Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Amatsumara


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Siete vicinissimi. La tua fronte tocca la testa meccanica dell'esoscheletro. Non senza compiacimento puoi immaginare il Maggiore, sprofondato nei circuiti dell'armatura, urlare alla radio che la sua preziosa lama termica è inutile contro di te.

Ma la sensazione di controllare l'andamento dello scontro svanisce presto.

Hai bloccato la lama del Carapace, eppure Kuroko continua ad essere più veloce. Appena passi all'attacco lui ti anticipa premendoti il pugno contro il tuo torace e sparandoti una raffica a bruciapelo con l'arma innestata nell'altro braccio.

Senti dolore quando uno dei proiettili riesce ad affondare nella tua carne di metallo.

Lasci andare la lama del tuo avversario e arretri quanto basta per poter maneggiare Mikazushi.

Pronunci parole di potere che rimbombano nella galleria con il boato del tuono, ma l'armatura resiste. Allora con la tua katana tagli fra le giunzioni corazzate del Carapace.

Scintille, ma non troppi danni.

"Maledirmi non ti salverà" urla a sua volta il Maggiore "la robotica giapponese è la più avanzata al mondo!"

Cominci a pensarlo anche tu.

Forse sei troppo antico.

Il fossile di quello che eri.

La reliquia di un tempo perduto.

Spoiler
2017-06-14 11:08:55 Carapace rolls 9 dice to Raffica da tre +2 8,3,7,10,3, 4,9,4,1 [3 successes]
2017-06-14 11:10:27 Carapace rolls 9 dice to ferire 7 + 2 3,3,5,9,3, 8,1,5,7 [2 successes]
2017-06-14 11:11:10 Amatsumara rolls 8 dice to ass 7,1,10,2,4, 3,2,2 [1 success]

Amatsumara è Injured -1

2017-06-14 11:19:28 Amatsumara rolls 7 dice to Attiva Oggetto 8 - 1 6,3,2,1,1, 7,4 [failure]
2017-06-14 11:23:31 Amatsumara rolls 6 dice to Mikazushi 7 - 1 mirato, due mani (Diff 2) 2,2,3,4,10, 9 [6 successes]
2017-06-14 11:27:15 Amatsumara rolls 11 dice to ferire 7 + 5 - 1 10,7,1,1,7, 3,10,4,1,7, 3 [2 successes]

Carapace prende 2 livelli di danno ad un arto (indica quale).

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Amatsumara

 

Stringo i denti senza dire nulla. Inizio ad odiare sempre di più questa tecnologia e le armi da fuoco, la mia katana si abbatte proprio sul braccio armato in quel modo ritenendo al momento la sua arma da mischia meno preoccupante. I miei pensieri sono tutti rivolti a Geiri-san e questo forse mi distrae, più della ferita.
Nemmeno perdo tempo a rispondergli, mentre senza pensarci troppo ripeto esattamente i tentativi precedenti. Seppur è incredibile come lui abbia compreso ciò che sto facendo, il fatto che ora si  senta più sicuro però potrebbe ritorcerglisi contro.
'Tutto muta, anche io necessariamente dovrò adeguarmi.' ma ora il cuore è pieno di tristezza.

 

Narratore

Spoiler

i danni sono all'arto con "fucile", se il carapace non si apre con attiva oggetto riattacco lo stesso arto.

Azione come la precedente, punto volontà [l'ennesimo, diventerò un'ameba] per attivare oggetto.
Scusami ma le notifiche mi finiscono nello spam e sono abituato a guardare le mails e non le notifiche qua sul forum. Ora lo so ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resisti ad altri proiettili, poi protendi un pugno verso la macchina e stendi le dita di colpo, visualizzando nella tua mente la parola "apriti".

Stavolta l'amatura si apre simile ad un bocciolo d'acciaio che dispiega i petali. Il maggiore Kuroko viene letteralmente gettato ai tuoi piedi, espulso dall'utero di metallo del Carapace.

Precipita, faccia a terra, fasciato dall'attillata tuta da pilota. Si rialza subito, strappandosi di dosso il casco con il visore che lo fa somigliare ad un insetto con gli occhi compositi ed impreca, per un attimo paralizzato dalla tua vista.

La voce distorta dai filtri elettronici della macchina ti ha tratto in inganno.

Con tua sorpresa ti accorgi che il pilota è una donna.

Ed ora è completamente indifesa.

Spoiler
2017-06-21 12:01:57 Carapace rolls 9 dice to Raffica +2 7,4,7,4,10, 9,1,4,9 [4 successes]
2017-06-21 12:02:55 Carapace rolls 10 dice to ferire 7 + 3 10,9,2,5,2, 2,6,5,1,10 [3 successes]
2017-06-21 12:03:37 Amatsumara rolls 8 dice to ass 5,2,9,10,4, 4,2,9 [3 successes]
2017-06-21 12:05:29 Amatsumara rolls 7 dice to Attiva Oggetto 8 -1 (used willpower) 7,10,8,3,5, 2,7 [5 successes]

Amatsumara Volontà 7->6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

L'incredibile potere della Sapienza mi ha concesso la supremazia anche sulla tecnologia moderna, tuttavia non senza effetti collaterali. L'energia sprigionata dalla mia volontà mi priva per qualche istante della lucidità necessaria ad affondare il colpo.
Supero in breve lo sgomento. E' la seconda donna che sembra avere gradi da ufficiale in questi... Affari Speciali. Non riesco a capire se è un caso.
"Nessuna maledizione, non sono una onibaba. Nessun giudizio, non sono un dio. un Angelo della terra, un caduto... perduto tra i mortali."
Mi chino su di lei per afferrarla "Hai perso. Ordina ai tuoi uomini di lasciare il mio amico." esplodendo in un moto di ira improvviso, ingiustificato per altro o forse no trattandosi di Geiri "Subito!" urlo con tono imperioso e potente.
Mi volto verso i militari osservandoli furente, quasi intimando loro di abbandonare Geiri e fuggire via.


Narratore

Spoiler

Dovrei avere l'azione di attacco. Avevo detto di colpirla con la spada ma se posso cambiare per afferrarla preferisco.
Poi uso Voce Tonante per stordirla e renderla inabile. Se supero la sua costituzione coi danni [4 contundenti] credo perderà i sensi.

Intimidisco i militari con queste azioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Mi sono dimenticato di ricordarti che per comprare il successo nelle Sapienze devi usare Fede e non Volontà. Quindi bruci 1 Fede e vai ad 1 (molto pericoloso, perché se perdi l'ultimo punto resti praticamente senza poteri). Per ora ritardo Voce Tonante perché potresti decidere di non usarla subito.

Afferri la mortale ancora stordita per il collo e la sollevi da terra senza sforzo. Il maggiore Kuroko ha un corpo esile, fragile come una farfalla fra le tue dita possenti.

Stringi quasi senza accorgertene. La ragazza si dibatte e scalcia, con le mani cerca febbrilmente di allentare la tua implacabile morsa.

"Lasciami se vuoi rivederlo!" rantola paonazza, ormai a corto di ossigeno.

Volgi la tua attenzione ai militari, ma non ci sono più. Si sono ritirati portandosi dietro il tuo Servo.

Ora tu ed il maggiore siete soli, i versi soffocati della mortale ed i suoi tentativi di liberarsi sempre più deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

La presa si stringe "Pensi di scendere a compromessi con me? Pensi che voi possiate decidere della vostra sorte senza implorarmi?" sembro furente e lo sono, pronto ad ucciderla per liberarmi di un peso di troppo. Tuttavia mi serve "Vi siete trovati un nemico oltre la vostra portata, e non parlo di me. Certamente avrete altri nemici, ai quali ti porterò e porterò la vostra tecnologia. Loro scoveranno i vostri segreti e voi... voi in breve tornerete all'oblio. Se non troverò subito Geiri, se non deciderete di collaborare anziché rapire e invadere, morirete tutti. Dal primo all'ultimo." 'ultimo rimbomba potente, scuotendo aria e carne e ossa mentre la presa rimane salda con l'intento di far crollare la donna ma non ucciderla ma certamente farle provare dolore e privarla di parte della sua anima.

Una volta svenuta la lascio a terra. L'intenzione è ora usare il carapace. L'ho studiato brevemente e solo la parte meccanica, spero che le mie conoscenze base di informatica e quelle molto più avanzate di scienza possano aiutarmi a fare altro. Tuttavia sono certo sarà difficile. Devo fare in fretta e riprendere Geiri-san con la forza o meno. La devastazione ci circonda ed è una vista che non posso sopportare.

Narratore

Spoiler

uso voce tonante stronzzandola per farla svenire. col dolore provocato provo a riprendere un punto fede dal suo corpo, mi pare si possa fare.

immagino che con lei che sviene la scena finisca e io torni ad essere "Masamune", quindi entro nel carapace tentando di usarlo e mi metto subito all'inseguimento sperando di aver capito quale direzione hanno preso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maggiore Kuroko urla.

Assorbi la sua fede condita di dolore.

La cosa ti piace.

Hanno distrutto quello che stavi costruendo.

Qualcosa di bello.

è giusto che soffrano.

Anzi, devono farlo di più.

Non ti sentivi così dalla Sconfitta. Quando gli angeli ti hanno costretto assieme ai tuoi fratelli ad assistere alla distruzione delle meraviglie che avevate realizzato sulla Terra.

Non è stato l'Abisso a farvi impazzire, ma la tortura di quello straziante spettacolo.

Quando l'ultima delle vostre Opere fu distrutta, gli Artefici saltarono di propria volontà all'inferno, invocando un oblio che non vi fu mai concesso.

Il tuo ruggito di rabbia ha la voce del tuono. La mortale perde sangue dal naso e dalle orecchie, i timpani in frantumi, come la tua anima.

Allenti la presa. La lasci cadere come un sacco di rifiuti, non importandoti nulla della sua ignobile vita.

Un attimo dopo hai di nuovo la forma dell'insignificante Takeshi Masamune, il barbone. Nudo ti arrampichi nel Carapace che si chiude come un guscio attorno a te.

C'è un meccanismo che permette solo ad un pilota registrato di guidare il mostro, ma tu sai come aggirarlo.

Non pensi di poter andare lontano nel tuo stato.

Forse non ti importa.

 

Spoiler
2017-06-26 05:56:20 Amatsumara rolls 7 dice to (Diff 7) 10,10,4,9,2, 9,9 [5 successes]
2017-06-26 05:57:13 Maggiore Kuroko rolls 7 dice to (Diff 7) 5,9,9,4,2, 6,1 [1 success]

Amatsumara assorbe 1 Fede (2)

2017-06-26 05:59:43 Amatsumara rolls 3 dice to Coscienza (Diff 8) 7,4,3 [failure]

Amatsumara guadagna 1 Tormento Temporaneo (4)

Amatsumara guadagna 1 P.e (5)

 

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Sto dissacrando tutto ciò in cui credo... eppure ne conosco il motivo. Gli uomini, alla fine, ovunque e sempre, il loro intento è andare oltre le conoscenze concesse. Ergersi a divinità, scavalcare Dio, la natura, tutto ciò che è supremo. Kuroko ha pagato a caro prezzo questa arroganza, credere che una macchina potesse superare la volontà di Dio, una Sua Creazione, una Sua proiezione.

Prima di entrare sistemo la mia preziosa Mikazuki all'interno. Cerco di manovrare il carapace, afferrando il Maggiore e incamminandomi nella direzione dalla quale penso di aver visto o sentito i militari portare via Geiri. Vorrei poter percepire la sua presenza, il suo richiamo... o anche usare qualche diavoleria tecnologica di questo aggeggio per poterli individuare.

Questa maledetta invasione è stata una tragedia. I miei amici, la mia anima, Geiri-san. La debolezza della carne di Masamune Takeshi infetta anche il mio spirito ma soprattutto la mia volontà. So cosa potrei fare ma non credo di averne il coraggio.
'Geiri-san. Sto venendo a prenderti. Dove sei?"

Narratore

Spoiler

Se riesco ad attivare, muovere, usare il carapace magari ha qualche sistema tipo radar o visori per individuare i militari e geiri.
Provo anche a usare Consapevolezza sovrannaturale, chissà che non ci sia qualcuno nei paraggi o che magari non possa udire il richiamo di geiri, uso Invocazioni per chiamarlo in caso e comunicarci mentalmente. 

Ora inizio a pensare come spendere i px

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'armatura non è abbastanza spaziosa per alloggiare la spada con te, perciò la fai impugnare al Carapace.

Il tuo spirito raggiunge quello del tuo Servo. Gheiri sta soffrendo, non sai se per via dei rapitori o per il fatto che, nel momento del bisogno, ti sei nutrito della sua anima.

La profondità del suo dolore ti sconvolge. Capisci che se dovessi esigere più da lui non sopravviverebbe.

Arranchi lungo il tunnel nell'armatura, lento e goffo. Guidare l'artefatto dei tuoi nemici alimenta una fredda rabbia: è la tua stirpe che gli ha insegnato i primi rudimenti su come costruire strumenti, ma per dominare il Creato, non per distruggerlo!

Quando provi a salire sulla banchina, l'articolazione della gamba sinistra dell'armatura si blocca. Cadi a terra e tutte le luci dell'abitacolo del Carapace si spengono.

L'Armatura diventa una massa inerte. Una prigione d'acciaio. Sprofondi nell'oscurità, unico rumore il respiro affannoso di Takeshi.

Ronzio.

Canale di comunicazione aperto.

"Kuroko-san era mia amica" riconosci la voce della donna con la coda di cavallo. Ed è fredda e carica di odio. La immagini mentre stringe fra le braccia il corpo disfatto del Maggiore, circondata da cadaveri scomposti, nella galleria buia trasformata in mattatoio.

Sibilo pneumatico.

Un ago d'acciaio ti penetra nel collo. Dritto nella succlavia.

Mortali.

Gli avete insegnato bene.

La droga è potente persino per un annunaki. Brucia le vene in un baleno.

E tu scivoli in profondità,

dove non c'è luce all'orizzonte.

* * *

Spoiler

*plin-plon* Achivement sbloccato! Nemico Giurato

Ti svegli in una cella disadorna, foderata da materiale isolante. Luci al neon coperte da grate sul soffitto. Nessuna finestra, nessuna porta visibile. Takeshi è nudo ed ha delle flebo infilate nelle braccia.

Ti metti a sedere sul letto. C'è un grande specchio di fronte a te.

"Sei pronto a parlare Soggetto 74?"

La voce proviene da un altoparlante nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune Takeshi

Tutto era andato a rotoli, era una grande trappola. Avrei dovuto consegnarmi subito, evitando molte morti e finendo ugualmente in questo stato.
Mi guardo attorno, studiando l'ambiente. Mi sfilo le flebo dalle braccia, se possibile. Concentrandomi per capire cosa mi hanno iniettato sia quando mi hanno preso, se ancora in circolo, sia ora.
E' facile intuire che oltre lo specchio ci sia qualcuno a guardarmi. Forse proprio lei.
Sono bravi a nascondersi, fuggire, ingannare, manipolare, uccidere.
Mi guardo attorno ancora una volta, questa volta però con l'intento di cercare il Soggetto 74, quasi ironicamente.
"Dipende." ora osservo lo specchio, mi vergogno di me stesso e dello stato in cui sono ridotto "Come sta Geiri-san? E il maggiore Kuroko?" sembro ipocrita a chiederlo ma sono sinceramente preoccupato.

 

Narratore

Spoiler

Consapevolezza sovrannaturale

Inoltre studio la struttura della cella

uso controllo del corpo per capire cosa mi hanno iniettato [per altro prima avrei anche potuto eliminare ciò che hanno usato per addormentarmi]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Una cosa alla volta! .-D

Non sei il primo della tua razza con cui hanno a che fare. Ti hanno riempito di droghe per tenerti buono e collaborativo in quantità tale da uccidere un normale essere umano. Ma non sanno che non siete tutti uguali: grazie al tuo sopraffino controllo del metabolismo ti liberi in un istante dei veleni con cui i mortali volevano sottometterti.

Passano alcuni minuti, poi un pannello scorre silenziosamente di lato e nella cella fa il suo ingresso un uomo di mezza età in completo da impiegato. Il varco si chiude immediatamente alle sue spalle, senza lasciare traccia, e il salaryman apre una sedia pieghevole ad una ragionevole distanza di sicurezza dal tuo letto.

"Fuyutsuki" si presenta l'uomo sedendosi "Sto rischiando la mia carriera per questo incontro a quattr'occhi"

"Dietro lo specchio" continua, "c'è un gruppo di scienziati che muore dalla voglia di vivisezionarti"

"Sappiamo che potete fare molte cose, ma nessuno di voi sopravvive se fatto a pezzi"

Fuyutsuki ti studia con occhi penetranti. Ha uno sguardo strano. Sospetti che almeno uno dei suoi bulbi oculari sia artificiale.

"Molti qui dentro vogliono solo scoprire come uccidervi meglio. Io ho idee diverse. Radicali"

"Penso si possa collaborare. Almeno con alcuni di voi"

"Questo fa di me il tuo unico alleato qui dentro. E l'unico che può tenerti in vita, se me lo permetterai"

"Perciò faremo così: per ogni risposta soddisfacente che mi darai, io potrei rispondere ad una tua domanda"

"Puoi iniziare con dirmi cosa sei"

Spoiler
2017-07-02 11:58:34 Amatsumara rolls 5 dice to Controllodelcorpo 6-1 5,7,8,7,4 [3 successes]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

beh non intendo iniziare un combattimento :D
quindi ho pensando che prendendo tempo, guardandomi attorno, potessi fare tutto. Però capisco che liberarmi dalle sostanze "estranee" richieda concentrazione e tempo. piano piano farò tutto

Masamune Takeshi

Annuisco quando l'uomo si presenta, lo faccio a mia volta, mostrando una certa cortesia e anche di essere stato educato in ambienti più formali del sottosuolo inutilizzato di Tokyo.
"Masamune. Onorato di parlare con chi ha interesse nel farlo senza minacce, seppur le condizioni gliele consentono." mi guardo attorno ancora una volta, è una cella in fin dei conti.

Annuisco ancora quando fa riferimento agli scienziati e rispondo con un secco "Wakarimashita." come è consuetudine ripetere per far comprendere che tutto è chiaro.

Quando parla ancora però cambio espressione "Non è esatto."

Faccio notare chiaramente che ho capito che gli occhi non sono entrambi... umani. Lo faccio guardando quello dei due che mi da l'impressione di essere anomalo.
Quando riprende a parlare annuisco ancora "Hai. Conoscevo qualcuno come lei. Punto di vista interessante, condivisibile." lo sono anche io in realtà in qualche modo. Seppur i miei ideali sono meno schematizzati, senza dubbio.

Annuisco ancora, rispondo ancora una volta di aver ben compreso cosa lui stia intendendo "Non sono un uomo, non del tutto. Ma... sì..." mi interrompo "Lei mi sta chiedendo cosa SONO, non cosa NON sono. Vorrei chiederle se è credente, poiché se non possedete alcuna Fede allora la mia prima risposta è errata e sì, sono un uomo. Solo un uomo. D'altronde quale persona dotata di senno e coerenza, ma priva di fede, crederebbe all'esistenza dei kami o degli oni o a seconda delle credenze comuni, agli angeli o ai demoni?" non intendo raggirarlo, ma aiutarlo a capire, a me d'altronde non cambia nulla e sono già disperato. Inoltre non sono abile a ingannare le persone "Lei in cosa crede? Badi bene, questa non è la mia domanda. Ma serve a darle una risposta più esauriente così che io possa trarre vantaggio dalla sua soddisfazione. A me non basterà una risposta, lo scambio non sarebbe equo sempre che io abbia diritto a chiedere equità, però lei stesso è intenzionato a collaborare. Come me."

Narratore

Spoiler

Uso Technology [2], Computer [1], Science [3], Medicine [2], Crafts [4], Security [1] per studiare l'ambiente, la struttura, la tecnologia presente nella camera, il mio stesso interlocutore per capire quanto è umano e quanto chissà cosa.

Stavo pensando di spendere px un'abilità. Ne ho 2 spendibili dopo aver acquisito la possibilità di forgiare pistole ed essermi sottratto alla polizia [inizialmente]. Quindi potrei spenderli o in atletica o in gun o aggiungendone 1 in Stealth. Al momento mi verrebbe da dire di spenderne 3 per portare Stealth a 1.

Domanda: Avendo come Carattere Tradizionalista, aver accettato il duello formale col maggiore e averlo vinto mi fa guadagnare un punto volontà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuyutsuki inarca un sopracciglio, bianco come l'ala di un gabbiano

"Io sono agnostico"

Ha i pugni sulle ginocchia, con le dita stringe il tessuto dei pantaloni. Qualcosa lo preoccupa.

Forse è vero che sta rischiando molto per parlare direttamente con te.

"Alcuni di noi pensano siate alieni provenienti da un altro mondo o dimensione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune Takeshi

Dentro di me sorrido, ma il mio corpo non riesce a esprimere questa emozione come se fosse bloccata a causa di pensieri più impellenti. Un'emozione per nulla negativa, quasi come fosse comprensione e compassione.
Noto le mani strette sui pantaloni, stranamente riesco a mantenere la calma nonostante la situazione.
"Di quelli che non hanno le risposte o che ritengono siano inaccessibili agli umani?" scuoto il capo "Che domanda stupida. E' evidente che appartiene alla prima categoria."
Annuisco, ma poco convinto "Non proprio. Che esista un'altra dimensione non ne ho certezza nemmeno io. Potrebbe. Che esistano altri mondi potrebbe essere altrettanto vero. Non sono un alieno. Sono tra coloro che hanno iniziato tutto questo." con un gesto delle mani abbraccio ciò che mi è intorno comprendendo anche Fuyutsuki "Potrei dare delle risposte che io stesso non conosco a fondo. Sarebbero quindi inesatte. Ma posso dire quasi con assoluta certezza, che può definirmi kami."
Mi interrompo osservando la reazione.
"E come lei, sono in cerca di risposte."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sostiene di essere un dio?"

"Mi perdoni, è persino più difficile che credere sia un alieno da un'altra dimensione"

Fuyutsuki assume un'espressione volpina, quasi compiaciuta di averti colto in fallo, di aver smascherato una tua grossolana menzogna.

"Un dio non si farebbe catturare da dei comuni mortali"

"No, lei non è un essere divino"

"Sappiamo che possiamo rinchiuderla ed ucciderla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune Takeshi

Io invece sono serissimo, il mio unico nervosismo deriva dalla preoccupazione di cosa stia accadendo ora a Geiri-san. Inclino il capo leggermente notando l'espressione del mio interlocutore.
"Non proprio. E' un errore considerare tutti i kami vere e proprie divinità. A volte sono ascesi, o forze della natura. Puoi definirmi una creatura divina e poi... beh questa è un'altra storia."
Ticchetto con le dita sul lettino, non nervosamente. Sto cercando le giuste parole.
"All'inizio abbiamo detto di non dire ciò che non sono, ma forse era sbagliato. Andare per esclusione può aiutare anche lei o voi tutti. Non sono un alieno, sono vivo, potete analizzare il mio sangue se non lo avete già fatto e constatare che è umano, però posso fare cose che agli uomini sono impossibili. Potete rinchiudermi, forse non per sempre. Potete uccidermi? Non ne sono certo. Tentare di farlo però vi danneggerebbe, forse più di quanto danneggerebbe me perché perdereste qualcuno che è intenzionato a collaborare. Se non ci sono altre possibilità, direi che sì, potete considerarmi un kami. Chieda al Maggiore Kuroko o ai militari che hanno portato via Geiri-san- Loro potranno testimoniare a favore di questa tesi. Quegli uomini che..." gli occhi diventano lucidi "Sono morti. Avevano iniziato a credere in me, addirittura venerarmi." una lacrima accarezza la guancia fino a sfiorare il labbro.
Non posso ingannarlo, non sono bravo. Essere sincero e usare lì'intelligenza... questo sì, posso farlo. Allo stesso tempo però fare così mi ferisce, ripensare a quei momenti è tragico per me e non riesco a nasconderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il maggiore Kuroko è gravemente ferita" rivela freddamente Fuyutsuki "l'ha quasi uccisa"

"E sappiamo che lei non è Takeshi Masamune, ne ha solo rubato il corpo"

"è quello che fate. Entrate nelle persone, vi sostituite a loro"

"Si tratta di un'invasione? Volete conquistarci?"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune Takeshi

"Ho badato bene invece a non infierirle il colpo di grazia. Forse lei lo avrebbe anche desiderato, dopo la sconfitta. Probabilmente lo meritava, non ha rispettato i patti che ci eravamo imposti, ma non posso essere io il giudice. I danni subiti non sono letali, ne sono certo. Nonostante la rabbia del momento ho prestato particolare attenzione."
Sembro pensare a fondo alla successiva affermazione di Fuyutsuki annuisco ma non con fermezza
"Mi devo correggere. Non intendo mentire e in quel caso sì, sono stato giudice. Quest'uomo aveva deciso di farla finita. Forse gli ho dato una seconda possibilità, nessuno questo può saperlo."
Sbuffo, dispiaciuto più che stufo.
"Se la risposta precedente l'ha soddisfatta, ora tocca a me. D'altronde non posso decidere cosa lei intende credere, io ho detto la verità. Ora sta facendo un'altra domanda che necessita di un'altra risposta. Molto importante e potrebbe definire il rapporto tra noi da questo momento in avanti. Almeno lo spero."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non vuole rivelare le vostre intenzioni" commenta freddamente Fuyutsuki visto che non hai risposto, "o non le conosce?"

"Sappiamo che non è solo" gli occhi del salaryman si stringono in uno sguardo acuto e penetrante, "...ma riteniamo non comunichiate gran che fra di voi"

"E i vostri comportamenti sono molto vari. Spesso caotici"

"Non sembra qualcosa di organizzato"

Fuyutsuki accavalla le gambe ed incrocia le braccia sul petto.

"Io ritengo che stiate fuggendo, Masamune-san"

"Perché non mi dice da dove e da cosa?"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune Takeshi

Scuoto il capo
"Davvero. Non capisco." mi fermo guardando Fuyutsuki "Devo sapere se posso anche io fidarmi di lei. Avevamo stabilito un patto, spero non sia tra voi prassi comuni farlo e non mantenerli. Sono stato restio la prima volta con la donna dai capelli rossi, forse ho sbagliato. Però quando ho accettato la parola del Maggiore ho capito che probabilmente anche la rossa non l'avrebbe mantenuta. Quando si è presentato, ho sperato lei non fosse come loro."
Mi metto più comodo sul lettino "Ho risposto con sincerità alla prima domanda. Usare altri termini non cambia il senso. Potrei definirmi un angelo incarnato, ma così lo è anche per un kami che vive in mezzo a noi. Ho già dimostrato di voler collaborare, non intendo ingannarvi e intendo farlo ancora se dimostrerai che quel che hai detto prima è verità. Ora vorrei sapere cosa ne è stato di Geiri-san, l'uomo che hanno portato via mentre combattevo col Maggiore Kuroko e della mia katana. Poi non mancherò di rispondere al resto. Come stabilito."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...