Vai al contenuto

[VtM]L'Inganno dei Lord


Zellos

Messaggio consigliato

@1701E

Spoiler

In realtà gli altri del tuo clan non sembrano sapere granché, a vedere la quantità di spallucce o ringhii negativi. Tranne Rommel.

Rommel ( soprannome di un cainita abbastanza anziano il cui nome lui stesso non va in giro a dire) è un gangrel volpe dall'accento tedesco ( ed ecco il perché del nome). Ormai lui è del gruppo di gangrel che non può farsi vedere in pubblico, a causa della orecchie, la coda e la bocca di denti.

<<Guerra. Questo ci attende. >> ti dice come fosse lapalissiano. <<Tutto sta a capire chi.>> 

@Oflanos

Spoiler

Senti alcuni rumori, provenienti dal soffitto. Il  rumoreggiare che senti è probabilmente è di qualcuno che cerca di aprire una botola.

Senti alcune urla, attutite ma tremende. Qualche grido.

<<La cosa in realtà è molto semplice. Alcune persone di mia fiducia hanno trovato un gruppo di cainiti accumulare armi ed esplosivi in alcuni luoghi della città. Oltre a quelli, ci sono anche delle curiose stanze dove sono stati trovati dei morti, alcune volte umani ed alcune volte vampiri...dal colorito e resti, appena morti. 

Ci stanno dichiarando guerra. 

Ma non sappiamo ancora se la Camarilla o la Spada di Caino.>>

Il Barone parla tutto di un fiato, si sente già iniziare a rumoreggiare ( specialmente nel clan Brujah, che sembra star già pensando di invitare i nemici a farsi avanti). 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta

Sonny

Stringo qualche mano, tra i membri del clan presenti e a quelli presi sotto l'ala protettiva del capoclan. Non mi interessa cosa si vocifera su questi due, si sono meritati il rispetto con i fatti, a differenza di molti qui dentro.

Il Barone infine rompe gli indugi e inizia a sbrodolare un po' di grane, e qualcuno tra il clan già scalpita per andare a menare le mani. Mi fingo tra di essi, giusto per far vedere che non sono da meno. Bueno, estas maricas de mierda non sanno cosa gli sta per piombare addosso. Gracchio con la mia voce rauca, facendo un cenno affermativo con il capo per riscuotere consensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Ascolto con espressione cupa la risposta di Rommel, uno che di guerra deve averne vista parecchia, e le successive parole del Barone.

Ciò che dice mi fa incupire notevolmente, tanto che mi alzo in piedi con uno sbuffo quando si parla di cadaveri e dico Qualcuno di questi vampiri accumulatori seriali di armi è stato preso vivo o hanno tutti visto la loro ultima luna? Abbiamo documenti - veri o falsi che siano - che ci offrano qualche pista da seguire?

Un documento viene usato per tante cose, dopotutto...come noleggiare una macchina o affittare un appartamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barone si volge prima verso Hector, facendo spallucce. 

<<Nessuno di noi li ha mai visti...direi che probabilmente fossero infanti appena creati. >>

Neppure un secondo dopo, risponde a Sarah. 

<<Nessun documento. Niente di niente. Posti isolati, molte armi senza alcun numero di serie ed alcuni cadaveri. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Da qualche parte bisognerà pur cominciare a cercare... commento, insolitamente loquace mentre la formazione da detective già comincia a prendere il sopravvento come spesso mi succede quando ho un caso. Non so se è un istinto naturale o qualcosa di appreso prima del black out, però è stato così fin dalla prima volta se stiamo parlando di armi di un certo tipo, non la ferraglia che può essere stata rubata ad un gruppo di motociclisti sbronzi, da qualche parte devono essere sparite...ed i numeri di matricola non sono il solo modo per risalire a produttori e acquirenti.

Quindi taccio, cominciando a riflettere sulle procedure necessarie a scoprire l'origine di un'arma. Di certo, se a trovarla fosse la polizia, la prima cosa che farebbero è inviarla al laboratorio di balistica per sparare qualche colpo e confrontarla con i modelli inseriti nel database, per poi smontarla ed osservarne le componenti. Già questo dovrebbe permettere loro di risalire non solo alla casa produttrice (cosa fattibile anche solo guardando il modello) ma anche al periodo di produzione e, forse, la fabbrica.

Seguendo il filo dei miei pensieri aggiungo, quasi per caso Si potrebbe provare a sfruttare qualche vacca per questo...se una di queste armi venisse rinvenuta da qualche parte i poliziotti la smonterebbero e studierebbero di certo per capire se è stata usata in qualche crimine. Collateralmente potremmo arrivare ad avere qualche informazione in più, però c'è il rischio che si immischino troppo...rischio minimizzabile se si trovasse qualcuno del giro disposto a fare la stessa cosa per qualche banconota, anziché per gloria e onore...

Spoiler

A parte i miei contatti nella polizia, conosco (o conosce Comar) qualche piccolo criminale che si intenda di armi e possa fare più o meno gli stessi controlli ma con più discrezione? Conoscenze della strada 2 e contatti 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael

Il piccolo e frugale pasto mi ha dato un po' di forza ed equilibrio. Ora riesco a ragionare un po' più lucidamente. Vedo dove mi trovo. Uno spazio angusto che posso toccare allargando le mani, come se fossi in un piccolo cubo, tutto sporco e impregnato di sangue, l'odore acre e sgradevole mi ritorna subito nel naso come se riuscissi a moltiplicare la percezione intorno a me, il senso di disgusto sale dal mio stomaco, ripenso anche a quello che ho appena fatto, non me ne ero reso conto mentre lo facevo, vedo il sacco per terra e ciò che resta di quei gatti intorno. Mi viene un capogiro e di istinto mi appoggio alla sedia. La testa tra le mani. Cosa mi sta succedendo. Dove sono?

Stringo la mia testa tra le mani , sembra tutto un brutto incubo, vorrei urlare, quando di improvviso degli scricchiolii e subito dopo delle urla lancinanti. Reagisco di colpo saltando giù dalla sedia e volgendo lo sguardo verso il soffitto. La reazione è talmente rapida e naturale che mi stupisco di me stesso. 

Per un lungo e interminabile istante resto immobile senza respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiran, il capoclan Ventrue, obbliga ad avvicinarsi uno dei suoi, per parlargli nell'orecchio. Qualche minuto e questi parla all'assemblea.
«Volendo si potrebbero utilizzare le risorse della polizia, ci sono favori da poter riscuotere...ma se ci fosse un modo meno appariscente non sarebbe meglio?»
Il capoclan guarda comunque verso Sarah, in attesa di una risposta.
 

Spoiler

Pensi di poterlo trovare, ma che ti ricordi, appassionato d'armi ci sarebbe un noto collezionista...ma questo è parte IMPORTANTE della criminalità...uno da avvicinare con le pinze.

Il Barone si volge verso Hector.
«Per adesso la polizia non sa niente. Abbiamo preso le armi e ripulito tutto il resto...mi è costato non poco.» dice con un sospiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaven

Intervengo nella discussione:

Non sempre è necessario chiedere un favore, giusto? Io purtroppo non ho questa capacità ma ci sarà qualcuno tra noi capace di manipolare la mente umana oppure capace di infiltrarsi di nascosto nei laboratori e condurre lui stesso i test senza lasciare traccia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Spoiler

Cosa so di questo tizio? Il mio contatto potrebbe conoscerlo?

Ho un paio di amici in polizia, servisse... Rispondo, colta leggermente in contropiede dall'interessamento del barone. Il mio voleva essere un consiglio generico, non mi aspettavo di essere direttamente interpellata. 

Ad ogni modo aggiungo Altrimenti so di un tizio, un collezionista che è molto esperto nel campo. Ma è un pezzo grosso della malavita locale e, probabilmente, vorrà un compenso generoso o un qualche servizio in cambio del suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny

Nell'indecisione generale mi faccio avanti. Seguire la pista delle armi può essere un inizio ma dobbiamo mettere tutti all'erta, pattugliare i nostri territori e alla prima avvisaglia di qualcosa di strano andare a verificare. E soprattutto, dobbiamo cominciare a fare domande in giro, ci faremo scucire nomi e motivazioni, con le buone o con le cattive. Se ci hanno dichiarato guerra dobbiamo rispondere in tempi brevi. Dividiamoci in gruppi e cominciamo, star qui a parlare non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo nel clan ventrue c'è un poco di chiacchiera.
«Difficilmente, Kaven di Ravnos, si uniscono le competenze per un test in laboratorio e la disciplina del Mesmerismo. Quindi...meglio trovare un umano che lo faccia, che sia un ghoul asservito, oppure un esterno. L'esterno per noi è migliore è perché non c'è possibilità di scoperta nella centrale di polizia.»
Da li a breve, le parole di Sonny provocano un risolino sommesso ed un poco sparso nell'assemblea.
«Un vecchio adagio dice "bella la vita del clan Brujah: il poco cervello lascia spazio a tutte risposte".» dice Loec, il capoclan Malkavian. Apparso come sempre dal nulla, con i suoi abiti da barbone, la barbaccia nera ed ispida cespugliosa gli copre quasi interamente l'addome. «Non esiste questo proverbio, ma è adatto alla situazione. A chi scuciresti cosa? Il Barone ci ha già detto che non c'è nessuno con cui parlare, armi a parte.»
«Potete parlare con me...»
dice una figura che si incammina lentamente per l'auditorio, comperto da uno strano abito. «Potete parlare con la Spada di Caino.»
 

Spoiler

http://www.siliconera.com/wordpress/wp-content/uploads/2017/01/20170130_033002_thumb.png

@Oflanos
Il rumore di colpi di pistola si attenua e finisce, pochi istanti dopo essere iniziato. La botola sulla tua testa si apre, scardinata violentemente.
«Ehi, questa volta c'è qualcuno di vivo! Non è morto!»  dice una voce.
«Coso, sai come ti chiami? O almeno, sai parlare senza ringhiare?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Non posso non ridacchiare alle parole del Capoclan dei Matti, principalmente perché - come spesso accade con loro - nel loro contorto senso sono anche vere Se i Bruja non ci fossero bisognerebbe inventarli... mi dico, chiedendomi come si possa pensare che esseri come noi arrivino a collaborare davvero nel numero necessario ad effettuare il tipo di ronde che lui ha in mente. Da quel poco che so è già abbastanza difficile che una piccola coterie riesca a funzionare per una intera notte senza uccidersi a vicenda prima dell'alba, figurarsi tutti i vampiri di Miami...

All'arrivo del tizio impaludato in un abito ondeggiante tra lo strano ed il ridicolo però il ghigno mi si congela sul volto. Ho sentito cose sulla Spada di Caino, cose che non mi piacciono molto. Resto quindi immobile fissando l'intruso, anche se i sensi scandagliano i dintorni in cerca di altri suoi simili.

@Master

Spoiler

Cosa so della Spada di Caino? E dei suoi rapporti con noi?

Comunque faccio una prova per cercare altri amici del tizio eventualmente nascosti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny

Piccoli borghesi del caz*o, questa non è una riunione tra clan è un club di lettura di vecchie tro*e, ridete pure, quando verranno a prendervi implorerete il nostro aiuto. Quindi siamo qui per...? Fare chiacchiere da salotto? E poi non me la bevo che nessuno sappia qualcosa. Sono li a fissare in cagnesco quando interviene qualcuno, non invitato, mi limito a ridacchiare da ebete come per dire "ve l'avevo detto", lasciando che altri chiedano spiegazioni al nuovo arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E e tutti gli altri. 

Spoiler

Beh, sai più o meno tutti i pettegolezzi sulla spada di Caino: che sono pazzi, che sono creature della notte con  nulla di umano, che adorano e danzano nel fuoco...in mezzo a tante voci, hai sentito anche parlare della Mano Nera, l'unità di elité di un gruppo di vampiri che è un esercito ed un branco di belve feroci allo stesso tempo...

ovviamente la baronia non è in buoni rapporti con il Sabbat, che vorrebbe arruolarvi come carne da cannone nellla loro Crociata folle contro la Camarilla ed i suoi fantomatici signori oscuri, gli antidiluviani...come se fossero mai esistiti.   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector

Ridacchio alle parole del mio capo clan. Vero vero, meno armi e piu' parole. Comunque sono d'accordo con il bestione, bisogna agi... vengo interrotto dall'arrivo dello strano tipo. Credo che di pazzi ce ne siano gia' abbastanza qui...ma se vuoi unirti sei il benvenuto! Cosa sai di tutta questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael

Degli spari improvvisi ridestano il mio torpore. Quasi salto sulla sedia per la tensione, cosa sta succedendo. 

D'improvviso la botola sulla mia testa viene sradicata e una voce cala dall'alto. All'inizio non capisco, sono ancora stordito. Poi capisco qualcosa... sai parlare? Come se quella voce fosse una luce accecante porto le mani sopra il volto a coprirmi e poi piano guardo tra le fessure delle dita da dove giunge quella voce, delle persone forse possono aiutarmi. Poi guardo verso di me, tutto sporco di sangue, penso a quello che ho appena fatto e ho paura. Cosa potranno pensare di me e di cosa ci faccio qui. Mi assale una forte inquietudine, provo a proferir parole ma sembra che mi muoiono in gola, devo fare uno sforzo enorme. 

A..A...A.....Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaven

E quale sarebbe il motivo per cui il Sabbat dovrebbe aiutarci?  Non vorrete mica coinvolgerci nella vostra crociata di fanatici vero?

Guardo il malkavian

Allora basta corrompere qualcuno che lavora in laboratorio, magari facendolo fare da terzi in modo che non possano risalire direttamente a noi e, una volta fatto ciò che deve, non è obbligatorio rimanga in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Non sono qui per aiutarvi.» dice lui asciutto, mentre alza un poco la voce.
«Vorrei farvi notare che qualcuno fra di voi ha il detonatore per farmi esplodere. E che sono alquanto imbottito di esplosivo.» dice scostando leggermente la veste e facendo vedere che poco sopra il femore sinistro si vede un taglio da cui emerge quello che pare un panetto di c4.
«Mi dispiace dirvelo di nuovo, ma non sono qui per aiutarvi. Sono qui per dirvi che la Crociata è arrivata...per voi. Il vostro vecchio principe ha scelto finalmente la via giusta, unendosi a noi. E rivuole il suo trono. A voi la scelta se servire la causa della Libertà nella non vita, dismettendo la finzione umana che vi fa apparire degli sciocchi...oppure morire tutti cercando di essere qualcosa che non siete.» dice concludendo con una risata, mentre si gratta una gamba.

@Oflanos
Qualcuno si sporge dalla botola per tenderti la mano. E' evidente che vogliono farti uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...