Vai al contenuto

[TdS] Brave Old World


Ulfedhnar

Messaggio consigliato


  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...

Ok qualche domanda al Master:
Siamo i una Foresta o una vera e propria Giungla?
Altra cosa: io con danger sense devo superare una CD10 di Percezione (ho 13 di base) e se faccio più di un successo posso agire comunque. Questo mi da un turno in più?

 

Fai una mappa a griglia alfanumerica, con Paint...è molto spartana, ma semplice da gestire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 in questo caso vado un po' a libera interpretazione, anche perché tanto non cambia niente: i vostri nemici si sono teletrasportati, quindi un momento prima non ci sono, e quindi il tuo ranger sense non rileva niente, un istante dopo ci sono e stanno già attaccando, quindi è troppo tardi per il tuo senso.

In realtà non cambia niente, ho fatto solo una descrizione per presentarvi i cugini sfigati dei ninja della Mano, non dovrei dirvelo ma sono carne da macello: in pratica non c'è stato un round di sorpresa, è un round standard in cui voi avete l'iniziativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi ma sono incasinatissimo. Sto cercando di capire come funzioni il combattimento, ma senza tempo per sedermi con calma con il manuale mi sembra solo un gran casino. 

Domani sarò ancora messo male, sabato spero di postare, ma poi mi aspettano due settimane veramente infernali. Spero passato questo periodo di essere più regolare.

Se intanto però qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano i danni gliene sarei molto grato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...