Vai al contenuto

Consigli sul druido


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Direi che il problema principale è che i druidi non c'entrano nulla coi draghi che sono creature più arcane che naturali.
Comunque qualcosa si può fare, se fai un druido5/maestro delle molte forme10 puoi trasformarti in vari draghi.
Ci sarebbe anche il talento forma selvatica draconica, ma ti permette di trasformarti solo in draghi piccoli e medi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ji ji ha scritto:

hai pensato invece al Dragonfire Adept di Dragon Magic?

A sto punto fare direttamente un drago, ma cosa c'entra col druido?

3 ore fa, zanonigo ha scritto:

il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca. 

Eh beh non puoi avere tutto, se vuoi trasformati in drago col druido è la strada più semplice.

Se no fai un mago/stregone basato sulla metamorfosi in drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...