Vai al contenuto

Classi di prestigio


Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
40 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Vorrei sapere secondo voi quali sono le migliori classi di prestigio tra i rispettivi manuali:

Perfetto Arcanista,Combattente, Sacerdote,Avvenuriero, guida del dungeon master

 

La domanda è molto vaga, cosa intendi con "migliore"?Più "forte"?Più interessante?Per che tipologia di personaggio (combattenti di varia sorta, full-caster. god, buffer- debuffer eccetera)?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

La domanda è molto vaga, cosa intendi con "migliore"?Più "forte"?Più interessante?Per che tipologia di personaggio (combattenti di varia sorta, full-caster. god, buffer- debuffer eccetera)?

Le classi che  considerati tutti i talenti a livello di danni fanno maggiore danno, sia tra gli incantatori che tra i combattimenti fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la metti su una mera questione di danno credo che l'opzione più semplice sia il Berserker Furioso con la solita catena di talenti di Attacco Poderoso.
Ma da qui a dire che il Berserker sia la CdP migliore ce ne passa...(anzi personalmente non mi è mai piaciuta come CdP, prediligo guerrieri con più opzioni della semplice carica)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
15 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Le classi che  considerati tutti i talenti a livello di danni fanno maggiore danno, sia tra gli incantatori che tra i combattimenti fisici.

Come puri danni Berseker Furioso oppure Derviscio/Tempesta per i combattenti, Maestro delle Molte Forme per druidi/ranger (viste certe forme che si possono assumere come il war troll), probabilmente l'iniziato dei sette veli (come danni difensivi) per gli arcanisti, un sacred fist può dire la sua per certi incantatori divini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...