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Cerco/Non Trovo/Esiste (13)


Alonewolf87

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  • Supermoderatore
In questo momento, Vranus ha scritto:

Quindi non é propriamente materiale ufficiale Wizard? Dubito che il dm lo concederá, ma provo lo stesso. Grazie!

No, non è materiale ufficiale Wizard seppur compatibile con la 3.5 (e in generale fatto abbastanza bene), poi di base IMHO questa cosa lascia un pò il tempo che trova visto la Wizard ha pur sempre pubblicato roba come il dweomerkeeper senza farsi grossi problemi, ma posso capire da parte del DM la scarsa voglia di mettersi a spulciare sempre nuove opzioni.

  • Grazie 1
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  • 4 settimane dopo...

Esistono meccaniche ufficiali/homerule degli sviluppatori (tipo quelle di unhearthed arcana/rules compendium)/faq degli sviluppatori, 3.x o PFR, su probabilità/precedenza di rottura di oggetti custoditi nelle casse se vengono urtate o danneggiate? Tipo chest che per essere lootate vengono forzate o colpite con violenza.

Modificato da Huntinghawk
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  • 2 settimane dopo...

Ciao, esiste un qualche incantesimo che permetta di superare le immunità agli effetti mentali dei vegetali e magari dei non morti? 

Andrebbe bene qualsiasi cosa in questo senso, ma in particolare cerco qualcosa che permetta di far applicare la musica bardica anche ai vegetali. Per i non morti c'è il talento requiem, cerco qualcosa di simile e che possibilmente sia una spell

 

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  • Supermoderatore
30 minuti fa, darkundo ha scritto:

Ciao, esiste un qualche incantesimo che permetta di superare le immunità agli effetti mentali dei vegetali e magari dei non morti? 

Andrebbe bene qualsiasi cosa in questo senso, ma in particolare cerco qualcosa che permetta di far applicare la musica bardica anche ai vegetali. Per i non morti c'è il talento requiem, cerco qualcosa di simile e che possibilmente sia una spell

Per il bardo c'è il talento Green Ear sul Perfetto Avventuriero.

Che io sappia niente incantesimi del genere.

  • Grazie 1
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  • 3 settimane dopo...
Il 9/10/2017 alle 11:47, Alonewolf87 ha scritto:

No, non è materiale ufficiale Wizard seppur compatibile con la 3.5 (e in generale fatto abbastanza bene), poi di base IMHO questa cosa lascia un pò il tempo che trova visto la Wizard ha pur sempre pubblicato roba come il dweomerkeeper senza farsi grossi problemi, ma posso capire da parte del DM la scarsa voglia di mettersi a spulciare sempre nuove opzioni.

scusate, sto cercando materiale sul dweomerkeeper in italiano ma non trovo niente
da dove viene?

grazie in anticipo

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  • Supermoderatore
2 minuti fa, chad03470 ha scritto:

scusate, sto cercando materiale sul dweomerkeeper in italiano ma non trovo niente
da dove viene?

grazie in anticipo

Il dweomerkeeper era stato pubblicato in un web enhancement per il Complete Divine sul sito della Wizard, quindi non è mai stato tradotto ufficialmente in italiano.

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  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.  Cerco un mostro che abbia la capacità SOPRANNATURALE ( quindi niente rigernarazione e niente guarigione rapida)  di curare pf. Va bene qualsiasi cosa.  Persino un raggio oculare che imiti cura ferire minori.  L importante è che sia spammabile e/o un effetto continuo

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1 ora fa, darkundo ha scritto:

Ciao a tutti.  Cerco un mostro che abbia la capacità SOPRANNATURALE ( quindi niente rigernarazione e niente guarigione rapida)  di curare pf. Va bene qualsiasi cosa.  Persino un raggio oculare che imiti cura ferire minori.  L importante è che sia spammabile e/o un effetto continuo

Non credo che esista nulla. I pf si recuperano con rigenerazione/guarigione rapida o con incantesimi e capacità magiche.

  • Grazie 1
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Salve a tutti. Sto per giocare un ladro e volevo usare come arma non la solita spada corta o pugnale ma dei guanti con artigli/lame. Gioco in 3.5 ma eventualmente anche oggetti 3.0 andrebbero bene. Vorrei evitare i classici guanti d'arme chiodati che non hanno quel flavour che cerco. Vorrei fossero armi leggere e possibilmente non esotiche. Esiste qualcosa?

Modificato da Alexandre
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8 ore fa, Alexandre ha scritto:

Salve a tutti. Sto per giocare un ladro e volevo usare come arma non la solita spada corta o pugnale ma dei guanti con artigli/lame. Gioco in 3.5 ma eventualmente anche oggetti 3.0 andrebbero bene. Vorrei evitare i classici guanti d'arme chiodati che non hanno quel flavour che cerco. Vorrei fossero armi leggere e possibilmente non esotiche. Esiste qualcosa?

Allora soluzioni semplici e dirette tempo non ci siano però ci sono alcune possibilità.

La più semplice è prendere un punching dagger o katar e dire che in realtà è un artiglio/guanto con lame, è un arma semplice fà 1d4 danni perforanti critico x3.

Sempre rimanendo nei manuiali base ci sono i guanti dell'armatura demoiaca, il prezzo si può calcolare abbastanza facilmente e sono armi magiche, danno 1d10 danni critico x2.

Per il resto solo armi esotiche o non leggere, a meno di non essermi perso qualcosa di oscuro

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  • 2 settimane dopo...

 

Il 31/3/2018 alle 06:39, Ermenegildo2 ha scritto:

Allora soluzioni semplici e dirette tempo non ci siano però ci sono alcune possibilità.

La più semplice è prendere un punching dagger o katar e dire che in realtà è un artiglio/guanto con lame, è un arma semplice fà 1d4 danni perforanti critico x3.

Sempre rimanendo nei manuiali base ci sono i guanti dell'armatura demoiaca, il prezzo si può calcolare abbastanza facilmente e sono armi magiche, danno 1d10 danni critico x2.

Per il resto solo armi esotiche o non leggere, a meno di non essermi perso qualcosa di oscuro

Quoto.
Sono sempre a favore, prima di tutto, del pescare un elemento già esistente che il più possibile si avvicina a ciò che si cerca ed effettuare il minor numero possibile di modifiche, quelle necessarie a rendere la soluzione ideale. Utilizzando quanti più elementi è possibile prendere dai manuali core.
L'idea del punching dagger secondo me è quella vincente, solo che essendo artigli sposterei il danno da perforante a tagliente.

 

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Il 16/3/2018 alle 18:51, sani100 ha scritto:

Si, ma ciò userebbe la sua azione standard, io voglio usare le mie azioni per far avere a lui i benefici di una pozione 

Io non conosco metodi ufficiali, credo che questo ricada all'interno della giurisdizione del master, e penso che coinvolgerei qualcosa di simile al preparare un'azione.
Deve essere necessariamente un metodo RAW? E si parla di una pozione o qualcosa di equivalente/simile?

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