Vai al contenuto

Ehi-Oh!


Last Waltz

Messaggio consigliato

Salve a tutta la Tana del Drago ed i suoi utenti! Sono Francesco, molto piacere, 21 anni, gioco di ruolo da quando ero un bimbetto, ahahaha. La mia esperienza inizia fra MMORPG e Play By Forum, per poi spaziare nei Play By Chat ed in fine al GdR Cartaceo più classico. Sono un grande appassionato del genere Fantasy più classico ed epico. Ho iniziato con D&D 3.5 che ho "abbandonato" quasi subito in favore di Pathfinder, che adoro. Per la serie D&D non ho giocato alla 4e ma mi piacerebbe molto, invece, provare la 5a.

Altre esperienze spaziano da Warhammer Fantasy a Dark Heresy, passando per Mondo di Tenebra e affini, ma il genere puramente fantastico rimane comunque il mio favorito. Che altro? Sono finito qui in realtà un po' di tempo fa cercando informazioni, ma mi registro solo adesso perché sono in cerca di una bella community attiva con la quale scambiare esperienze e consigli e magari trovare anche qualche gruppo con cui giocare!

Credo sia tutto, spero di iniziare presto a partecipare attivamente al forum ed il sito.

See ya!  ~

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...