Vai al contenuto

[Dardan] Antichi Rancori (TdS)


Dardan

Messaggio consigliato

Ho quasi finito la scelta dei poteri, ma mi sono accorto di aver preso un potere che si trova su Hyperconscious (non ho i manuali sotto mano e mi dono affidato ad una lista online) e vorrei chiedrre se me lo concedete: hyperconscious è un manuale dello stesso autore di Expanded Psionics Handbook, ma non è stato pubblicato come manuale di d&d, sebbene appartenga allo stesso sistema.

Il potere è questo: http://www.psionics.info/powers/temporal-concussion/, appartiene alla disciplina che ho scelto oltre advessere perfettamente in tema con il personaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene :)

Ecco la vostra casa nel villaggio.

https://drive.google.com/open?id=0B_Kg4fbDmBRaTmgtZFBlUHIxblE

ovviamente è grande abbastanza da contenervi comodamente tutti con tutto il vostro equipaggiamento , e li vicino c'è anche una stalla per le vostre cavalcature , che vi do io gratis se non ne avete di particolari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

INTUITIVE ATTACK [EXALTED]
You fight by faith more than brute strength.
Prerequisites: Base attack bonus +1.
Benefit: With a simple weapon of your size or a natural
weapon, you may use your Wisdom modifier instead of your
Strength modifier on attack rolls.

 

Sempre considerando l'abilità razziale per cui i Goliath possono essere considerati di una taglia superiore quando è conveniente, mi vale sullo spadone grande, giusto?

Sono indeciso tra questo ed 

EXALTED TURNING [EXALTED]
You turn undead with such power that affected undead take
damage.
Prerequisites: Ability to turn undead.
Benefit: Any undead creature that you turn takes 3d6 points
of damage in addition to the normal turning effect.

C'è anche bacio della ninfa che è interessante, ma ce lo vedete un bone knight amico ad una driade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco Intuitivo non puoi applicarlo allo spadone (arma da guerra) dato che si applica solo ad armi naturali o armi semplici della tua taglia.

Inoltre valuta bene se ti conviene spostare il TxC su saggezza...come Chierico puoi incrementerti la forza in modo non indifferente...

Ti propongo un'altra alternativa...Attacco Poderoso :P 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ops...non avevo visto arma semplice...si si...sto guardando mille mila talenti e ogni tanto me ne segno uno...ero comunque più indirizzato verso exalted turning che lo vedo più in linea con kelemvor. Certo se mi prendo bacio della ninfa finisco a fare il cavaliere del teschio di berserk visto che posso avere anche il destriero non morto...... :joy::joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dark way" al secondo livello, che puo` fungere anche da muro nei dungeon lo trovo carino, "sonorous hum" per mantenere le evocazioni o "harmonize" per lanciare incantresimi e usare musica bardica nello stesso round. "Listening coin" al terzo lo trovo molto divertente, come ti metto una microspia magica :) Ovviamente dispel ed haste come se piovessero, allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonorus Hum e Harmonize sono belli, ma non essenziali al mio PG, Dark Way non mi ricordavo fosse in lista...sai per caso dove posso trovare una lista completa per il bardo?

Al momento di 2° ho Glitterdust, Invisibility e Whirling Blade...per cui rimangono fuori cose come Alter Self, Cloud of Bewilderment e Dimension Leap.

Al 3° sicuro c'è Haste (altrimenti che Swiftblade sarei?) Dispel Magic è sicuramente utile, ma se ne fossero già forniti Chierico e/o Psion (anche se in versione psionica) non sarebbe male, dato che il mio povero bardo probabilmente è quello che conosce meno incantesimi/poteri (ok forse poteri no...non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Sonorus Hum e Harmonize sono belli, ma non essenziali al mio PG, Dark Way non mi ricordavo fosse in lista...sai per caso dove posso trovare una lista completa per il bardo?

Io l'ho visto sulla lista dello Spell Compendium....

Qui trovi tutti gli incantesimi che vuoi, divertiti :)

qui e qui per consultarli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità, ma i vostri pg sono tutti originari del Cormyr?

Domanda invece per il DM, dato che sono un silverbrow human pensavo di far coincidere il tipo di danno di Dragonfire Inspiration con quello della mia discendenza draconica.
A tal proposito oltre al drago d'argento ci sarebbe anche lo steel dragon che come quello d'argento ama vivere tra gli umani, forse anche di più.
Un'altra opzione che ho trovato sarebbe il battle dragon, che come origine draconica per i poteri da bardo sembra perfetto.

A seconda però del drago potrebbe cambiare un po' la mia regione di provenienza, dato che quello d'argento predilige luoghi freddi, quello d'acciaio qualsiasi città va bene mentre il battle è un po' più complesso, dato che è originario dei piani esterni.

ps: rispettivamente i soffi dei tre draghi infliggono danni da freddo, da acido e sonoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...