Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

Aristan D'Lyrandar

Guardo deluso l'ombra di fronte a me, molto meno divertente di quanto sarebbe potuto sembrare. Lancio poi un'occhiata annoiata alla spada, riprendendo vitalità quando sparisce. Dov'é finita la nostra amica molto allegra? Non sarà imparentata con la voce di prima, per caso? Ora ho capito dove siamo arrivati! Concludo come se avessi avuto un intuizione geniale, dicendo Siamo finiti nella dimora della famosa madre dei c*****i! Chissà com'é fatta, quella signora tanto morigerata. Concludo mentre il vento attorno a me si fa ancora piú forte, facendomi praticamente volare contro l'ombra piú grossa. Lo sai che questo non è normale, vero? Le ombre non provano sentimenti e normalmente attaccano chiunque vedano, non aspettano qualcosa. A meno che quella spada non le controllasse. In tal caso potrebbe essere un bel problema. Studia la spada allora, Daeros. Lascia a me il compito di rispedirli sottoterra o da dovunque vengano. Corro contro l'ombra piú grossa, tirando un altra stoccata carica di elettricità, contando sul vento e lo scudo per essere al sicuro.

Master

Spoiler

Azione rapida: entro nella Stance Absolute Steel

Azione di round completo: Carico con attacco poderoso da -8, uso Lighting Recovery se dovessi tirare un 1 naturale. Non ho la penalità alla CA grazie alla Stance. +30, 1d6+21+1d6+1 elettrici+10 da fuoco+12d6 sonori. Critico 15-20, stessi effetti di prima (che si attivano comunque, dato che non sono disattivati dall'immunità al critico).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Negan

Questo primo assalto sembra avermi rinvigorito: laddove c'erano bruciature e ferite ora c'è una pelle nuova, liscia, morbida. Inspiro profodamente quasi a voler trattenere quella sensazione per qualche attimo in più, ma non posso indugiare oltre, questo era solo il primo... ora percepisco la spada. Jack e Aristan sono già ripartiti per un secondo giro di giostra, ma io ho altro in mente "mi pare che qui ve la stiate cavando bene, io vado dalla spada" mi muovo quindi verso la torre passando a ovest di essa per trovarmi dall'altra parte.

@DM

Spoiler

Azione di round completo: correre fino ad arrivare dall'altra parte della torre, dovrei riuscire a coprire 84 (21x4) metri in un round. Mi pare che quel lato sia abbastanza libero, dovrei riuscire a passare senza provocare AdO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan colpisce in pieno petto la grande ombra , ma il colpo pare non sortire alcun effetto , il non morto da parte sua pare tastare con noncuranza il braccia del mezz'elfo come a cercare qualcosa..


@Aristan D'Lyrandar

Spoiler

 

Colpisci il Wraith del terrore ma la tua arma lo attraversa senza causargli danni...perchè...perchè accade tutto ciò...chi sei?...non ti vedo...senti queste parole provenire dal Wraith

@Attacchi & Danni

Spoiler

Grandine, fallimento per incorporeo , (1-50 )1d100=21 Mancato
Wraith del terrore , attacco incorporeo 1d20+X=28 Colpito , Danni 2d6=7
Ts Tempra (cd 25) , 1d20+24=25 (roll 1 , fallimento automatico) , perdi 2 punti di costituzione.

 

Jack con estrema precisione colpisce ripetutamente l'ombra , il non morto non può fare altro che disgregarsi sotto i suoi colpi.
@ Jack delle Ombre

Spoiler

 

Mentre colpisco l'ombra distruggendola , senti altre parole risuonarti in testa...Ti troverò...me la pagherai...@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

" Emon" 
30+9=39 Colpito , Danni=70
25+19=44 Colpito , Danni=65
20+2=22 Colpito , Danni=68
15+18=33 Colpito , Danni=54

"Zaemon"                                
30+5=35 Colpito , Danni=62
25+15=40 Colpito , Danni=65
20+8=28 Colpito , Danni=61

 

 

Negan dice due parole e corre dall'altra parte della torre.

@ Torre lato sud  (Negan)

Spoiler

Corri veloce , tanto che i non morti non fanno in tempo a fermarti e quando arrivi dall'altra parte  vedi altre ombre , cinque per l'esattezza , due delle dimensioni di un ogre e tre di taglia umana , ma è la cosa che sta dietro di loro a saltarti subito all'occhio , molte ossa , forse tutte quelle che erano da quella parte si sono unire inseme formando un enorme creatura serpentina il cui corpo è composto da ossa intrecciate mentre la sua testa è formata dal teschio di una bestia ignota , la spada che riesci a vedere a malapena è dietro a tutti quei non morti , attorniata da fumosi rivoli di oscurità e ossa vorticanti...ti pare che i rivoli e le ossa stiano iniziando a formare una figura...

@ Torre lato nord ( Aristan & Jack)

Spoiler

 

Il megaraptor scheletro (1) e l'orsogufo scheletro (2) scattano fuori dalle proprie teche infrante e si lanciano contro Aristan , ma la difesa del capitano è impenetrabile ai loro attacchi.
Cosi come dall'altra parte il troll scheletro (3) e la chimera scheletro (4) si scagliano contro Jack ma i loro attacchi seppur improvvisi non vanno a segno.@ Attacchi &Danni ( Aristan)

Spoiler

 

megaraptor scheletro 
X+5=14 Mancato
X+6=10 Mancato
X+4=8 Mancato
X+19=23 Mancato

Orsogufo scheletro
X+19=25 Mancato
X+4=10 Mancato
X+16=17 Mancato

 

@ Attacchi &Danni (Jack)

Spoiler

 

Troll scheletro
X+9=17 Mancato
X+12=15 Mancato
X+15=18 Mancato

Chimera scheletro
X+3=10 Mancato
X+14=21 Mancato
X+6=13 Mancato
X+19=21 Mancato
X+15=17 Mancato

 

 

@ Mappa Nord

 

@ Mappa Sud

 


@ Iniziativa

Spoiler

 

Jack 20+19=39 (per maggiore destrezza)

Aristan 6+13+20=39

Negan 14+14=28

Ossa

Ombre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Accuso il colpo dell'ombra a denti stretti, ma non mi lascio abbattere e prendere dal panico. Torno rapidamente in posa difensiva, parando i colpi degli scheletri con lo scudo e i venti, uscendone illeso. Vedendoli tutti intorno a me, sorrido di gioia, dicendo in risposta al wraith Sono Aristan D'Lyrandar, signore del Vento e della Tempesta. E ora lo vedrai, amico mio. I venti intorno a me aumentano di intensità subito dopo le mie parole, mentre io studio le creature dal centro del ciclone. Appena gli zefiri raggiungono la massima intensità, li rilascio, facendomi accompagnare in un turbine di fendenti contro le creature intorno a me. Daeros, colpiscili dove fa piú male. Ho capito, devo guidare io Grandine. Mai una volta che tu chieda per favore.

Master

Spoiler

Azione veloce: Guided Strike, supero la RD di ogni nemico

Azione Standard: Adamantine Hurricane, uso Poderoso da -10. +30/+30 per nemico, 1d6+23+1d6+1 elettrici+10 da fuoco+12d6 sonori, critico 15-20 con gli stessi effetti di sempre. Ritiro un 1 (contro il Wraith preferibilmente) con Lighting Recovery.

Ti ricordo che non posso essere fiancheggiato grazie ad Improved Uncanny Dodge dell'EB.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

Spoiler

 

Sei già morto. Defunto. Deceduto. Sei solo polvere. Svanisci. Sei libero.

«Coppe di vino ci scolerem»

Sorrido facendo un semplice passo laterale per evitare il possente colpo del troll. SEI LENTO BESTIONE!

«E belle fanciulle bacerem»

Mi getto di lato evitando gli ultimi due colpi del troll ed un paio della chimera. Inclino la spada verso il basso, deviando così il colpo della chimera in terra.

«Lanciando dadi finché volerem»

Salto sul possente arto della chimera, correndo e risalendo lungo la sua spalla. La bestia d'ossa alza di scatto l'arto cercando di afferrarmi con l'altro. Ma in un battito di ciglia non sono più lì. Sfrutto il movimento del suo arto per saltare all'indietro effettuando una piroetta, lontana dai suoi attacchi. Atterro con precisione all'interno della sua guardia.

«A danzare con Jack delle Ombre!»

Affilo gli occhi draconici Tocca a me ora!

Il tempo intorno a me inizia a rallentare fin quasi a fermarsi. Osservo una zolla di terra, sollevata dalla chimera, galleggiare in aria e schizzare verso l'alto lentamente, come se fosse avvolta nella melassa. Tutto intorno a me sembra avvolto nella melassa. Tutto tranne me.

Mi getto contro il troll iniziando una rapidissima danza di colpi e passi. Colpisco, piroetto, colpisco e danzo lontana. Come se fossi una pittrice intenta a dipingere un quadro, mai una pennellata nello stesso punto, mai un colpo statico. Danzo intorno al troll, poi inizio a ruotare intorno alla chimera ed infine verso l'ombra.

Per gli altri accade tutto in un battito di ciglia. Per i non morti la fine arriva non vista. 
Per chi mi osserva sono svanita e sono riapparsa più avanti, come se mi fossi teletrasportata. I colpi sono stati così rapidi che per un istante sui nemici non si è visto alcun segno.
Loro sono rimasti immobili. Come se non avessero avvertito nulla.
Si è sentito solo il fragore. Il fragore di quattordici esplosioni sonore avvenute nello stesso istante.

Il rumore della morte che arriva per i miei nemici.

Faccio un inchino. Un inchino alla morte. Un inchino a me stessa. Un inchino alla vita.

I nemici si sfaldano.

Muoiono.

Si rendono conto di essere già morti.

@Master

Spoiler

Azione rapida: passo alla stance wolf pack tactics.
Azione di round completo: time stand still. 

Quindi in pratica faccio due full round: +30/+25/+20/+15 /// +30/+25/+20 & +30/+25/+20/+15 /// +30/+25/+20.
Per un totale di quattordici attacchi.

Con wolf pack tactics posso fare un passo di 1,5m (che non causa ado) ogni volta che metto a segno un attacco contro un nemico (per un totale massimo di 18m, che è la mia velocità al momento). L'idea è quella di distruggere il primo scheletro, poi ruotare intorno al secondo e poi arrivare all'ombra distruggendo anche lei. Facendo attacco - passo - attacco - passo - attacco - passo - ecc...
(ovviamente non mi allontano da ogni nemico prima di averlo ucciso)

Spero non sia un problema se mi sono preso un po' di libertà nella descrizione. Ma non potevo permettermi di non ruolare una scena alla Goemon che rinfodera la spada e la gente viene tagliata xD

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan
@DM

Spoiler

"Che fai ti nascondi?" chiedo alla spada "non fare la timida, vieni dallo zio Negan, che lui è un esperto di morte... parla con me" quindi mi lancio in direzione dell'ombra ogre ad est, ignorandola quando arrivo davanti a lei per compiere un balzo, superarla ed avere visuale libera nei confronti della spada. Punto il dito verso di lei rilasciando un raggio verdognolo nella sua direzione.

Spoiler

Azione di movimento: acrobazia (40) per oltrepassare le ombre sena fornire AdO.
Azione standard: uso Miracolo per replicare gli effetti dell'incantesimo "disintegrazione" sulla spada: TxC contatto a distanza: +21; LI 14; CD (tempra parziale) 30

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Torre lato Nord

Spoiler

 

Jack volteggia leggiadra e implacabile , danzando fra i nemici con letale precisione li sommerge di colpi terrificanti che riducono le ossa in polvere e fanno sparire l'ombra...Aristan come un turbine tempesta i suoi avversari con superba precisione ed inaudita violenza , i due scheletri si polverizzano all'istante , ma l'ombra subisce in pieno il primo attacco , mentre il secondo la oltrepassa senza danneggiarla , poi con gli esili artigli oscuri sfiora nuovamente il capitano...

 

@ Jack delle Ombre

Spoiler

 

Morte...morte...fuoco...fuoco...io sono la morte...lui è fuoco...morte...morte...fuoco...fuoco...senti risuonare nella tua mente...

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

"Emon"

30+4=34 Colpito , Danni=81

25+10=35 Colpito , Danni=79

20+18=38 Colpito , Danni=66

15+8=23 Colpito , Danni=64

"Zaemon"

30+14=44 Colpito , Danni=69

25+10=35 Colpito , Danni=67

20+6=26 Colpito , Danni=63

"Emon"(2)

30+7=37 Colpito , Danni=61

25+8=33 Colpito , Danni=66

20+8=28 Colpito , Danni=74

15+3=18 Colpito , Danni=73

"Zaemon"(2)

30+12=42 Colpito , Danni=60

25+3=28 Colpito , Danni=70

20+14=34 Colpito , Danni=77

 

 

 

@Aristan D'Lyrandar

Spoiler

 

Fa male... molto male...senti sussurrare il Wraith mentre lo trafiggi .

@ Attachi & Danni

Spoiler

 

"Grandine"

30+2=32 Colpito , Danni=86

30+14=44 Colpito , Danni=83

 

30+11=44 Successo per incorporeo ,(51-100) 1d100=100 ,Colpito , Danni=88

30+0, fallimento per incorporeo , (1-50 )1d100=21 Mancato

 

30+19=49 Colpito , Danni=83

30+4=34 Colpito , Danni=84

 

Wraith del Terrore , Attacco incorporeo ,1d20+X=26 Colpito , Danni=10

Ts Tempra (cd 25) , 1d20+34=39 Successo

 

 

 

Altri scheletri escono dalle teche infrante , un essere bipede alto quattro metri con due teste (Ettin scheletro) e insieme a lui un altra ombra (Ombra maggiore) si avvicina ad Aristan , mentre un grosso mostro bipede più o meno delle stesse dimensioni (Squartatore grigio scheletro) si avvicina a Jack , poi altri due orrori fuoriescono da altre teche e si incamminano verso Jack , uno è un essere umanoide altro oltre i sei metri (Gigante scheletro [7]) e l'altro pare un grosso rettile con le ali , lungo una decina di metri (Drago scheletro [8])

E la terra trema di nuovo , questa volta un pò più di prima...

@ Mappa

 

 

 

@ Torre lato Sud

Spoiler

 

@ Negan

Spoiler

Il tuo gesto atletico è impeccabile , i non morti rimangono immobili mentre ti libri leggiadro nell'aere , il tuo atterraggio è perfetto , invochi l'incantesimo ed un esile raggio verde si dirige con precisione verso la spada , il raggio la colpisce e non succede nulla....anzi hai una visione , vedi una giovane elfa che piange , giusto un attimo prima che l'ammasso di ossa ti sia addosso e le le ombre cerchino di ghermirti...

 

@ Azioni & Attachi & Danni

Spoiler

 

Acrobazia , 33+1d20=49 sucesso

Disintegrazione contro spada , inefficace.

 

Ossario ,1d20+X=20 Mancato

Ombra A , 1d20+X=22 Mancato

Ombra B , 1d20+X=18 mancato

 

 

La spada è sempre li mentre oscurità e ossa vorticano sempre più velocemente.

 

E la terra trema di nuovo , questa volta un pò più di prima...

 

@ Mappa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

Spoiler

Ho un brutto presentimento riguardo quella spada.

«Cominceremo con l'imprecar»

Osservo i mostri che si avvicinano verso di me, lancio il kukri in aria e lo afferro di nuovo alla rovescia. Ghigno Fatemi divertire!

«Poi damigelle da abbracciar»

Scatto in avanti verso lo scheletro davanti a me. Mi lancio in una scivolata per evitare il colpo dell'ombra, con il ginocchio destro a terra e la gamba sinistra tesa. Appena vedo lo scheletro caricare il colpo freno bruscamente la scivolata con la gamba avanzata. 

Scarto di lato evitando di venir colpita.

«E la Morte derubar»

Mi getto in avanti rotolando a terra e rialzandomi all'istante.

«Per danzare con Jack delle Ombre!»

Faccio balenare la scimitarra e colpisco lo scheletro alle spalle.

@Master

Spoiler

Azione rapida: ricarico la manovra (per farlo devo anche effettuare almeno un attacco contro un nemico).
Azione di movimento: mi sposto a destra del nemico numero sette e sotto l'ombra. Facendo acrobazia per evitare i colpi.
Azione standard: attacco lo scheletro con Emon +32 al txc. Quindi 1d6+12+1d6elett.+7fuoco+12d6+1sonori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Guardo intorno la distruzione intorno a me favorelmente stupito, sorridendo divertito dopo le parole dell'ombra. Ma dov'é finito Negan? E la spada? Che sia collegato ai terremoti? Ci penseró dopo, ora devo sistemare questi simpaticoni. Mi metto in posa difensiva, ricalibrando il peso sull'elsa, prima di tentare un unico colpo contro l'ombra davanti a me, dicendo ironico Vedo che sei perspicace. Sai, una battaglia funziona cosí in media: io ti faccio male, tu provi a farmelo. Perché non ci sono piú i bei vecchi cattivi, quelli che si offendevano per i tuoi insulti e tentavano di risponderti? 

Master

Spoiler

Azione veloce: recupero le manovre del Warblade

Azione standard: +30 (Poderoso da -6), 1d6+19+10 da fuoco+1d6+1 elettrici+12d6 sonori. Critico 15-20, soliti effetti. Se entra recupero tutte le manovre usate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan
@DM

Spoiler

"Maledizione, non ha fatto una piega.... Beh io dovevo provarci". Mi osservo intorno, sono circondato da ombre "così però non funziona ragazze", faccio un salto all'indietro per portarmi dietro di loro ed aver il tempo di prepararmi allo scontro: alzo i pugni al cielo urlando "tactus exspiravit" tutto il mio corpo diventa traslucido per qualche istante, poi tutto torna alla normalità. Piego la testa prima a sinistra e poi a destra, quasi a voler scaldare i muscoli del collo, "ok ragazze, ora sono pronto".

Spoiler

Azione di movimento: acrobazia +33 per muovermi a est oltre la teca (10,5 metri)
Azione standard: lancio "Ghost touch weapon" sul colpo senz'armi. Ora posso attaccare creature incorporee normalmente come se avessi tocco fantasma

 

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

@Torre lato Nord

Spoiler

@ Jack delle Ombre

Spoiler

 

Jack si insinua fra l'ombra e il gigante scheletro poi prima che i due si rendano conto della sua presenza colpisce il gigante scheletro con un colpo preciso , ma per quanto potente il colpo non è sufficiente a distruggere lo scheletro...cosi sia il gigante che il grosso rettile scheletro gli si avventano contro mentre l'ombra rimane li a guardare , pare indecisa sul da farsi.

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

“Emon” 32+2=34 Colpito , Danni=82

Gigante scheletro 
Artiglio 1d20+X=32 Colpito , nessun danno.
Artiglio 1d20+X=32 Colpito , nessun danno.
Drago scheletro
Morso 1d20+X=26 Colpito , nessun danno.

 

 

 

 


@ Aristan D'Lyrandar

Spoiler

 

Anche questa volta il tuo attacco va a segno e finalmente il wraith si disgrega urlando di dolore...Noooooooo...
Poi sia l'Ettin scheletro che l'altra ombra convergono sul capitano ma i loro attacchi non riescono a superare le difese del mezz'elfo.@Attacchi & Danni

Spoiler

 

“Grandine" 30+16=46 Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=82 , Colpito ,Danni=84

Ettin scheletro 
1d20+X=19 Mancato
1d20+X=18 Mancato

Ombra maggiore , 1d20+X=9 Mancato

 

 

Lo squartatore grigio scheletro , si dirige verso Aristan ignorando Jack.
Poi la terra trema ancora e sentite distintamente il rumore di qualcosa di molto grosso che cade da una grande altezza e spezza diversi alberi.

@Mappa

 

 

@ Torre lato Sud

Spoiler

 

Volteggi con grazia e precisione oltre la teca e attivi tranquillamente il tuo potere senza che i non morti ti vengano addosso , si sono semplicemente rimessi a difesa della spada che ad un certo punto vedi sparire inglobata in quello che ora vedi essere un grande corpo composto di ossa e oscurità sembra la fusione fra un ombra e uno scheletro ,con la sua testa scheletrica ti osserva e percepisce il suo sguardo malevolo su di te, ti sta studiando.

Poi la terra trema ancora e vedi cadere dalla volta della grotta un grosso pezzo di pietra che cade nella foresta a qualche centinaio di metri dalla radura... 

@ Spada

 

@ Mappa

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

Spoiler

 

Smetto di cantare ad alta voce infondendo il potere della mia canzone nella mia spada. Una nuova melodia ne prorompe, allegra, come se dovessi scacciare la morte con quella musica spensierata. Il gigante ed il drago mi circondando. Non evito i loro colpi, mi limito a raggomitolarmi nel mio mantello lasciando che mi tocchino innocui.

Potrei ignorarli. Ma ho la mezza idea che non possiamo sconfiggere la spada senza distruggere tutti questi ossicini.

«Ho un brutto presentimento. Facciamo in fretta» subvocalizzo ad Aristan tramite l'anello che porto al dito.

Così come ho imbrogliato la morte più volte, posso imbrogliare anche il tempo facilmente.

Ghigno mentre ancora una volta tutto si ferma intorno a me. 

Adoro essere circondata. È fantastico quando sono loro a venire di me. Mi risparmiano la fatica di andare a cercarli.

È un bel guaio quando mi circondano... per loro!

Mi trasformo letteralmente in una trottola mortale. Seminando distruzione in una spirale di lame e suono.

Dopo una frazione di secondo il tempo torna a scorrere a velocità normale, ai miei occhi. E solamente ora i nemici iniziano a sfaldarsi sotto i miei colpi.

Senza più curarmene scatto in avanti verso il tizio strano con la mazza.

 

@Master

Spoiler

Lascio che sia la spada a reggere il canto.
Fullround: di nuovo time stand still e riduco tutto in polvere.

Le ombre incuriosiscono Jack, non sa se non lo colpiscono perché si rendono conto di non poter ferirlo o perché non sono così schiavizzate dalla spada come le ossa.
Però nel dubbio Jack la distrugge comunque.

Alla fine di TSS che sia rimasto o meno qualcuno in piedi uso quicksilver motion per andare (18m) dove sta Negan (e più avanti anche se il movimento me lo permette). Ovviamente se mi avanzano attacchi li scarico su eventuali tizi vicino alla fine del movimento.

 

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Paro nuovamente i colpi senza troppe difficoltà, prima di tornare nuovamente in posizione offensiva. Anche tu pensi che la spada centri qualcosa con questi crolli? Rispondo a Jack tramite l'anello, prima di estraniarmi completamente dalla scena. Sento il marchio caricarsi di potere sulla guancia, percependo quel dolore che ormai so come contenere, mentre il vento intorno a me diventa un vero e proprio tornado, tra cui passano i miei colpi. E proprio come un tornado, scatto verso lo scheletro piú lontano, colpendolo con altri colpi, prima che il vento si calmi definitivamente, tornando all'intensità di una brezza. Per niente simpatica quella spada. Far crollare il soffitto sopra i suoi ospiti, che maleducazione. Lo riporteró a chi di dovere.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Time Stand Still. +36/+31/+26/+21 due volte, 1d6+13+10 da fuoco+1d6+1 elettrici+12d6 sonori. Li divido tra i due. Se dovessero morire, uso Quicksilver Motion per raggiungere lo Strangolatore, continuo ad attaccarlo con i rimanenti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM

Spoiler

Guardo un po` sorpreso le ombre che titubanti non hanno nemmeno provato a colpirmi "Beh? Che vi prende? Ve la state facendo sotto? Io faccio le capriole per voi e invece mi snobbate cosi`? Non e` carino da parte vostra, temo che dovro` darvi una lezione" parto quindi verso l'ombra piu` vicina per colpirla col mio destro.

Spoiler

Azione di movimento: muovo a nord est verso l'ombra
Azione standard: attacco senz'armi +28; danni 24d8+7.

 

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Torre lato Nord

Spoiler

 

@ Aristan D'lyrandar

Spoiler

I tuoi attacchi sono devastanti , precisi e letali , l'ombra svanisce senza un lamento , l'Ettin scheletro si polverizza e quando raggiungi lo squartatore grigio scheletro la tua furia si abbatte su di lui come una folgore facendolo semplicente a pezzi.

@Attacchi & Danni

Spoiler

 

"Grandine"

36+7=43 Colpito ,Successo per incorporeo ,(51-100) 1d100=57 Colpito ,  Danni=70

31+12=43 Colpito , Danni=79

26+3=29 Colpito , Danni=67

21+14=35 Colpito , Danni=74

 

36+9=45 Colpito , Danni=83

31+11=42 Colpito , Danni=90

26+4=30 Colpito , Danni=80

21+6=27 Colpito , Danni=68

 

@Mappa

 

 

@Torre lato Sud

Spoiler

@ Negan

Spoiler

 

Colpisci l'ombra con letale precisione , il tuo pugno trapassa il non morto facendolo sparire ...gli altri non morti comunque non stanno a guardare , le due ombre più grandi ti si avventano contro cercando di ghermirti così come il gigantesco ammasso di ossa , mentre l'ammassoSpada si avvicina con passo lento e pesante...

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

Attacco senz'armi 1d20+28 =30 Colpito , Danni=125

 

Ossario ,1d20+X=23 Mancato

Ombra A , 1d20+X=30 Mancato

Ombra B , 1d20+X=16 mancato

 


Con la coda dell'occhio vedi Jack avvicinarsi alla tua posizione

 

@Jack delle ombre

Spoiler

 

I tuoi attacchi sono precisi e letali , l'ombra si disgrega al tuo tocco e i due scheletri vanno letteralmente in briciole lasciandoti così campo libero per avanzare....quando raggiungi l'altro lato della torre vedi Negan circondato da tre non morti , due grandi ombre e un grande ammasso di ossa che assomiglia ad un serpente gigante , e più in indietro una figura fatta in parte di ombra e in parte di ossa , alta circa sette metri avanza lentamente verso Negan , poi come asbarrarti la strada due ombre più piccole ti si avvicinano...

@ Attachi & Danni

Spoiler

 

"Emon"

30+2=32 Colpito , Danni=78

25+15=40 Successo per incorporeo ,(51-100) 1d100=83 Colpito , Danni=70

20+8=28 Colpito , Danni=69

15+9=24 Colpito , Danni=63

"Zaemon"

30+4=34 Colpito , Danni=71

25+2=27 Colpito , Danni=66

20+16=36 Colpito , Danni=62

"Emon"(2)

30+17=47 Colpito , Danni=60

25+3=28 Colpito , Danni=64

20+18=38 Colpito , Danni=70

15+8=23 Colpito , Danni=77

"Zaemon"(2)

30+10=40 Colpito , Danni=68

25+8=33 Colpito , Danni=73

20+10=30 Colpito , Danni=78

 

@Figura in parte ombra e in parte ossa

 

 

 

@Mappa

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Jack & Negan

Spoiler

 

Nel vedere la scena non mi fermo, continuo a correre. Emon, la scimitarra, emana una scia luminosa ed anche un'allegra melodia! La spada continua a cantare e suonare al mio posto.
Vedo le due ombre avvicinarsi per tagliarmi la strada, rido alla grande. Non mi fermo per affrontarle, invece accelero l'andatura. 

Mi getto in una scivolata per evitarle Siete comparse! Non ho tempo per giocare con voi! scivolo sotto di loro con agilità. Ignoro anche l'ombra più grossa.

Interrompo di botto la scivolata sfruttando la velocità accumulata per gettarmi contro il serpentone d'ossa.

C@zzo, se sei bello grosso! Ma per tua informazione ne ho visti di ben più grossi! Ghigno.

In volo affetto la creatura con due colpi complementari ad "X". Atterro su di essa, conficco le lame dentro di essa con l'intento di scalarla nella sua interezza ed aprirla in due nel senso della lunghezza.

Urlo a Negan «Ci penso io al cazz0ne d'ossa! Tu fotti quel mucchio d'ossa che si è scopato un'ombra!»

 

@Aristan

Spoiler

 

Attraverso l'anello senti «Ci penso io al cazz0ne d'ossa! Tu fotti quel mucchio d'ossa che si è scopato un'ombra!»

 

@Master

Spoiler

Pounching charge contro il mucchio d'ossa che mi sbarra la strada.
Full round con bonus: +32/+27/+22/+17 /// +32/+27/+22. Danni: 1d6+12+1d6elett.+12d6+1sonori+7fuoco///1d4+12+12d6+1sonori+7fuoco

Dopo il primo attacco continuo a muovermi intorno al serpentone per arrivare sotto di lui, se mi avanzano attacchi li scarico sull'ombra più vicina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master

Spoiler

Poggio un piede sopra una delle ossa dello Strangolatore, guardando intorno la piana vuota spazzata da qualche refolo di vento. Oh, sono rimasto solo. Che peccato, veramente un grande peccato. Appena sento le parole di Jack, mi illumino con un sorriso strafottente, sussurrando tramite l'anello qualche parola. Inizio poi a correre verso l'altro lato della torre, spinto dai venti intorno a me.

Master

Spoiler

Doppio movimento intorno alla torre, ho 12 metri di movimento base

 

Jack

Spoiler

Attraverso l'anello la risposta non tarda a farsi sentire Fottere un mucchio d'ossa scopato da un'ombra? Lo conosci da qualche minuto, mi sembra affrettato proporgli un'orgia degna della Furia nelle sue peggiori giornate.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@Torre lato sud

Spoiler

 

Rimango per qualche istante interdetto dalle parole di Jack "ragazza tu si` che sai come stimolare un uomo, mi piace il tuo stile". Osservo l'enorme ammasso scheletro ombra "pero` cosi` non ti vedo negli occhi", alzo Lucille al cielo, un fulmine di energia azzurra mi attraversa il corpo mentre le mie dimensione aumentano fino a raddoppiare "ora ho il c@zzo giusto per fotterti" dico in direzione dell'obbrobrio.

@DM

Spoiler

Azione di movimento: estraggo Lucille dallo zaino
Azione standard: lancio giusto potere (LI 14)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan arriva dall'altro lato della torre giusto in tempo per vedere gli ultimi accdimenti

Jack supera agilmente le due ombre che gli stavano sbarrando la strada scivolando rasoterra fra le due , poi senza fermarsi passa vicino ad un altra ombra senza che essa possa farci niente , poi sempre in scivolata passa sotto al serpentone di ossa e gli scarica addosso una sequenza mortale di attacchi , il non morto risulta più resistente  e agile di quanto potesse mai sembrare , alla donna servono ben tre attacchi andati a segno per abbatterlo , poi sempre di slancio si dirige verso l'ombra più vicina e dopo un primo attacco che l'attraversa senza danneggiarla il secondo invece ba a segno ma seppur danneggiandola , non riesce a distruggere l'ombra.

@ Attacchi & Danni Jack

Spoiler

 

" Emon" 
32+11=43 Colpito , Danni=57
27+2=29 Mancato , Nessun danno
22+19=41 Colpito , Danni=68
17+5=22  Mancato , Nessun danno

"Zaemon"                                
32+3=35 Colpito , Danni=57
27+18=45 Fallimento contro incorporeo (01-50) 1d100=30 , Mancato
22+12=34 Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=82 , Colpito ,Danni=52

 

Negan estrae il suo bastone e innalzandolo al cielo viene colpito da una scarica di energia azzurra che lo fa crescere fino a superare i tre metri e mezzo d'altezza...

Le ombre comunque non sembrano intimorite dal cambio di taglia di Negan e attaccano senza timore lui e Jack , l'ombra sulla donna la colpisce ma apparentemente non riesce ad infliggerli nessun danno , mentre quella su Negan manca semplicemente il bersaglio...poi la creatura fatta di ossa e ombra avanza sbriciolando completamente parte della tecca ed arrivando a portate della donna che colpisce due volte con una strana clava d'ossa che a vederla bene fa direttamente parte del suo corpo , ma la donna incredibilmente riesce ad evitare entrambi i colpi che colpendo il terreno producono due grossi buchi.

@ Attacchi & Danni , Jack & Negan

Spoiler

 

Spoiler

 

Ombra A vs Negan
1d20+X=24 Mancato

Ombra B vs Jack
1d20+X=25 Colpita , Nessun danno

Orrore D'ossa vs Jack
1d20+X=59 Colpita, Ts per eludere riuscito nessun danno
1d20+X=47 Colpita , Ts per eludere riuscito nessun danno

 

@ Mappa

 

@ Iniziativa

Spoiler

Jack
Aristan
Negan

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Non serve scomodare la Furia, ho visto e partecipato a di peggio!» rispondo tramite l'anello al mezzelfo. È uno spasso stuzzicarlo.

La colossale creatura sferra un potente colpo verso di me. Lo evito facendo semplicemente un passo a destra.

Scoppio a ridere fragorosamente alle parole dell'uomo.

Arriva un secondo colpo. Questa volta lo evito spostandomi alla mia sinistra senza impegno.

Rispondo all'uomo quando urla aumentando di dimensione «È la stessa cosa che urli quando vai a putt@ne? Se è così, condoglianze!»

Come se non mi trovassi minimamente nel mezzo di un combattimento mi appoggio con la schiena ad un gigantesco frammento d'ossa appartenente al serpentone che ho appena distrutto.

«Comunque...» indico il bestione a Negan facendogli segno che può prendere la prima mossa per se «Prima le signore esclamo beffarda.

Spoiler

Tutto questo per dire che Jack ritarda dopo Negan xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...