare telepaticamente. Che grande delusione. E se fossero delle anime intrappolate lí dentro? È il tuo lavoro sapere queste cose, Daeros. Effettivamente non posso darti torto, per questa volta. Assisto alla trattativa senza nessun interesse, guardando poi la nana venir picchiata. Mi giro verso il cavaliere con cui abbiamo parlato finora, aggiungendo Perché stanno litigando? È proprio necessario picchiare quella donna? Se fossero schiavi non sarebbero per niente persone gradevoli. E chi è la signora di cui parla? Dovró almeno prepararmi ad essere presentato ad una principessa o qualcosa del genere, non potró certo mostrarmi in questo modo! Magari è anche carina. Bionda, occhi profondi e un culo da paura, ecco come dovrebbe essere. Sai che a volte mi chiedo se tu sia veramente un Khorovar?

Master

Spoiler

Conoscenze Arcane +17 sulle voci e l'armatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neran si avvicina agli Yeti , ma riesce a dare solo una sbirciatina alle casse , da una diecina di metri prima che tre Yeti gli blocchino la strada , le creature ringhiano infastidite dalla sua presenza e gli indirizzano qualche frase , ma sempre in una lingua che non capite...

@ Neran

Spoiler

Ti avvicini e in quei pochi secondi prima che gli Yeti ti blocchino la visuale noti che le casse sono cinque , due sono di forma quadrata circa un metro e mezzo per un metro e mezzo e tre in vece hanno forma rettangolare , sono lunghe circa tre metri , alte uno e larghe uno , una per tipo sono aperte , e capisci subito che si tratta di armi , in quelle piccole ci sono delle sfere nere grandi corca come la testa di un uomo , ti sembrano simili a delle bombe , oggetti poco comuni nel tuo mondo , create dagli alchimisti in grado di demolire piccole case o fare scempio fra le file nemiche , queste comunque sono decisamente più grandi , in quelle grandi ci sono delle lance in metallo nero con la punta fatta di quello che ti pare un cristallo rosso.

 

Aristan avanza e affianca l'umanoide in armatura...

 

@ Aristan

Spoiler

 

Necessario...si direi di si...i nani sono esseri cocciuti e resistenti , devono essere ammorbiditi un po'...e poi non stanno litigando è l'inizio di un interrogatorio , ma sono cose che è meglio che non sappiate...Principessa , no , vediamo come posso spiegare...generale , si ecco potremmo definirla un generale...non si preoccupi , sta benissimo cosi , la signora non è per niente formale...

@ Voci & Armatura

Spoiler

 

L'armatura ti pare normale , è un armatura completa in metallo nero , certo non vedi altro che armatura , non ci sono spiragli per poter vedere chi c'è dentro , anche i fori per gli occhi sono coperti da quello che ti pare un cristallo trasparente e un altra cosa , anche se l'umanoide parla , non vedi vapore uscire dalle ferritoie dell'elmo , e vista la temperatura dovrebbe fuoriuscire del vapore come capita a te.

Le voci , sei certo che siano voci maschili , ma on le senti abbastanza bene per esserne certo , poi quando parlano c'è sempre un brusio di sottofondo , ti ricorda tanto il rumore di fondo di un aeronave .

 

 

 

@ Jack

Spoiler

 

Percepito qualcosa...ma non sapere dove essere...ma si trova da questo lato del pianeta sicuramente... essere qualcosa che io non sentire da molto tempo...quando noi trovare tu vedere , tu capire...

Poi ti guardi intorno , e noti un esile filo di fumo che sale da oltre le montagne (distanti circa cinque chilometri credi) alla vostra sinistra e sempre in quella direzione , distante non sai dire quanto , forse un chilometro o più c'è qualcosa , è dello stesso colore della neve , ma ha una forma troppo squadrata per essere un qualche tipo di creatura e comunque il pianoro innevato è completamente piatto.

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Alle parole di Aristan ridacchio «Ma se l'unico modo che conosci per prepararti ad incontrare una signora è quello di calarti le braghe...» dico per poi tornare a scrutare qualcosa in lontananza, nel bianco accecante della neve.

Perché dovrei aiutarti? Per ora sei solo un parassita. E per favore cambia linea. "Io sono morte" sta diventando scontato e ripetitivo...

Sciolgo le gambe incrociate, mi sbilancio in avanti e ruoto su me stessa per poi atterrare nella neve. Mi avvicino all'androide sussurrandole «Direi di vestirti prima che qualcuno inizi a domandarsi come mai non sei ancora morta di freddo...»

@Master

Spoiler

In che senso? Ti spieghi meglio? C'è un pianoro innevato e poi una forma squadrata coperta dalla neve? Tipo un edificio squadrato e basso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jack

Spoiler

Siete in un pianoro innevato  largo svariate decine di chilometri , a circa un chilometro dalla vostra posizione a sinistra , noti una cosa , non sai dire cosa sia , è troppo lontana , ma ha forma squadrata , potrebbe essere un edificio , ma sarebbe al massimo di un piano , non capisco quanto sia largo , ma supponi diverse decine di metri , non sai se sia ricoperto di neve o bianco di suo , ma certo è che si mimetizza quasi perfettamente con l'ambiente , è un caso che tu lo abbia notato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...