Vai al contenuto

one with shadow... come funziona?


Rassiter

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ne uno ne l'altro, in combattimento è comodo se hai poteri che devi usare mentre sei nascosto ma esistono modi migliori per nascondersi senza dover sprecare un azione standard. off combat è molto più utile perché puoi nasconderti praticamente ovunque se hai furtività abbastanza alta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come funziona effettivamente? Il potere dice che se ho o copertura o occultamento (compresi i miei alleati), posso fare una prova furtività per risultare nascosto.... E mi richiede una azione standard.... Ma SE non avessi questo potere Io non potrei nascondermi ugualmente? Inoltre che tipo di azione è furtività normalmente? Standard? Minore? Di movimento? Gratuita? É questo che non capisco....

Grazie cmq per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comunque provare a nasconderti (fuori dal combattimento) ma non dietro un alleato inoltre per nasconderti durante un combattimento dove tutti sono in allerta dovresti avere copertura od occultamento totali quindi è qui il vantaggio maggiore

per l'azione richiesta personalmente ho sempre usato una minore ma non so se in qualche manuale è specificato diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ora mi é chiaro..... Perché in combattimento se uno non gode di copertura/occultamento totali non può nascondersi (e a livello logico è assolutamente sensato).... Mentre questo potere ti permette anche con un minimo di copertura/occultamento (anche solo un alleato che si interpone tra te e un nemico di per effettuare la prova furtività).

Grazie mille x il chiarimento..... Beh giochiamo che come potere non é male.... Ne fortissimo (perché USA una azione standard) ma cmq utile x ladri o uscire da situazioni complicate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...