Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Cassiel -TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Satoshi Murakame-Cassiel

 

Un lampo mi riporta al presente, ma l'inquietudine e il senso di impotenza provato nella visione, ancora riverbera dentro di me.

Devi sapere caro Sato-kun, che il semplice guardate il futuro può dare adito a cambiamenti, magari ora non morirò...

La situazione è abbastanza irreale, un uomo che parla da solo in macchina di fronte ad un manicomio criminale. Decido di tornare a casa ed indagare su quello che potrà essere il mio futuro.

Devo sapere di più su questo dottor Kawamori, e poi cosa avrà ucciso quelle altre persone? Pensa pensa, che tipo di ferite avevano addosso?Il pugno che mi strapperà dal mio contenitore, potrebbe essere stato sferrato da un demone della forgia?

Con queste domande che eccheggiano nella testa, accendo la radio, metto un po' di blues e parto verso casa. Mi è rimasta attaccata addosso questa strana passione musicale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Satoshi Murakame-Cassiel

 

Tornato a casa, mi tolgo le scarpe, riponendola nella scarpiera all'ingresso. Sistemo il resto apprendendo la giacca bagnata sulla stampella e lasciando l'ombrello a sgocciolare in un angolo.

Quindi raggiungo il mio portatile, cominciando a fare qualche ricerca sul dottor Kawamori e se trovo qualcosa sulla paziente K-13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi un Kawamori psichiatra. Nel suo curriculum viene nominato Sagamihara ma nient'altro di interessante.

La struttura ha una fama sinistra.

In Rete sostengono che, nel corso degli ultimi cinque anni, non meno di due giornalisti d'inchiesta indipendenti vi si siano fatti ricoverare fingendo squilibri mentali per realizzare reportage su supposti maltrattementi e pratiche mediche scorrette.

Non ne sono più usciti.

La direzione della casa di cura fa sepere che i due giornalisti, un uomo ed una donna, erano effettivamente affetti da gravi forme di psicosi che li rendevano inadatti alla vita civile.

Entrambi gli sventurati risultano morti poche settimane dopo il ricovero per un imporvviso aggravarsi delle loro condizioni cliniche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame-Cassiel

 

Leggo con crescente preoccupazione varie informazioni riguardo l'ospedale di Sagamihara. L'inquietudine di Satoshi sgomita prepotentemente. Credo che tema più questa fine che la morte.
Mi ritrovo a riflettere sulla mia visione, sulle informazioni che ho trovato e sulle differenze tra la mia situazione e quella dei due giornalisti. In fondo non mi interessa denunciare alcunché e poi ho un tipo di lasciapassare diverso.

Per essere ulteriormente sicuro cerco qualche psichiatra che possa ricevere in mattinata per il giorno seguente. Ho già dato per quanto riguarda l'essere rinchiuso. 
Assorto nei miei pensieri, mi preparo una tazza di te, sorseggiandola mentre scruto la città attraverso la vetrata del mio appartamento.

Tutto questo pensare mi porta finalmente ad un risultato. Conosco il suo nome celeste, posso cercare un contatto con lei! 
 

Spoiler

Provo a contattarla mentalmente, presentandomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-25 11:00:46 Cassiel rolls 3 dice to Contatta (Diff 7) 2,7,1 [failure]

Provi ad entrare in contatto con Sutenna, ma senza successo. Il tuo tentativo si infrange contro un muro di rumore bianco.

Forse è a causa della tua incapacità, oppure Sutenna non è cosciente.

Si è fatto tardi. Confidi che il nuovo giorno porterà nuove prospettive, ed infatti in mattinata ricevi la chiamata di Hotaka.

Lo yakuza non ha perso tempo. Un corriere sta per recapitarti un pass come ispettore medico del Ministero degli Interni.

Non è sicuro ti consentirà di portare qualcosa fuori da Sagamihara, ma sicuramente ti farà entrare dentro, dice.

Quando chiudi la comunicazione rimani immobile per diversi secondi.

Ti ripeti che sei già stato all'Inferno.

Allora perché hai tanta paura dell'ospedale?

Hai visto la tua fine lì dentro.

Ma sei un neberu, devresti riuscire ad evitarla.

Spoiler

L'alba ti porta la Fede dei tuoi Patti: torni a 3.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame - Cassiel

 

Dopo aver provato, senza successo, a contattare Sutenna, finisco il mio te e vado a dormire. Il sonno non è certo dei migliori visti gli avvenimenti della serata e ci metto un po' ad addormentarmi.

La mattina ricevo di buon ora la chiamata di Hotaka. Questa mi raggiunge quando ancora il sonno non mi ha completamente abbandonato, ma mi sveglio velocemente vista la natura stella della chiamata.

Ispettore medico del ministero, quantomeno dovrei avere un po' di potere. E non dovrei poter sparire senza lasciare traccia come quei due poveretti.
Si so anche cosa mi aspetta a differenza loro, ma dovrei anche aver imparato qualcosa dal credere di sapere tutto... anche quello che succederà.

Provo nuovamente a contattare Sutenna, prima di recarmi ancora a Sagamihara. Mi faccio una doccia, mi rado, indossando un completo, quindi recupero il pass e prima di uscire alla volta dell'ospedale, contatto i miei collaboratori per avvisarli della mia assenza e della mia destinazione. Sempre meglio premunirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-25 19:29:42 Cassiel rolls 3 dice to Contatta (Diff 7) 2,9,3 [1 success]

Provi nuovamente a stabilire un contatto con la rabisu, ma senza successo. Sei sicuro di aver fatto le cose per il verso giusto stavolta, ma la tua mente è come se si sintonizzasse su di un canale morto.

Cominci a temere per la tua antica compagna d'armi.

Avverti i tuoi Seguaci. Speri possano aiutarti nel caso ti accadesse qualcosa di male, ma non ci fai troppo affidamento: quei due sono terrorizzati da Cassiel e sono buoni solo per alimentare il demone con la loro fede.

Questo ti fa venire in mente che forse dovresti ampliare la cerchia dei tuoi collaboratori; procurarti qualche Schiavo che possa essere utile non solo per sfamare la tua sete di potere.

Il corriere ti porta il permesso. Prendi la macchina e ti rechi a Sagamihara.

Stavolta i cancelli si aprono per te.

Un guardiano armato di pistola ti fa posteggiare la macchina nel parcheggio interno e poi ti scorta verso l'edificio principale.

Fra le macchine di medici e dipendenti due attirano per qualche motivo la tua attenzione.

Un furgone e una berlina nera, tutti con i vetri oscurati e la targa del Ministero degli Interni.

"Immagino siano suoi colleghi" dice la guardia.

"Sono arrivati poco prima di lei"

Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame - Cassiel

 

La situazione rispetto a ieri non sembra migliorata per niente, anzi.

I miei due assistenti di laboratorio non mi danno grande sicurezza, nonostante gli abbia donato capacità che prima gli erano precluse.

La mazzata finale arriva quando, una volta a Sagamihara, trovo due mezzi del ministero degli interni già posteggiati all'interno del parcheggio della struttura.

Impreco mentalmente più volte, forse il motivo per cui non sono riuscito a parlare con Sutenna è proprio questo e non mi potrei mai perdonare di non essere riuscito a salvarla.

" Non mi avevano detto nulla della presenza di altri colleghi... " rispondo laconico al commento della guardia. Vetri oscurati, furgone, chiaramente non è una visita di cortesia.

"Avrei necessità di visitare un vostro paziente. A chi posso chiedere?" cerco di accelerare i tempi, la sensazione di essere terribilmente in ritardo, oltre che in pericolo è sempre più forte.

Spoiler

Non me ne volere... maaa se provassi a scrutare il futuro degli occupanti della macchina? O se non è possibile il mio! XD

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-26 12:04:41 Cassiel rolls 6 dice to Percepisci Congruenza 6,6,6,2,1, 10 [3 successes]

Vedi il retro del furgone aprirsi come un fiore d'acciaio per mezzo di pompe idrauliche e, fra i petali di carrozzeria del mezzo, emergere un gigante di nero metallo.

Ma non un demone, una macchina costruita dai mortali.

Ti accorgi che è la sagoma che hai scorto nella tua precedente visione.

Quella che ti farà a pezzi.

"La scorto dal professor Kawamori" dice la guardia

"è lui che dirige la baracca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame - Cassiel

 

La visione scorre davanti ai nostri occhi. Rallento il passo, mentre il battito accelera.

Un battito di ciglia e tutto scompare. Tutto tranne il gigante di nero metallo.

Guardo preoccupato le ante del furgone. Come se potessi vedere all'interno.

Scuoto la testa, rispondendo distrattamente alla guardia " Si grazie... sa cosa stanno facendo i miei colleghi? "

Cerco di concentrarmi sulla visione. Sui dettagli della strana cosa che minaccia di uccidermi.

Tento nuovamente di mettermi in contatto con Sutenna. La cosa non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non riuscire a contattare Sutenna.

Accenni alle macchine con i vetri oscurati.

"Ho sentito dire che sono venuti per un ospite della struttura: una ragazza"

Il tuo accompagnatore non è in grado di dirti altro.

Entrate per una porta a vetri. L'ingresso dell'ospedale è ampio, luminoso e moderno. Ci sono porte, ascensori  e un banco con dei computer sopra. Qualche medico in camice bianco e degli inservienti sono intenti nelle loro faccende quotidiane, ma non vedi pazienti.

Ad attenderti c'è un uomo di mezza età, i capelli corti screziati di grigio e grandi occhiali tondi sul naso. Il nome sulla sua targhetta non lascia dubbi: Ishida Kawamori.

Congeda con un cenno frettoloso il custode e ti fa un profondo inchino. Capisci che è nervoso. Così nervoso da saltare a piè pari i convenevoli di rito.

"Non immaginavo tanto interesse da parte vostra. E poi così improvviso! Inaspettato oserei dire"

"Se è per le procedure terapeutiche che applichiamo, abbiamo le autorizzazioni del Gabinetto del Ministro. Niente di ufficiale, ovvio, ma ci sono state date ampie garanzie di impunità"

"L'ho già detto ai suoi colleghi, poco fa. Per il soggetto K-13 ci siamo attenuti ai protocolli"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame - Cassiel

 

Impreco mentalmente più volte, la situazione sta peggiorando sempre di più. Mi sono fatto carico di un pesante debito con la yakuza e oltretutto rischio anche di perdere Sutenna.

" Pensi che io non sapevo nemmeno della presenza di altri miei colleghi qui. Intanto potrebbe dirmi qualcosa in più su di lei... "

Cerco di non mostrarmi troppo impaziente, in fondo se in qualche modo fossero riusciti a capire come individuarci, le mie visioni potrebbero acquisire una logica.

Scruto nel destino del dottore, cercando di intrecciare le informazioni ottenute fino ad ora, con quelle di adesso.

" Le hanno detto cosa intendono fare con la paziente? dove sono in questo momento? "

Devo cercare di osservare senza essere visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-05-12 05:35:11 Cassiel rolls 6 dice to Percepisci Congruenza 9,4,2,8,8, 9 [4 successes]

Gli Schemi si dispiegano mostrandoti il medico con cui stai parlando ora, due infermieri e due uomini in completo nero. Si trovano in una cella dalla porta robusta, con una finestrella coperta da uno spesso vetro. Gli infermieri stanno legando una ragazza su una lettiga. La donna ha gli occhi chiusi ma si dimena, preda di una crisi, finché Kawamori non gli fa un'iniezione. 

"L'identità del soggetto K-13 è Fuyo Sagara, sedici anni, dichiarata ufficialmente morta per overdose  di metanfetamine ventiquattro ore fa"

"Apparentemente si è risvegliata  poco dopo in un obitorio di Nerima manifestando comportamenti estremamente violenti"

"Ci sono voluti trenta agenti in tenuta anti-sommossa per fermarla"

Kawamori si pulisce gli occhiali con un fazzoletto bianco

"Dovrebbe essere morta due volte"

"La seconda per tutta la scopolomina che siamo stati costretti a dargli per sedarla"

"Un caso molto interessante, Murakame-san"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Satoshi Murakame - Cassiel

 

Siamo costretti ad affidarci alla fortuna per quanto riguarda il corpo in cui ci risvegliamo. Una come lei non meritava niente di tutto ciò.

" Convengo con lei dottore un caso molto interessante. Avrei la necessità di comprenderne i motivi... Lei mi capisce vero? "

Cerco di attingere a tutto quello che Satoshi può darmi in questo ambito, in fondo quello che credeva fermamente in queste cose era lui.

Ci sarà qualcosa su cui poter fare leva, pensavo di averli nelle mie mani con il tesserino del ministero, ma questa proprio non me la aspettavo.

" Va bene, mi porti da lei per favore "

Scruto nel destino del professore, cercando qualcosa a cui anela, che potrebbe spostare l'ago della bilancia dalla mia parte.

La conoscenza continua ad essere una delle armi più potenti a cui poter attingere!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Comprendo perfettamente" dice il dottore facendoti strada per i corridoi della struttura.

"Mi hanno detto siete venuti per prelevare il soggetto"

"Immagino che le anomalie abbiano turbato profondamente il Ministero, ma Sagamihara è perfettamente equipaggiata per gestire casi simili"

"Lo dica ai suoi superiori!"

Kawamori non vuole mollare l'osso.

Ha tante cose che vuole ancora fare alla ragazza.

Crede sia per il bene della scienza.

Vuole scavare dentro di lei. Fra le sue viscere.

Per trovare il tesoro.

Invece sta solo perdendo sé stesso.

Presto sarà un ottimo ospite per un altro di voi.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...