Vai al contenuto

Elfo Guerriero


Messaggio consigliato

Salve Dragoni, come da titolo mi serve aiuto per creare un Elfo Guerriero per una nuova campagna, potreste consigliarmi talenti o Cdp per l'ottimizzazione?

Voglio che combatta con due spade, e non voglio che sia un ranger ma bensì un guerriero, per poter prendere più talenti nel percorso, tutti i manuali in italiano concessi, e anche quelli in inglese, ma non vorrei il classico Crusader o simili, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il problema è che facendo il guerriero per avere i talenti di combattere con due armi ti tocca avere la Des molto alta.
Una build classica per un guerriero con due armi è guerriero6/derviscio10 e volendo ti segnalo anche la Tempesta.

Comunque qual è il livello di ottimizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace di piú lo sviluppo col derviscio sinceramente e vorrei appunto avere un chiarimento su un abilità di questa classe, le scimitarre per il derviscio saranno armi leggere, questo garantisce di attacare col mod di DES senza avere arma accurata, o devo prima prenderlo per poter usare il mod alla DES?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nosgot ha scritto:

Tempesta dove lo trovo?

Sul perfetto avventuriero

51 minuti fa, Nosgot ha scritto:

Mi piace di piú lo sviluppo col derviscio sinceramente e vorrei appunto avere un chiarimento su un abilità di questa classe, le scimitarre per il derviscio saranno armi leggere, questo garantisce di attacare col mod di DES senza avere arma accurata, o devo prima prenderlo per poter usare il mod alla DES?

Devi comunque prendere Arma Accurata. L'ulteriore vantaggio è che puoi usare due scimitarre e avere solo -2/-2 di penalità a colpire.
In questo modo puoi tenere la Des alta (che comunque ti serve per CA, talenti, iniziativa ecc..) e la For più bassa (anche se male non fa per fare più danni).

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Nosgot ha scritto:

Mi piace di piú lo sviluppo col derviscio sinceramente e vorrei appunto avere un chiarimento su un abilità di questa classe, le scimitarre per il derviscio saranno armi leggere, questo garantisce di attacare col mod di DES senza avere arma accurata, o devo prima prenderlo per poter usare il mod alla DES?

Devi prenderlo

edit: ninjato

Modificato da Ermenegildo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può combattere con due spade senza derviscio prendendo il talento Combattere con Due Armi Sovrabbondante. Il derviscio è una buona CdP, purtroppo ha questa limitazione delle scimitarre che possono piacere o meno come concept.

Un altra CdP che si focalizza sul combattimento con due armi e la destrezza è il Champion of Corellon Larethian. Anche questa ha il problema di avere requisiti molto stringenti e non proprio ottimali, ma può essere adatta al PG che hai in mente.

Modificato da Ji ji
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...