Vai al contenuto

Joe Manganiello sta scrivendo il film di D&D? E sarà di Dragonlance?


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Kelemvor  Neverwinter la conosco meno di Baldur's Gate.. io avevo puntato su questo, perché i personaggi erano perfetti per un film alla guardiani della galassia, come lo vogliono realizzare...

Sir Valigar-Vin Diesel non so se è un colpo di genio, o tutto l'opposto... Nel senso, io ho simpatia per Vin Diesel e il fatto che sia un ex giocatore di Dungeons and Dragons, mi fa ben sperare, nel caso di un suo coinvolgimento, della passione che ci metterà nella realizzazione dell'opera. Per il resto, non ce lo vedo molto nel ruolo di Valigar.. Soprattutto nella parte in cui diventa lo scudiero di Mazzy e ti fanno capire che se non fossero stati lei un halfing e lui un umano, tra i due sarebbe nato qualcosa..

Questa impresa sul film di D&D, è la classica cosa che rischia di diventare un estremo, senza mezze misure: o una bomba, o una boiata pazzesca... Incrociamo le dita, che le cose vadano per il verso giusto..

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivo buon ultimo a dire la mia... credo che siano seriamente intenzionati a provare il colpaccio: un successo al botteghino (o dopo) metterebbe al riparo da qualsiasi attacco il marchio D&D per un decennio buono, e aprirebbe le porte a spin-off, serie tv, serie animate ecc ecc. Quindi non sono pessimista, ma solamente cauto. 

Potrebbe andargli bene (il meglio cui possiamo aspirare è Transformers, sia comunque chiaro)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...