Vai al contenuto

Mezzogigante


Messaggio consigliato

Ragazzi ho un dubbio esistenziale!
Recentemente stavo pensando alla costruzione di un pg mezzogigante e da quel momento è partita la crisi: Giuro di essere piuttosto convinto che tempo fa girando i manuali dei mostri (o arcani rivelati?) mi ero imbattuto nel mezzogigante, ma con una rapida ricerca su internet esce fuori che si trovino sul manuale Dark Sun. Eppure ricordo piuttosto bene che ci fosse persino l'illustrazione di una gigantessa dai capelli bianchi che si trascinava un mostro dietro. Ora l'unica cosa che mi viene in mente è che forse mi sia confuso e magari ai tempi avessi visto qualcosa come un altro tipo di gigante (del tipo un mezzo titano o qualcosa di questo tipo), in ogni caso su internet ci sono diverse caratteristiche attribuite ai mezzigiganti e non so quale sia quello giusto, da una parte c'è tutta la scheda che attribuisce ai giganti +4 Str, +2 Con, -2 Dex, -2 Int considerati taglia media con sottotipo gigante (e considerati perciò taglia grande con powerful build -che per inciso mi sembra la costruzione più sensata) da altre parti trovo: · +8 alla Forza, +4 alla Costituzione, -2 alla Destrezza, -4 all’Intelligenza, -4 alla Saggezza, -4 al Carisma, a tutti gli effetti taglia grande ecc., ma mi sembra un po' eccessiva la cosa (che ci sia una differenza tra il mostro e la razza giocabile?)
Mi sapete reindirizzare verso la razza giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...