Vai al contenuto

 [Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


In questo momento, Dardan ha scritto:

Cosa?

Eh, avevo editato il post di sopra aggiungendo lo spoiler (visto che avevo inviato dopo il tag ma prima di scrivere il resto).

Comunque vbb, copio-incollo qui: Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Eh, avevo editato il post di sopra aggiungendo lo spoiler (visto che avevo inviato dopo il tag ma prima di scrivere il resto).

Comunque vbb, copio-incollo qui: Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa?

Ha editato il post sopra. Giusto per finire questa battaglia a chi edita dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove sei riesci solo a vedere Negan che in posizione di attacco sta guardando verso ovest e un ombra di dimensione umana a una decina di metri da lui , e anche una nuvola di polvere che si alza nella foresta , a qualche centinaio di metri da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che distanza e` l'ombra piu` vicina?
Io dall'ufficio ho google drive bloccato dal firewall, quindi non riesco a vedere le piantine,  le riesco a vedere solo la sera da casa. Questa l'ho visto ieri e me la sono girata, avvisavo per il futuro nel caso aveste fretta di avere una risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lares ha scritto:

A che distanza e` l'ombra piu` vicina?
Io dall'ufficio ho google drive bloccato dal firewall, quindi non riesco a vedere le piantine,  le riesco a vedere solo la sera da casa. Questa l'ho visto ieri e me la sono girata, avvisavo per il futuro nel caso aveste fretta di avere una risposta.

 

Non ti preoccupare che mo vengo a rubarmi anche i tuoi di nemici!

Scherzi a parte, non ti preoccupare xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt @Lares

In pratica 'sto reggendo due canti. Quello che regge la spada che vi da +12d6sonori e quello classico che sto cantando ora che vi da +12 a TxC, Danni e TS.

@Dardan

Dimenticavo che la spada deve fare i ts per non essere soppressa ad ogni attacco che metto a segno. Non ricordo bene come funzioni con gli artefatti ma credo che possano comunque essere soppressi per un round come gli altri oggetti meravigliosi.

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda.

E siamo a 3/3.

Venghino Signori Venghino.

Piazzate le vostre scommesse.

Ora o mai più.

Prima che sia tardi.

Venghino Signori Venghino!

Non distruggere l'albero di cristallo scatenando un terremoto 
Non liberare la spada 
Non toccare la spada 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Latarius

Spoiler

 

l'androide non ha reazioni volontarie legate a caldo , freddo , ecc . Detto questo alla tua occhiata lanciata sulla neve , hai notato che ha le guance rosse , e addirittura il fiato sotto forma di vapore , sembra in tutto e per tutto una persona vera , solo che bhe è una macchina.

Sul fatto della dispersione della forza , cose che il tuo personaggio non può sapere , ma funzione come un campo repulsivo , il primo strato di pelle artificiale , dissipa la pressione /energia ricevuta , sovvertendo proprio il fatto di maggior superficie =maggior dispersione , trasformandolo in minor superficie=maggior dispersione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Spoiler

Quindi in pratica mi sembra di capire che è sia progettata per simulare reazioni a caldo/freddo/tocco/ecc...? Senza però provare nulla di ciò, giusto? Anche perché altrimenti sarebbe già in ipotermia xD

Ma quanto è bello fare i cazz0ni 24/7 D:

OkOk per la roba della pelle!

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Latarius

Spoiler

 

Si e si ai primi due punti interrogativi.

Potresti pensarla come una specie di mimesi attiva , dubiti che chiunque senza sapere le sue origini possa intuire che sia una macchina a prima vista , certo con incantesimi di visione probabilmente si vedrebbe che non è umana , ma è solo una supposizione...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...