Vai al contenuto

[Dardan] Antichi Rancori (TdS)


Dardan

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
43 minuti fa, Von ha scritto:

Giusto una curiosità, ma i vostri pg sono tutti originari del Cormyr?

Domanda invece per il DM, dato che sono un silverbrow human pensavo di far coincidere il tipo di danno di Dragonfire Inspiration con quello della mia discendenza draconica.
A tal proposito oltre al drago d'argento ci sarebbe anche lo steel dragon che come quello d'argento ama vivere tra gli umani, forse anche di più.
Un'altra opzione che ho trovato sarebbe il battle dragon, che come origine draconica per i poteri da bardo sembra perfetto.

Non hai menzionato il drago del canto che per un bardo è più che perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ad essere operativo da oggi, ho avuto un po' di contrattempi post-trasferta, ma spero di finire la scheda entro domani

Il 27/4/2017 alle 16:03, Von ha scritto:

Dispel Magic è sicuramente utile, ma se ne fossero già forniti Chierico e/o Psion (anche se in versione psionica) non sarebbe male, dato che il mio povero bardo probabilmente è quello che conosce meno incantesimi/poteri (ok forse poteri no...non ricordo)

L'utilità di Dispel psionics dipende solo dal master: di base ha effetto solo su poteri psionici e abilità magiche, ma se @Dardan decide che influisce anche sulle normali magie (e viceversa, ovviamente) lo rivaluto e vedo di inserirlo nella scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti metterci pattinare.

Siccome siamo tanti , per non rallentare troppo lo scorrere del pbf , a meno che non siano punti crociali in cui è d'obbligo aspettare tutti , io andrei avanti quando hanno postato quattro su cinque , se l'attesa diventa troppo lunga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bhe no :)il tunnel finisce poco dopo i dodici metri , vedi perfettamente fino a quella distanza , ma come per gli altri non c'è nulla oltre quello che ho scritto . poi c'è la nuda roccia , e per il buco sei troppo angolato per vederne l'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito come sia finito ultimo in fila...non era bud l'ultimo a chiudere?
Comunque visto che i tunnel sono abbastanza larghi procederei in fila per due, in modo da non rischiare che qualcosa ci passi accanto senza notarla ;) 

Quindi la disposizione da mappa più o meno ci può stare...a tal proposito le proporzioni sono quelle? Perchè tutto quello spazio vuoto per passarci alle spalle non mi piace per niente :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...