Vai al contenuto

Personaggi "eccelsi" per rise of the runelords


Messaggio consigliato

Buondì, ho una richiesta da parte del mio gruppo di gioco. Abbiamo iniziato e terminato il primo capitolo di ROTR, ma mentre eravamo in procinto di iniziare il secondo due dei nostri giocatori hanno abbandonato. Siccome siamo rmasti in 3 il nostro DM ha acconsentito di continuare la campagna con i personaggi cosidetti "eccelsi" (anche grazie a questa discussione https://www.dragonslair.it/blogs/entry/952-personaggi-eccelsi-gestalt-per-pathfinder/) Siamo: un hunter basato sulla distanza, un ladro e un arcanista. E' venuto a mancare il chierico e il guerriero. Secondo voi cosa è meglio? grazie)

 

Modificato da Tex_
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Serve un combattente in mischia consiglio un hunter/warpriest. Il ladro potrebbe prendere livelli da alchimista per dare Utility o se ha bisogno di aiuto nel fight o fuori potrebbe andare di occultista/magus/bardo in base alle statistiche. L'arcanista ha due grandi possibilità, la prima è quella di uno psichico int+car la seconda quella di un fattucchiere. Sareste comunque carenti nell'healing per questo consiglio due strategie: l'alchimista prenda archetipi da guaritore in modo da diventare funzionale o il cacciatore aumenti di molto heal e sblocchi l'abilità. In caso il ladro sia un ladro con alto carisma magari si potrebbe pensare ad un ladro/vigilante ladro/mesmerista o ladro/unchained summoner in modo da avere un forte combattente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete bisogno di un tanker face e di un glass cannon skill monkey quindi le cose migliori sono hunter/warpriest paladin/bloodrager o un semplice warrior+inquisitor2(inquisizione della conversione)/cleric. I consigli per il ladro sono invariati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...