Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

Per la costruzione degli oggetti magici epici si trova a pag 124 del manuale dei liveli epici, anche se il costo è molto molto molto elevato ( es cintura della forza dei giganti +8 a 640000 mo)e anche per quelli precostruiti i costi sono spaventosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Così mi dipingi come un misto tra un mafioso e un carnefice! Non sono ancora arrivato alle lettere minatorie:D

Beh, sono stato taggato un numero di volte sufficiente da iniziare ad aspettarmelo xD

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Così mi dipingi come un misto tra un mafioso e un carnefice! Non sono ancora arrivato alle lettere minatorie:D

Io ho trovato le regole di creazione degli oggetti magici epici, ma non ho capito come (e se) questi siano acquistabili.

Mi sono accorto solo ora che abbiamo due Warblade in gruppo! Jack su quali scuole sarà focalizzato oltre a White Raven (suppongo, essendo un bardblade)? In modo da non essere totalmente uguali. Il mio PG pensavo di basarlo su Iron Heart e Diamond Mind principalmente, che sono anche le più facilmente reskinnabili come poteri collegati alla tempesta o finte/colpi di scherma.

Ah, non volate mai davanti al mio PG in combattimento, rischiate di fare una brutta fine (poi anch'io eviterò di creare tornado a caso, non preoccupatevi).

Su due piedi ti direi TC e WR che tematicamente si adattano bene al buffer/twf. Ma, non saprei bene. Di solito le WR rendono molto bene con più gente e le manovre TC in generale (tranne le solite evergreen) non mi hanno mai convinto troppo. E poi... è veramente brutto lasciare a casa TST xD

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Per la costruzione degli oggetti magici epici si trova a pag 124 del manuale dei liveli epici, anche se il costo è molto molto molto elevato ( es cintura della forza dei giganti +8 a 640000 mo)e anche per quelli precostruiti i costi sono spaventosi :)

Quindi in pratica ricordavo bene il x10 a tutti i costi degli oggetti epici.
Visto che avremo soldi a palate e pochi slot, possiamo accorpare gli oggetti secondo le regole del MIC/DMG? Tipo accorpare una cintura della grandezza (se era questo il nome in italiano) ad una belt of battle e/o simili?

Immagino autorità non sia concessa. Giusto?

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Autorità direi di no almeno per il momento.

Si potete usare le regole MIC/DMG per accorpare gli oggetti.

Azz... Negan senza autorita` non e` Negan.... vabbe` qualcosa m'invento.

p.s.: se non possiamo superare il 25% per singolo oggetto non so se conviene accorpare. La "belt of magnificient" da sola costa 200000 (+6) che sarebbe gia` un po' oltre il 25% (vero master che possiamo prenderla lo stesso? :))) ), se l'accorpi con qualcos'altro e` la fine...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25% di 975000 è 243750 :)

Per il materiale del dragon magazine , mi fate sapere cosa volete prendere e io decido se potete o meno averlo.

Se volete prendervi aitorità potete farlo , ma per il momento non sarà attiva , ma se l'avete in un secondo tempo a seconda di come andrà l'avventura potreste usarne i benefici .

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Il 25% di 975000 è 243750 :)

Giusto... mi ero distratto... meglio :)

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Se volete prendervi aitorità potete farlo , ma per il momento non sarà attiva , ma se l'avete in un secondo tempo a seconda di come andrà l'avventura potreste usarne i benefici .

Io pensavo addirittura ad Autorità epica.... :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Latarius ha scritto:

Su due piedi ti direi TC e WR che tematicamente si adattano bene al buffer/twf. Ma, non saprei bene. Di solito le WR rendono molto bene con più gente e le manovre TC in generale (tranne le solite evergreen) non mi hanno mai convinto troppo. E poi... è veramente brutto lasciare a casa TST xD

TST sarebbe? Conosco il ToB ma non sono cosí pratico da associare automaticamente manovra e sigla.

Comunque i talenti e il materiale preso vengono per la maggior parte da Dragonmarked, se dovessi prendere qualcosa da un Dragon Magazine te lo comunicheró.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

TST sarebbe? Conosco il ToB ma non sono cosí pratico da associare automaticamente manovra e sigla.

Comunque i talenti e il materiale preso vengono per la maggior parte da Dragonmarked, se dovessi prendere qualcosa da un Dragon Magazine te lo comunicheró.

Time Stand Still ma ho failato la sigla con TST invece di TSS xD

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Per il materiale del dragon magazine , mi fate sapere cosa volete prendere e io decido se potete o meno averlo.

Fanged ring (DR #308, pag 41): incrementa di uno step il danno dell'attacco senz'armi (come il talento "attacco naturale migliorato"). 1 danno temporaneo alla Cos se entra il critico. Prezzo 10000 MO

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ah, sí, una delle bombe del mio PG. Entra in combo Island in Time alla perfezione (4 attacchi completi a round, giusto per non farsi mancare nulla).

Non sono 3? Se non erro Island in Time ti fa fare il tuo turno come azione rapida/immediata, poi usi la full-round action per usare TSS e quindi fare due full-round attacks insieme.

45 minuti fa, Dardan ha scritto:

Si ok si puo usare.

- I gauntlets of heartfelt blows dal DMC? In teoria mi sa che a sto livello faranno pure mezzo schifo visto che so danni da fuoco, però contavo di metterceli che tanto non si sa mai.
- Harpy's cap? dal DM #340? in pratica è un cappello con sei piume monouso che se consumate danno usi extra di musica bardica (altri effetti tra cui scegliere, ma le userei per questo ofc)
- Focused performance dal DM#338? è un talento che mi fa applicare modifiche alla musica bardica. Quella che mi interessa è quello che mi permette di raddoppiare il bonus di ispirare coraggio su un singolo alleato. Interessate da fare su Ian prima che sganci la granata Islant in time + TSS.

Domandone regà: che oggetti magici consigliate per volare? Al volo non mi viene niente.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Non sono 3? Se non erro Island in Time ti fa fare il tuo turno come azione rapida/immediata, poi usi la full-round action per usare TSS e quindi fare due full-round attacks insieme.

Giusto, la confondevo con un altro Eternal Blade che non gioco per la poca etica che mi rimane.

Comunque non penso di usarla spesso in questo modo, è una capacità troppo versatile per buttarla per semplici danni extra. Soprattutto nel caso del mio PG.

3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Domandone regà: che oggetti magici consigliate per volare? Al volo non mi viene niente.

Mi ricordo di una maschera di Magic of Faerun che ti permetteva di volare a volontà per qualcosa come 13'000 mo, ma che ti rendeva piú visibile di una motovedetta in una notte senza luna. Altrimenti c'é la Phoenix Cloack dal MIC, volare a manovrabilità perfetta tutto il giorno per 50'000 mo. O le Wing of Flying, che ti danno una velocità maggiore per 4000 mo in piú. Altrimenti ci sono vari oggetti che lo danno temporaneamente, il migliore è sicuramente l'Eternal Wand of Flying. Non da impugnare (la metti nello scudo/arma) e ti lanci volare due volte al giorno per 1 ora.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

- I gauntlets of heartfelt blows dal DMC? In teoria mi sa che a sto livello faranno pure mezzo schifo visto che so danni da fuoco, però contavo di metterceli che tanto non si sa mai.
- Harpy's cap? dal DM #340? in pratica è un cappello con sei piume monouso che se consumate danno usi extra di musica bardica (altri effetti tra cui scegliere, ma le userei per questo ofc)
- Focused performance dal DM#338? è un talento che mi fa applicare modifiche alla musica bardica. Quella che mi interessa è quello che mi permette di raddoppiare il bonus di ispirare coraggio su un singolo alleato. Interessate da fare su Ian prima che sganci la granata Islant in time + TSS.

Ok vanno bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Giusto, la confondevo con un altro Eternal Blade che non gioco per la poca etica che mi rimane.

Comunque non penso di usarla spesso in questo modo, è una capacità troppo versatile per buttarla per semplici danni extra. Soprattutto nel caso del mio PG.

Mi ricordo di una maschera di Magic of Faerun che ti permetteva di volare a volontà per qualcosa come 13'000 mo, ma che ti rendeva piú visibile di una motovedetta in una notte senza luna. Altrimenti c'é la Phoenix Cloack dal MIC, volare a manovrabilità perfetta tutto il giorno per 50'000 mo. O le Wing of Flying, che ti danno una velocità maggiore per 4000 mo in piú. Altrimenti ci sono vari oggetti che lo danno temporaneamente, il migliore è sicuramente l'Eternal Wand of Flying. Non da impugnare (la metti nello scudo/arma) e ti lanci volare due volte al giorno per 1 ora.

Vorrei prendere uno dei due mantelli (phoenix/wings) ma HO TROPPI MANTELLI :V

La maschera sembra ok. Tanto Jack brillerà come un dannatissimo albero di natale.
Altro che Jack delle Ombre, Jack dell'Enel dovranno chiamarlo! :V

5 ore fa, Dardan ha scritto:

Ok vanno bene :)

Ottimo

P.S.:

2mfejgy.jpg

 

Modificato da Latarius
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...