Vai al contenuto

Master Cerca Player


Ospite

Messaggio consigliato

Cerco un/una giocatore/trice che punti sia sulla role che sul power play.
Ho creato un'ambientazione molto personale per Pathfinder e ho già disegnato le prime due mappe.
Lo scopo è: creare insieme due personaggi molto forti uno suo e l'altro mio che riescano a sopravvivere nel mio mondo e che cooperino per risolvere quest e piccoli intrighi. Ci saranno sia armi bianche che armi automatiche.

[Giochi di Riferimento per console: The Cursed Crusade e Hunted: La Nascita del Demone]

Tengo a precisare che ci tengo molto. Il giocatore può crearsi il PG che preferisce, ma deve adattarsi bene con la mia ambientazione. Gli darò maggiori dettagli in privato. Può scriversi la scheda su MW.
Ora posto una breve introduzione e la mappa.

Nome della campagna: Dragonkillers - The Power of Two
Genere: Post apocalyptic fantasy
Regolamento: Pathfinder
Livello di partenza: 1
Razze concesse: Umano, elfo e mezzelfo
Classi concesse: Qualunque
Riferimenti utili: Vampire Hunter D - Sucker Punch - The Purge
Chat: Skype o altro (decidiamo insieme)

 

Introduzione
Nel 2002 un grande drago nero compare a Londra e da inizio a una progenie che col passare degli anni diventa sempre più potente e prolifica.
Dopo vent’anni i draghi hanno ridotto l’umanità a uno sparuto gruppo di superstiti.
Alcuni di essi nel Regno Unito tornano a Londra con nuove informazioni e uccidono il drago maschio sterminando la specie.
Come per la prima ondata di miliardi di anni però, anche dopo quest’ultima segue una grande glaciazione che spazza via il genere umano.

Dopo 200 anni le nevi si sciolgono e i continenti si separano tra loro.
Una nuova forma di vita emerge dalla terra oltre a quella dei nuovi uomini: gli elfi.
Elfi e uomini crescono insieme e vagano qua e la per il globo in cerca dei loro fratelli per dare inizio a un nuovo mondo. Ma scoprono di essere in pochi… davvero pochi.

Passano quattro secoli e le due razze hanno edificato grandi città urbanizzate dove il vecchio mondo si unisce a uno nuovo fatto di magia e tecnologia.
Gli umani hanno le armi da fuoco e le leggi, gli elfi la conoscenza arcana ereditata dai draghi, loro presunti progenitori.

Nel 2611 compaiono creature tanto bizzarre quanto pericolose dalla forma rettiloide che si dimostrano ostili e fortemente territoriali.
Le genti dei villaggi si ritirano nelle città ben protette e le Gavorlands si svuotano.
I sovrani tra gli uomini incolpano gli elfi per la venuta di questi nuovi draghi e la guerra dei Cento Anni ha inizio.

Oggi siamo nell’anno 2707 e sui campi di battaglia si guerreggia con grande ferocia e accanimento. Gli uomini incolpano gli elfi di aver portato i draghi e gli elfi incolpano gli uomini di essere deboli. Nel frattempo, la terra si popola di nuovi esseri multiforme che ben presto busseranno anche alle porte delle grandi città sia umane che elfiche…

 

Mappa
58e217a4af491_Europa2707.jpg.6021f730a852993d9bccd280ec8a12cf.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ciao, cerchi un solo giocatore o un giocatore che si inserisca in un party? Premetto che ho tentato di giocare pathfinder, ma non ci sono quasi mai riuscito, quindi sono un po' estreaneo alle regole, vengo comunque da anni di gioco a 3.5, 3.0 e ho giocato a diversi gdr anche alle ambientazione piu' bizzarre mai viste, tra cui una volutamente nosense. Questa sarebbe la mia effettiva campagna pbc, preferirei ts a skype, quanto al server ts non dovrebbero esserci problemi di sorta, mi sono anche gia' candidato a una campagna pbf poiche' probebilmente il mio gruppo da tavolo per via della lontananza si sciogliera' a fine di quest' anno e avevo intenzione di vagliare le alternative.

Edit: mi accorgo adesso che saremmo quindi solo in 2 a giocare, se mi dici che tipo di pg sarebbe il tuo, possiamo vedere come collaborare. Per esempio sei incantatore, gish o cosa? Cosi' io mi adeguo di conseguenza per creare una classe di pari livello che possa collaborare.

Modificato da Souljoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...