Vai al contenuto

Capitolo 4 - The Black Sepulchre (Parte 1)


AndreaP

Messaggio consigliato


3 478 862.m41 3.32

Qualunque posto fosse quello dove si trovavano, il comando del generatore era stato in ogni caso disabilitato da Omar che aveva staccato un scheda su cui transitano gli spiriti della macchina e che insegnava loro a farla funzionare.

La stanza dove erano non pareva presentare altri oggetti interessanti se non il Cogitator, e fuori di questa, nel complesso rimaneva solo la possibilità di calarsi oltre gli ingranaggi fino alla stanza sottostante.

Altrimenti l'unica via era uscire finalmente dalla cattedrale di Ematite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

Hey! guardo Victor sorpreso Guarda che si puo' sempre rimettere a posto. E anche la Sorella mi sembrava d'accordo. Niente frecciatine da ragazzine grazie.
Comunque aspetterei a prendere a cannonate cattedrali e fare i pistoleri. Quelli erano i comandi del generatore principale e al di la' dello schermo ci sono probabilmente i canali in cui vanno inserite le barre di alimentazione per riattivare il generatore. Roba pericolosa, le barre di alimentazione sono in qualche modo collegate con il Warp e se si fanno cavolate...
mimo il gesto di un'esplosione, se va bene, oppure demoni. Se vogliamo riattivare il generatore per usare il cannone, serve aprire lo scudo e agire sulle barre. Ma quel liquame giallastro ai generatori significa che qualcosa non funziona affatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

"Forse non è nemmeno detto che lo Spirito Macchina del generatore vada ripristinato, per utilizzare il cannone. Sembrava funzionare, anche senza le barre, esattamente come il sistema di ricarica delle munizioni", ribattè Victor. 

"E le frecciatine erano dovute al fatto che hai preso una decisione rischiosa, senza particolari certezze. Questa è roba da Mechanicus...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...