Vai al contenuto

Capitolo 4 - The Black Sepulchre (Parte 1)


AndreaP

Messaggio consigliato


Judith

La prese per un braccio "Non abbiamo tempo da perdere e se rimani qui morirai soffocata o bruciata, forse ti crollerà anche il soffitto addosso." vide quindi Ludovicus avvicinarsi per fare la sua parte. Lasciò fare e lui ma continuò a fare pressione per muoversi incamminandosi lei stessa.
"Omar!" gridò "Pronto ad aprire. La ragazza ha detto che il padrone di casa si è chiuso nel serraglio con le sue... bestie. In guardia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Montoya

Victor continuava a dividere la sua attenzione fra il soffitto in fiamme e la porta appena scassinata, l'arma ben serrata in mano. 

'Le sue... bestie!?! Bah, maledetti ricconi folli ed annoiati. Che San Drusus usi le loro razzute anime nere per il tiro al bersaglio!!!', pensò l'Arbitrator.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Nonostante i tentativi di Ludovicus la donna pareva inconsolabile, in preda ad una crisi isterica: gettatasi a terra alternava momenti di pianto a urla e calci lanciati a chiunque le stesse intorno.

I compagni intanto si avvicinarono alla porta: una delle chiave che la giovane aveva dato alla battle sister aprì senza problemi la serratura. 

Le due ante della porta anti scoppio si aprirono rivelando un grosso ambiente di forma ottagonale. La cupola di vetro della serraglio era oscurati dal volo scomposto di centinaia di uccelli esotici. Le loro gabbie erano aperte e loro salivano e scendevano di altezza in un isteria collettiva, emettendo strani suoni acuti e tentando di scappare dall’edificio

Un percorso di finta roccia saliva fino alla cima di una piccola collina posta al centro della stanza. Lì in piedi vi era un nobile che non poteva che essere Thrunng. Nella mano destra teneva per il guinzaglio due grosse bestie Xeno dagli occhi da rettile, puntati sulle gole delle loro future vittime. La loro sagoma era resa terrificante dalla pelliccia canina e da grandi fauci.

Pur terribili le due bestie non era niente rispetto a quello che era divenuto Thrungg. Il suo braccio sinistro era un moncherino contorto di carne ricoperto di placche di armatura decorate da rune. La sua faccia era rilassata in un’espressione di divertimento come avrebbe potuto averla qualunque nobile alle prese con dei sottoposti.

Con un sorriso liberò i guinzagli alle bestie dicendo “Forse potrò trarre del divertimento da loro. Risparmiate i loro cuori, cuccioli miei” E detto questo le due creature si lanciarono contro li accoliti

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon

Rapidamente penso alle nostre opzioni. Thrunng è il nostro bersaglio, e dal suo aspetto è decisamente degno dell'attenzione dell'Ordo.
Va catturato e interrogato in modo che sia possibile conoscere ed epurare tutta la corruzione del luogo.
Le sue bestie, per quanto Xeno, sono solo animali. Scudi di carne che usa per difendersi...però potrebbero dargli il tempo di fuggire, se ci impegnano troppo a lungo.
Imperatore, guida la mia mano!
Apro il fuoco con entrambe le pistole contro uno dei due Xeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Montoya

'Belle bestie!', pensò Victor, mentre già puntava l'arma sulle due mostruosità xeno.

"Chissà se sanguinano come i mastini rabbiosi di Infernus?!?".

AdG

Spoiler

Azione di Mira e di Attacco standard a distanza, con Pump-Action Shotgun. BS (modificata) 45, colpo singolo, gittata 30 m, 1d10+4 I, Pen 0. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

La vista di quell'orrendo spettacolo e dell'accoglienza del signorotto fece montare su tutte le furie la Sorella. Un tripudio di pacchianeria ma soprattutto un'ammissione di colpe senza precedenti. Si osservò brevemente intorno, come a voler gonfiare la sua rabbia in realtà stava studiando con logica l'ambiente.
"Come sappiamo! Concentriamo il fuoco su un bersaglio alla volta, non disperdiamo i nostri colpi! La bestia alla mia sinistra."
Così fece fuoco verso quella indicata. Poi subito si mosse alla sua destra verso l'altra uscita.

AdG

Spoiler

Sparo normale sulla 2, BS 38. Poi mi muovo per iniziare a chiudere la strada a una eventuale fuga del tizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus

Vedo che i miei tentativi di calmare la donna sono vani. La mia attenzione viene richiamata dall'apertura delle porte e dalla visione che mi fa impallidire. Un gemito sommesso esce dalla mia bocca

... Grande Terra ...

Poi alle parole di sorella Judith mi ricompongo e impugno saldo la mia arma facendo fuoco sullo xeno di sinistra

Per l'Impero!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 426 861.m41

Le due bestie veloci si lanciarono giù dalla colline accolte dal fuoco di sbarramento degli Accoliti

La curiosità di Victor fu soddisfatta quando le due pistole dell’assassino tuonarono contro la prima delle due creature, con un colpo che andò a vuoto mentre il secondo che la colpì ferendola. Sulla stessa Victor scaricò la sua shotgun centrandola di striscio

Lì affianco anche Judith scelse lo stesso bersaglio, con il bolter che risuonava potente. La bestia all’ultimo momento si spostò evitando il colpo.
Anche la lasgun di Ludovicus sputò contro la stessa bestia colpendola alla testa: il colpo fu perfetto guidato dalla Rabbia del Dio Imperatore e il capo della creatura esplose in pezzi di carne verdastra.

Il nobile allora puntò la sua mano sinistra vergata di rune contro l’adepto: dalle dita schegge di ossa partirono verso di lui mancandolo per un soffio.

L’altra creatura intanto era ormai dei pressi dello stesso Ludovicus pronto a scalarglisi contro


@all

Spoiler

 

Colpo da 32W di Ludovicus: l'ira dell'imperatore colpisce
Una creatura è morta l’altra si sta lanciando contro di lui

Nuovo round 

Mappa

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oON0VuNDJSVFl1NWM/view?usp=sharing

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus

Rimango per un attimo sorpreso dal mio colpo

" … l'Imperatore … protegge … "

La vista della bestia sbavante e aver evitato di un soffio il colpo della creatura mi riportano alla battaglia. Tengo salda la mia arma e colpisco la bestia che mi sta caricando

Muori immondo!!!

AdG

Spoiler

Sparo alla bestia rimasta in vita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Montoya

"Bel colpo...", commentò l'Arbitrator, soddisfatto nella sua curiosità, mentre già spostava l'arma in direzione dell'altra bestia.

AdG

Spoiler

Se già a Point Blank, Aim + Standard Attack. Altrimenti, azione di movimento per portarsi a Point Blank + Standard Attack.

BS 35 + 30 Point Blank (+10 ulteriori con Aim). 1d10+4 I, Pen 0,  Scatter.

Se attaccato: TB 3, Armatura 3 ovunque, tranne 4 sul corpo, 13 Wound.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

L'esaltazione del miracoloso colpo aveva alterato la stessa natura dell'adepto studioso. Anziché scansarsi per evitare il peggio, stoico, rimase lì impalato con l'intenzione di fare fuoco ancora.
"Ludovicus! Scansati!" urlò cercando di oltrepassare la barriera del suo ardore, per salvargli la vita. Impietosamente scaricò il suo bolter sperando riuscissero a fermarlo prima che quello potesse aggredire il compagno.

AdG

Spoiler

full action semi-auto burst con tutti i bonus possibili immaginabili

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Judith scaricò due colpi del bolter sulla creatura che però riuscì ad evitarli. Anche Solomon sparò con le sue due pistole ed il colpo di una centrò la bestia ad una zampa, ma senza riuscire ad incidere la carne di questa.

Fu allora che la bestia saltò addosso all’adepto buttandolo a terra, afferrando con le grosse fauci il braccio sinistro e dilaniandone la carni.
Victor, shotgun in pugno, esplose un colpo a bruciapelo facendo emettere un guaito raggelante all’essere, subito imitato da Ludovicus che, pistola alla mano, fece fuoco da terra senza però a riuscire a ferire la bestia.

Dalla collina ancora una volta Thrungg evocò il potere della sua mano sparando dei frammenti d’osso questa volta su Victor colpendolo alla gamba senza però riuscire a penetrare l’armatura dell’Arbitro.

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

Frustrata dal suo fallimento, rapida e fulminea e ancora di più colta dall'Ira Divina e forse dall'urgenza di dover tirare fuori dai pasticci il compagno col quale più tempo aveva passato, estrasse la spada e si avventò come una furia sulla bestia. La lama calò nel tentativo di tranciare di netto il grosso collo di una chimera che apparentemente era un incrocio tra un canide e un alligatore.

AdG

Spoiler

Aim+attacco WS40+10, danni 1d10+4. in caso paro o schivo come free

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Montoya

Lo scatto in mischia della Sororitas fece riconsiderare a Victor le sue opzioni. Sparare in quella bolgia di zanne, colpi disperati e violenza cieca avrebbe rischiato solo di fare più danni che altro.

L'Arbitrator alzò lo sguardo verso il nobile corrotto, arroccato sulla sua collina, con le sue armi eretiche che gli aveva appena puntato addosso. Rapidamente, si rimise in spalla il fucile ormai scarico ed estrasse dalla fondina sul petto la pistola.

"La mia arma è la Legge", sentenziò, mentre già apriva il fuoco, parlando non solo in senso metaforico. "Ius" era una delle poche parole che conosceva in Alto Gotico.

AdG

Spoiler

Quickdraw: azione gratuita per riporre lo shotgun ed estrarre la pistola.

Azione di semi-auto con la Ius Automatic: BS (già modificata) 45, fino a 3 colpi, gittata 30 m, danni 1d10+3 I, Pen 0. Reliable.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Victor si voltò e velocemente fece fuoco con la sua pistola verso il nobile corrotto, lasciando partire tre veloci colpi

I proiettili volarono veloci ma il nobile si buttò a terra sparendo dietro un arbusto e facendo andare a vuoto l’attacco. Di nuovo la mano sinistra si sporse e una nuova serie di frammenti d’osso partì mancando però l’arbitro.

La lotta di Ludovicus con la bestia intanto continuava. L’adepto lasciò partire di nuovo un colpo dalla pistola prendendola in pieno petto, ma ancora una volta il laser non riuscì a trapassare la spessa pelle
Fu Judith allora a calare la spada sulla testa della bestia, tagliando di netto buona parte del muso. L’essere emesse un latrato di dolore accecato dal sangue

@all

Spoiler

Per terminare il round ci mancano Solomon e Omar ( @Dmitrij tutto bene?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon

"Copritemi" mentre parlo sto già cominciando a correre verso una delle strade, in modo da aggirare il nobile alle spalle. Corro con le pistole pronte a fare fuoco, cercando rapidamente un riparo.

Spoiler

Cerco di raggiungere la strada che nella mappa comincia sul lato destro. Cerco di coprire la maggior distanza possibile tra dove mi trovo e un riparo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 426 861.m41

Solomon corse a perdifiato verso il lato destro della collina, cercando ripari nelle piante e nelle gabbie che costituivano il serraglio, fino a giungere alla base dell’altura.
Il nobile impegnato ad attaccare Victor non gli diede peso e l’azione riuscì senza problemi. In alto gli uccelli volavano senza tregua


@all

Spoiler

 

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOF9OVGRkUjJSMkE/view?usp=sharing

Dato che @Dmitrij non riesce a rispondere, NUOVO ROUND

 

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...