Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Allora ragazzi, visto che il mio PBF precedente è andato un po' a finire male, e anche un paio di altri tentativi, a questo punto vorrei riprovare in pompa magna con la 5e. Più rilassante di sicuro della controparte 3.5, e penso anche più semplice da gestire.

Avevo pensato di cercare un DM (lo farei io ma sono super impegnato a lavoro, non credo di aver tempo per scrivere una avventura o gestirla. Penso di poter gestire solo UN pbf da player e basta, questo).  Gradirei avere un gruppo di persone che non abbia 10 PbF attivi, al fine di garantire un minimo di costanza nella campagna (se poi ne avete 10 e postate, ok. Basta che non piantate tutto in aria). E soprattutto una campagna da 4 o 5 player max (escluso me, diciamo 3 e 1 di riserva, a discrezione del master. Se se la sente di gestirne 4 o 5 vede lui.) . I motivi sono solamente di fluidità della quest e di minor impegno da parte di tutti quando si tratta di ripondere ecc ecc. Più si complica, più andrà a fallire.

Scusate il post lungo, ma meglio mettere le mani avanti per una esperienza di gioco soddisfacente per tutti.

 

PS: ambientazione come volete, possiamo anche giocare le avventure ufficiali wizard per quanto mi riguarda xD

Modificato da adrew
Sono dislessico
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok basta trovare il DM

 

Comunque tornando ad "1 post al giorno" non è quello il senso della cosa  (anche se sarebbe l'ideale) xD Ci saranno sicuramente giorni anche senza post, non è un problema se ci sono impegni, l'importante è ricordarsi che il topic esiste e tornarci. Diciamo la continuità, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche provare un bardo in questa edizione, lasciando il warlock libero a chi vuole provarlo.

Cosi avremmo un gruppo piu' o meno ben nutrito, e non mancherebbe comunque uno skillmonkey se non ci sta il ladro (il bardo ha veramente tante cose ruolisticamente belle, sia in combat che fuori, e' magnifico)

A questo punto invocherei la potenza di un sommo Dungeon Master sul gruppo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...