Vai al contenuto

Cerco gruppo e master per campagna D&D 5e


Messaggio consigliato


1 ora fa, Gaspa ha scritto:

Che fortuna con i dadi! Per la fazione scegli tu o facciamo noi? Ora nella mi testa frulla l'idea di un Tauren barbaro fazione orda, ma posso sempre cambiare in base al gruppo...

Allora credo saremo assieme :) 
Io viste le caratteristiche credo starò un po' più lontano dalla mischia.

@Orto per le razze come ci organizziamo? Perchè ad esempio già un Tauren non è una classe base della 5e, così come gli undead i Pandaren e i Worgen

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non lo trovo...:cry:

EDIT- Trovato! :thumbsup:

L'unica cosa è che il materiale di editori folli fa riferimento a D&D Next, che non è esattamente la 5e (a quanto ho capito)
Personalmente razze a parte eviterei di usare altre cose da lì...e anche le razze in alcuni casi mi sembrano poco bilanciate...

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orto ha scritto:

io ho solo il materiale di Next dell'editori Folli. Bisognerà utilizzare quello li.

Per alcune classi fa riferimento ad Advanced Next, che purtroppo non è disponibile al momento...
(non so se ci sia altro materiale non reperibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ambientare la campagna in un periodo nuovo (cioè qualche anno nel futuro o negli eventi di Legion). Però sono indeciso che il passato di Warcraft è bello. Datemi un poco di tempo per pensarci che è ancora tutto da decidere.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ho cambiato idea.

Voglio fare un play by forum diverso dal solito, restando però sempre in tema Warcraft.

La differenza tra quello che avevo proposto c'è, iniziandovi a dire che non userò Dungeons & Dragons 5E.

Quindi qui mi ritiro e apro subito un altro topic per la nuova idea, se volete partecipare sarò contento di riservarvi i posti.

Faccio cosi perché io di questo D&D 5E Next non ci sto capendo abbanstanza e allora non me la sento di continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...