Vai al contenuto

Avventura in solitaria/duo


Messaggio consigliato

Ci riprovo :)
mi piacerebbe giocare un'avventura in solitaria/duo
Non ho un vero e proprio personaggio in mente, ma mi piacerebbe poter far fruttare questo archetipo noble scion.
Le uniche 'richieste' che faccio al master sono:

1) poter prendere leadership(essendo da solo o al massimo in due non dovrebbe essere un grosso problema)
2) poter gestire in maniera sensata il seguito. Non pretendo battaglie campali o feudi da gestire, ma magari far gestire loro una qualche sorta di attività & simili.
3) prendere l'archetipo sopra descritto(da qui il livello non proprio basso)
 

Detto questo mi siedo sulla riva del fiume e attendo qualche buon uomo che voglia farmi da maste

Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Lx32 said:

Se per te va bene potrei farti io da master. Come ambientazione ti andrebbe bene una autocostruita di cui si hanno solo le linee essenziali ed il resto si costruisce durante l'avventura? 

Yes, sono aperto a qualsiasi tipo di ambientazione

 

34 minutes ago, Pippomaster92 said:

Umh...se la campagna è in coppia invece che in singolo (come proposto in parte da Cronos) non mi spiacerebbe provare.
Avevo cominciato una campagna in singolo tempo fa, ma poi il mastr è sparito dal forum lasciando a mezzo la mia e altre due o tre campagne ben avviate...

Se per il.master va bene non ho problemi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessun problema a farla a duo. Però in quel caso dare ad entrambi leadership ed archetipo sarebbe, a mio parere, un po' sbilanciato. Se a voi va bene chiederei a pippomaster di fare un pg diverso. In più avrei da aggiungere una piccola limitazione su leadership, il tuo pg la può prendere ma i tuoi seguaci no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...