Vai al contenuto

Consigli per Personaggio a Distanza


Messaggio consigliato

salve bella gente
Vorrei chiedervi un consiglio:
In 3.5 gioco un Mezz'elfo Ranger(specializzato in arco) 5/Iniziato dell Ordine dell Arco 3, con i rispettivi talenti; tiro ravvicinato,tiro rapido, tiro preciso,arma focalizzata (Arco Lungo), autorità.

Avreste dei consigli riguardo nuovi talenti per il futuro, o dritte per CdP e quant'altro?
 
Tutti i manuali 3.5 in italiano son disponibili
 
(Ho come cavalcatura un Grifone addestrato da me stesso...nel caso serva )
 
Link al commento
Condividi su altri siti


Qual è il livello di ottimizzazione che vuoi raggiungere?
Cosa fanno gli altri? La campagna è incentrata sul solo combattimento o c'è molta interpretazione?
Qual è l'ambientazione?

Ad ogni modo è un già abbastanza "costruito", a meno di volerlo ottimizzare al massimo ti direi di continuare con l'iniziato con i classici talenti da arciere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimizzazione fino ai liv epici, ma per ora mi basta il 20esimo.

glialtri allora:

-bardo puro

-mezz orco barbaro

-umano barbaro stregone discepolo dei draghi

 

la campagna è sia interpretazione che combattimento, una giusta via di mezzo(ma cerco talenti, oggetti e capacità incentrate sul combattimento)

anbientazione custom del master, con molti orchi(nemico prescelto quindi, orchi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AssassiNinja ha scritto:

ottimizzazione fino ai liv epici, ma per ora mi basta il 20esimo.

Ottimizzazione vuol dire quanto deve essere forte il PG in assoluto e quanto vuoi che lo sia anche a discapito dell'interpretazione.

Comunque mi pare di capire che sia un'ottimizzazione media, rinnovo quanto detto.
Da quanto scrivi ti segnalo anche il darkwood stalker (non ricordo il nome italiano) sul perfetto combattente che si incentra sul combattimento contro gli orchi.

Oppure dato che manca un personaggio divino potresti multiclassare in chierico e poi fare il cercatore dell'isola brumosa (perfetto sacerdote) che è un chierico/arciere elfo.
Forse però è un po' tardi per cambiare così radicalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...