Vai al contenuto

[TdS] Brave Old World


Ulfedhnar

Messaggio consigliato

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Peró quella che fa i danni è l'energia cinetica, non l'esplosione dell'oggetto in sé. L'oggetto sarebbe solo un mezzo per far partire l'esplosione.

E come se la grata fosse del plastico e Alain il detonatore. Non è direttamente l'esplosivo a far danni, ma l'onda d'urto e il calore che ne risultano.

Secondo me il tuo potere lo puoi usare o per caricare un oggetto che esplode a contatto, oppure in questo caso per creare una deflagrazione che funziona come propellente per spingere l'oggetto. Se è un oggetto particolarmente resistente che non va in pezzi come la grata metallica lo fa partire tipo catapulta, e il danno è dato dalla spinta dell'esplosione e dal peso. Se invece fai esplodere un oggetto che va in frantumi questi si disperdono e il danno lo provoca l'accelerazione dei frammenti e il fatto che sono taglienti e accuminati 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

È solo per capire come funziona il tuo potere, visto che in m&m non c'è nulla di ben definito. Se lo intendi come il potere di Gambit allora credo che sia più come intendo io, infatti le carte esplodono a contatto e un oggetto carico può tenere la carica per un po' di tempo. 

Quello che intendi tu mi pare diverso, ma ammetto di non aver capito bene cosa intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. 

Come dicevo altrove, dovrei essere di nuovo più o meno operativo, volevo quindi sapere se siete interessati ad andare avanti.

Devo però avvertirvi che finita questa avventura non credo di andare avanti, perché non mi ci trovo granché a masterizzare m&m. Se però qualcun altro vuole farsene carico, posso riferirgli tutto quello che avevo pianificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Siete allo scontro finale, e purtroppo mi rendo conto di non saper bene come gestirlo. Il fatto di non avere punti ferita da scalare mi mette in difficoltà 😯

Se deve essere un peso allora é meglio lasciare perdere. Discutere dietro alle meccaniche di ogni singolo colpo diventerebbe ridicolo per te e per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...