Vai al contenuto

DM Cerca giocatori per campagna su Roll20


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono in cerca di 4-5 giocatori per iniziare una campagna di Pathfinder su Roll20, per non dilungarmi troppo scrivo un riassunto di cosa vorrei fare e cosa cerco:

  • la campagna si svolgerà a Golarion (mondo "ufficiale" di Pathfinder, mappa in allegato) non ho ancora deciso quale sarà la zona di partenza; preferisco concentrarmi sulla storia e sui personaggi che sulla creazione di un nuovo mondo che richiede una quantità di tempo assurdo per essere fatto bene e in maniera sensata.
  • l'ambientazione sarà decisamente fantasy e magica con qualche sfumatura di horror!
  • 50/50 combattimenti e roleplay, ci saranno sessioni in cui la diplomazia sarà la scelta giusta e altre dove i combattimenti saranno predominanti, poi una volta conosciuti i giocatori sarà molto piu' facile regolarmi.
  • se ci fosse qualche dubbio il mio scopo è divertirmi e giocare insieme, e non contro, a voi.
  • sono ben accetti sia powerplayer sia giocatori che creano la scheda basata sul proprio personaggio e non mirata al puro min/max di statistiche.

 

  • 20+ anni
  • buona connessione e microfono, webcam opzionale.
  • un minimo di esperienza con Pathfinder o d&d 3.5 o almeno sapere cosa fanno le abilità della propria classe.
  • disponibilità una sera alla settimana con giorno da definire, (orari in linea di massima: dalle 7.30 - 8.00 fino a mezzanotte o anche l'1 se si riesce).
  • se possibile un veloce background del proprio personaggio per darmi spunti interessanti sulla storia.
  • voglia di divertirsi e andare all'avventura, anche se un gioco di ruolo, Pathfinder è basato sui combattimenti e il tiro dei dadi, vorrei evitare di avere un personaggio che si rifiuta di prendere qualche rischio e decide di aprire una gelateria in città invece che andare ad esplorare un'antica rovina!
  • non so se serve scriverlo ma l'educazione è sempre la benvenuta.

Sicuramente mi sono dimenticato parecchie cose che volevo dire ma per iniziare credo sia sufficiente.

GolarionMap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ciao, vorrei unirmi alla tua campagna, sono alle prime armi (come esperienza ho all'attivo solo una sessione di un'altra partita di Pathfinder che sto attualmente giocando sempre su Roll20) però il gioco mi sta appassionando e vorrei avere altre opportunità per giocarci e fare esperienza.
Mail: dhira@mail.com (non gmail)

Modificato da Dhira
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono completamente nuovo a questo gioco. Ho fatto solo una piccola campagna di D&D3.5 e sto studiando da poco le regole di Pathfinder per diventare GM. Ho 22 anni e volevo chiedere se questa campagna è già iniziata o se servono ancora persone. 
Premetto che potrei essere di intralcio per la mia lentezza per giocatori più esperti, quindi se non vado bene lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...