Vai al contenuto

 [Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ecco il topic di gioco :)

https://www.dragonslair.it/forums/topic/49273-dardan-avventura-epicalepopea-dei-viandanti-capitolo-1-scontro-di-realtà-tdg/

Vi assicuro che è un fantasy , ma il pianeta a qualche lato oscuro :grin:

Alla fine non son riuscito a terminare il BG, lo farò in serata.

Comunque lo sapevo che Aristan non avrebbe dovuto esagerare in quella locanda. Chissà cosa ci avranno infilato in quel piatto di carne.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2017 alle 00:42, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come non detto, credevo di aver abbastanza tempo per finire oggi la scheda ma ho dovuto farmi in 5. Comunque vi mando la versione parziale del Capitano Aristan D'Lyrandar. Mi mancano un oggetto (non so come spendere le ultime monete), tutte le manovre e la parte descrittiva.

Boys allego il Background di Jack. Cito la scheda/bg di Ian perché i due BG da un certo punto in poi vanno letti insieme per essere compresi.
Si dice che la verità stia nel mezzo ma non è così! La lunga lingua di Aristan sputa solo menzogne!

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Latarius ha scritto:

Boys allego il Background di Jack. Cito la scheda/bg di Ian perché i due BG da un certo punto in poi vanno letti insieme per essere compresi.
Si dice che la verità stia nel mezzo ma non è così! La lunga lingua di Aristan sputa solo menzogne!

E vogliamo parlare di quella sbruffona di Jack? Sparge tante di quelle calunnie su Aristan da poterci costruire il ponte sullo stretto.

(In realtà si vogliono bene, ma non diteglielo in faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E vogliamo parlare di quella sbruffona di Jack? Sparge tante di quelle calunnie su Aristan da poterci costruire il ponte sullo stretto.

(In realtà si vogliono bene, ma non diteglielo in faccia)

Comunque mentre attendiamo che BellosguardoAristan muova il culo  spero di non finire carbonizzata o peggio per via del cristallo :V

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Comunque mentre attendiamo che BellosguardoAristan muova il culo  spero di non finire carbonizzata o peggio per via del cristallo :V

Proprio adesso arriva il post. Comunque Jack fa meglio a stare in silenzio, quando la lancio contro le persone sgradevoli non sembra esserne disturbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dardan ha scritto:

i due gentiluomini hanno lasciato indietro la ragazza :dizzy:

@Master

Spoiler

Dimenticavo:

30 secondi dovrebbero essere 5 round. Quindi 36m x 5. Visto che mancano 20m mi tocca usare una carica della belt e quicksilver motion in due round diversi per uscirne xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dardan ha scritto:

i due gentiluomini hanno lasciato indietro la ragazza :dizzy:

Ragazza che puó rendersi immune al fuoco?

1 minuto fa, Lares ha scritto:

Ehm @Ian Morgenvelt non puoi lanciare nessun incantesimo che preveda componenti verbali, somatiche o materiali se sei in forma gassosa.... come ora... e ci vogliono almeno 5 round per tornare normale, altrimenti andavo di energy immunity pure io....

Infatti non è nessun incanto, è una Capacità Magica (senza componenti somatiche o verbali)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dardan ha scritto:

Si fosse solo quello nessun problema , ma vedrete nel prossimo post...:grin:

Vedo se riesco a postarlo a breve ma sono a lavoro e diventa un pò difficile , senno stanotte quando torno a casa,.

Ho comunque il super vento per aprirle la strada. Ti ricordo che le cose contano di una taglia inferiore grazie alla Storm Sentry.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...