Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Hadriel -TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Il Segno del Serpente

Ti districhi fra i corpi addormentati delle due modelle russe. Gemelle, giusto per non farti mancare nulla.

Quando si sveglieranno probabilmente vorranno un altro po' di te.

E tu, in cambio, potrai chiedergli di fare qualche giochetto particolarmente perverso.

Calpesti le ragazze per scendere dal letto. Non te ne curi. Gemono di piacere nel sonno mentre lo fai.

Sei come una droga per i mortali.

Poggi una mano sulla vetrata del tuo attico vista Torre di Tokyo. Fuori è notte e il vetro riflette la tua bellissima figura nuda.

No, non la tua. Quella di Lee Yiruma, giovane pianista in vertiginosa ascesa, il corpo che ora possiedi.

Guardi le femmine umane toccarsi, perse in un'estasi onirica.

Speravi che distrarti un po' avrebbe fatto bene ai tuoi nervi, ma continui a sognarlo.

Il simbolo del serpente.

La maggior parte di quelli come te giungono sulla Terra con le loro forze, strisciando fuori dal Pozzo.

Tu no. Sei stato evocato.

Non è una cosa semplice. Richiede tanto lavoro. Tanta conoscenza.

In genere chi evoca un Caduto ha delle richieste da fargli e tutto si svolge in un certo ordine. Molto formale.

Invece tu sei apparso nel bel mezzo di un'orgia di sangue, fra mucchi di cadaveri sgozzati.

Un c*zzo di suicidio di massa o un rave party con messa nera finita a puttane, per quello che puoi saperne.

Sei entrato nel primo corpo che ti ha accolto e sei fuggito dalla villa nudo come un verme e coperto di sangue, quando hai sentito le sirene della polizia.

Quel posto era folle: c'erano serpenti ovunque, sulle pareti, pavimenti, sui soffitti. Intrecciati, che si mordevano la coda. Dipinti con il sangue, con le feci.

Da allora non fai che sognarli. Come ti fossero entrati dentro.

Non riesci a pensare ad altro.

Chiunque liberi un Lammasu dall'Abisso ha uno scopo.

E tu devi scoprirlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Hadriel (Yiruma)

Guardo le gemelle nel tentativo di smettere di pensare ai serpenti almeno per un momento. Niente... Nessuna reazione!

Mi dirigo in cucina, apro una credenza e ne estraggo una bottiglia di awamori, me ne verso un bicchiere e lo butto giù alla goccia! Poi me ne verso un secondo bicchiere e torno in camera da letto con il bicchiere in una mano e la bottiglia nell'altra. Abbasso lo sguardo sul mio membro e mentalmente lo associo a un serpente... Dannazione! Penserò ai serpenti più tardi... Prima ho bisogno di rilassarmi un po'...

Bevo anche il secondo bicchiere e lo scaglio contro una parete. Poi rovescio il contenuto della bottiglia sulle due ragazze: "Avete sete? Io sì, moltissima..."

E mi ributto nella mischia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per Yiruma non è facile ubriacarsi: Hadriel tende ad espellere l'alcool come fosse un veleno.

Ma il sesso è diverso: è quella la droga che vuole il demone, ed il lammasu ne è al tempo stesso drogato e spacciatore.

La mattina dopo sei ancora in compagnia delle gemelle quando suona il campanello del tuo superattico.

Il video-citofono mostra un uomo ed una donna che schiacciano i loro brutti distintivi della polizia contro l'ottica.

"Что ебать?" chiede Svetlana ancora mezza-addormentata cercando qualcosa fra le tue gambe

o Raissa.

Non che tu spiccichi una parola di russo, ma ti piace la sua lingua.

Sopratutto quando la usa in certi giochetti che...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

Ripercorro velocemente la serata precedente, cercando di ricordare come due gemelle russe siano finite nel mio attico, e se io possa aver fatto qualcosa per cui la polizia possa avercela con me. "Un attimo... Arrivo subito!" dico al videocitofono. Mi alzo districandomi dal quel bellissimo groviglio di corpi. Una delle modelle mi dice qualcosa che non capisco... Non che mi importi! Però la sua voce è così bella... Le ficco la mia lingua in gola con violenza, irritato per la visita inaspettata di quegli agenti!

Mi alzo velocemente dal letto, mi infilo solo un kimono nero di seta con disegni floreali dorati e chiudo la porta della stanza facendo segno alle ragazze di restare in silenzio! Vado al videocitofono posto all'ingresso e osservo ancora gli agenti... "Che cosa volete?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

"D'accordo, salite pure...". Apro ai due agenti, accendo la macchina per il caffè espresso e torno velocemente in camera da letto.

Cerco di comunicare con le gemelle russe, dicendogli di restare in silenzio assoluto e di non muoversi!

Spoiler

Posso utilizzare "Risposta empatica" con entrambe le gemelle per farle capire di non muoversi dal letto, di restare in silenzio e di non fare rumore?

In caso affermativo provo ad utilizzarla... Altrimenti spero che capiscano i miei gesti!

Chiudo la porta della camera da letto e torno all'ingresso ad attendere gli agenti, aprendo loro la porta appena arrivano!

Link al commento
Condividi su altri siti

A gesti fai capire alle ragazze di rimanere tranquille. Le gemelle ti lanciano sguardi languidi e sognanti, ancora stordite dal sesso.

L'appartamento è una sola, enorme camera da letto costellata di sculture moderne, con qualche quadro dai colori violenti appeso all'unica parete che non sia di vetro.

Persino il bagno con la jacuzzi ha pareti di cristallo così trasparenti da sembrare invisibili.

Ad Hadriel piace guardare e pudore e privacy per lui sono solo seccature da eliminare metodicamente, come fossero vizi molesti e perniciosi.

E poi adora scandalizzare le persone, condurle su terreni moralmente infidi e pericolosi dove lui può stuzzicarle, tentarle e giocare con loro come un gatto con i topi.

Perciò apri la porta e lasci che i due keisatsukan vedano le modelle.

I detective non si scompongono, fingono che i tuoi magnifici giocattoli non esistano.

Questo quasi ti offende.

Solo nella donna noti un cenno di turbamento, quando sposta lo sguardo sul letto e poi, subito dopo, nuovamente su di te, preoccupata che tu possa averlo notato.

Fanno piccoli inchini, si presentano come la detective Usuzu Aika e il detective Tomoe Gan e ti mostrano rispettosamente i loro distintivi in quel balletto di cortesie così ingranato nelle persone di quella parte del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

"Benvenuti agenti, come posso esservi utile? Come potete vedere ero occupato, spero non si tratti di una cosa lunga..."

Osservo la detective sorridendole, per farle capire che ho notato il suo cenno di turbamento!

"Posso offrirvi un espresso? Qualcosa da bere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuotono la testa; sono in servizio dopotutto.

"Ci scusiamo per il disturbo" dice la donna inchinandosi nuovamente "non ci vorrà molto, Yiruma-san"

"Prego: può gentilmente dirci dove si trovava la notte del 15 luglio?"

è quando sei giunto sulla Terra e sei entrato nel tuo ospite mortale. La notte della villa, del massacro.

Dei serpenti.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

Mi porto una mano al mento, nel gesto di pensare... "Il 15 luglio dite? Se non sbaglio ero proprio qui, nel mio appartamento... Posso chiedervi il motivo di questa domanda?"

In attesa della risposta apro il frigorifero e mi verso un bicchiere d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi scusi, Yiruma-san" dice la donna perplessa

"A noi risulta sia un adepto della Chiesa dell'Ascensione. L'ha finanziata con generose donazioni"

Hai i ricordi di Lee. Se fosse vero, dovresti saperlo.

Eppure non trovi questa informazione nella sua memoria: è come se ci fosse un buco.

Spoiler

Consapevolezza Sovrannaturale

2017-04-10 05:08:42 Hadriel rolls 4 dice to Con Sovrannaturale 2,3,8,1 [failure]

"Ha un alibi per la notte del 15?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

Maledizione... Che diavolo è la Chiesa dell'Ascensione?

"Come vi ho già detto, il 15 luglio mi trovavo nel mio appartamento..."

Spoiler

Vorrei convincere la detective che sono in buona fede, se utilizzassi Risposta Empatica sulla poliziotta, in modo che passi dalla mia parte e convinca il suo collega a lasciarmi in pace, è possibile?

Potrei utilizzare la scusa delle modelle russe, dicendo che il 15 luglio ero nel mio appartamento a fare sesso con loro! Potrei invitare la detective in camera, fare la domanda alle modelle e "tradurre" la loro risposta per l'agente, convincendola che il mio alibi regge... Tanto le modelle parlano solo in russo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-11 05:03:51 Hadriel rolls 6 dice to Risposta Empatica 4,8,10,3,5, 10 [3 successes]

Un ottimo tiro riuscito al pelo, perchè la detective ha Wits 3! (è una sveglia).

Fissi la donna negli occhi, e mentre divieni l'uomo che la detective Usuzu Aika ha sempre sognato, noti subito i suoi modi addolcirsi, divenire meno freddi e professionali.

"Sì, certo, lo ha già detto" dice sorridendoti, l'espressione vagamente sognante

"Tomoe-san, chiaramente la testimone si è sbagliata"

L'uomo scocca un'acchiata incredula alla collega

"Cosa te lo fa credere, Usuzu-san?"

Aika ti sorride, radiosa.

"Yiruma-san è una persona famosa e bellissima, ovviamente non può essere implicato negli efferati eventi di quella notte"

"Ha finanziato un culto omicida, Usuzu-san! Ed è stato visto allontanarsi dalla scena del crimine immediatamente dopo il massacro nudo e coperto di sangue!" sbotta Gan.

"Nooo, non credo" miagola la detective "la testimone può essersi sbagliata, per via del buio. E quanto ai soldi, sono certa che Yiruma-chan ha agito in buona fede: è stato vittima di un raggiro"

Gan scuote la testa "controlleremo comunque il suo alibi, Yiruma-san. Qualcuno lo può confermare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

"Vi assicuro che non ne sapevo nulla di nessuna setta... Anzi, vi dirò di più! Mi preoccuperò personalmente di verificare l'uso che è stato fatto dei miei soldi! Sono certo che possiate trovare conferma della mia presenza qui parlando al portiere notturno!"

Poi mi rivolgo alla detective: "Usuzu-san, se potete lasciarmi il vostro numero, vi chiamerò in caso dovessi avere una qualsiasi novità in merito a questa brutta faccenda, voglio assolutamente collaborare in modo da poterne venire a capo al più presto! Ora, se mi volete scusare, vi dovrei congedare... In mattinata ho un appuntamento al quale non posso assolutamente mancare!"

Nel chiedere il numero alla detective le sorrido, facendole capire nel modo più chiaro possibile che ho anche altri fini...

Spoiler

Al più presto vorrei contattare il portiere notturno, per far sì che, in caso i detective gli facciano delle domande, confermi il mio alibi! Ovviamente posso pagarlo bene... Molto bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il detective Tomoe prende appunti "controlleremo" dice.

"Per ora il suo passaporto verrà bloccato e dovrà avvisarci se ha intenzione di lasciare la città"

Li accompagni alla porta e Aika ti consegna il suo biglietto da visita.

Quando lo giri ti accorgi che sul retro ha aggiunto a penna il suo numero privato.

Di nuovo solo chiami il portiere di notte e gli offri un bel gruzzolo.

Spoiler

Come glieli dai, i soldi? Gli fai un assegno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Immagino di avere una cassaforte con dei contanti nell'appartamento... In caso affermativo mi accordo con il portiere in modo tale che passi da me quando vuole a prendere i suoi soldi! E lo ringrazio per l'aiuto!

Se non ho contanti nell'appartamento uscirei al primo bancomat per ritirarli... Preferirei consegnarglieli a mano... Niente assegni!

Hadriel (Yiruma)

Appena gli agenti escono torno dalle mie gemelle per un altro round!

Nel frattempo ripenso alla detective... Dopo che avrò salutato le gemelle potrei chiamarla sul suo numero privato, magari invitarla a pranzo (se non sarà in servizio) o a cena, per cercare di scucirle qualche informazione su quello che sa in merito al massacro!

Modificato da Gizmo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadriel (Yiruma)

Sollevato per aver risolto la questione dell'alibi con il custode, è ora di preoccuparmi di capire cosa sta succedendo!

Invito le modelle a lasciare il mio appartamento, facendo capire loro che questa non sarà di certo l'ultimo volta che ci vedremo!

Quando lasciano il mio appartamento, prendo il cellulare e compongo il numero privato della detective Usuzu-san...

Modificato da Gizmo86
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...