Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Gaia's Legend [FATE] - TdS


IlBaddynatore

Messaggio consigliato


Ciao a tutti, io sono il terzo (giocatore) incomodo!

Se ho ben capito l'ambientazione è Venezia (la conosco poco, però mi piace come scelta...un'altra opzione carina poteva essere Parigi...) ed i nostri PG hanno tra i 16 ed i 23 anni, giusto?

Un pg è dedito all'approccio "fisico" e "marziale" e l'altro?

Cosa sono avvenimento/pensiero? E' stato spiegato da qualche parte e sono rimbecillito io?

Io sono un po' indeciso tra un pg agile (ladruncolo in grado di entrare un po' ovunque) o nerd esperto di computer e appassionato di occultismo (affascinato dalla magia, ovvero dall'idea di magia se all'inizio non si conosce la vera magia)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ciao a tutti, io sono il terzo (giocatore) incomodo!

Se ho ben capito l'ambientazione è Venezia (la conosco poco, però mi piace come scelta...un'altra opzione carina poteva essere Parigi...) ed i nostri PG hanno tra i 16 ed i 23 anni, giusto?

Un pg è dedito all'approccio "fisico" e "marziale" e l'altro?

Cosa sono avvenimento/pensiero? E' stato spiegato da qualche parte e sono rimbecillito io?

Io sono un po' indeciso tra un pg agile (ladruncolo in grado di entrare un po' ovunque) o nerd esperto di computer e appassionato di occultismo (affascinato dalla magia, ovvero dall'idea di magia se all'inizio non si conosce la vera magia)

Yo!

Si e si.

Hahahaha. Valmet è decisamente fisica se è per questo!  

L'avvenimento/pensiero è o un evento significativo che ha caratterizzato la tua vita o un qualche modo di vedere le cose, particolare, che ha il tuo pg. Ma non devi inserirlo per forza, puoi anche non avere nulla di spaciale da metterci.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E Leonardo gioca un appassionato di videogiochi, basato su magia e dono di Gaia, quindi se vogliamo metterla in termini tecnici abbiamo il melee e il mage

piccola correzione: dai 13 ai 23 anni, ovvero ragazzi che vanno dalla prima superiore all'università. poi puoi fare come il pg di Latarius che non fa l'università e si occupa di altro, ma il range di età è quello

Modificato da IlBaddynatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet è sicuramente diplomata.

Penso che come studi al momento non stia facendo nulla. Se non cercare di capire quale debba essere la sua strada, visto che sono passati solo due mesi da quando ha perso l'occhio ed è finito tutto sopra. Quindi deve capire in quale direzione puntare la freccia xD

Visto che le sono tornati i cash di famiglia si è sicuramente trovata un'altra abitazione che non sia il minuscolo mono-locale dove viveva prima. Però fare la mantenuta ed essere inoccupata non fa per lei, quindi lavorerebbe sicuramente. Magari non a tempo pieno. Tipo part-time. Che ne so. Magari consegna lettere ed affini.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Valmet è sicuramente diplomata.

Penso che come studi al momento non stia facendo nulla. Se non cercare di capire quale debba essere la sua strada, visto che sono passati solo due mesi da quando ha perso l'occhio ed è finito tutto sopra. Quindi deve capire in quale direzione puntare la freccia xD

Visto che le sono tornati i cash di famiglia si è sicuramente trovata un'altra abitazione che non sia il minuscolo mono-locale dove viveva prima. Però fare la mantenuta ed essere inoccupata non fa per lei, quindi lavorerebbe sicuramente. Magari non a tempo pieno. Tipo part-time. Che ne so. Magari consegna lettere ed affini.

Beh, per riunirci potrebbe servire un luogo d'aggregazione...dipende un po' dal PG di @Leonardo98 e da ciò che fa nella vita, però se anche lui fosse uno studente, Valmet potrebbe avere un lavoro nell'Univeristà (commessa biblioteca/cameriera caffetteria)...se poi il nostro nerd di fiducia è più piccolo il punto di ritrovo potrebbe essere un locale nelle vicinanze di dove viviamo tutti e tre

Oppure no, dipende da come il Master pensa di catapultarci nell'azione...

16 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

@1701E molto bello, mi piace.

Ci manca solo il bg di @Leonardo98 e poi possiamo iniziare.

Altra cosa, la nostra Mina è una universitaria, voi due altri invece? Che fate nella vita?

Grazie, lieto piaccia!

Comunque Sara Milani va all'università per non destare sospetti se dovessero indagare su di lei, ma considera la sua "vera vita" quella di Mina

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Io non riesco a vedercela Valmet come cameriera: «Yo, biondino! Allora che ti porto!? TIC TAC TIC TAC! Non è che posso restare qui tutto il giorno!» :V

Un lavoro come corriere credo sia più adatto a lei. 

Buttafuori nella discoteca dove lavora Mina?

 

Viceversa magari ci siamo incrociati in lavanderia... :-)

 

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Io non riesco a vedercela Valmet come cameriera: «Yo, biondino! Allora che ti porto!? TIC TAC TIC TAC! Non è che posso restare qui tutto il giorno!» :V

Un lavoro come corriere credo sia più adatto a lei. 

Mi hai fatto sbellicare hahah

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Hahahahahaha.

Non ha la forza bruta ma di certo ha l'aria minacciosa. Se il master me lo accetta per me è ok!

Nessun problema, hai dimostrato di essere TOSTA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...