Vai al contenuto

Capitolo 4 - The Black Sepulchre (Parte 1)


AndreaP

Messaggio consigliato


Omar

Qualcuno faceva loro brutti scherzi, qualcuno di furbo, che prima li spiava e poi metteva una porta chiusa tra loro per darsela a gambe. Ora si giocava in velocità, aveva ragione Victor: la sorella era il carroarmato da mandare avanti per spianare la strada. Omar le lasciò spazio, pronto ad infilarsi al suo seguito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

Guardò perplessa Victor quando le fece la richiesta. Quindi si avvicinò alla porta e velocemente rivelò quale fosse il modo migliore per aprirla. Magari sarebbe bastato sciogliere la serratura o distruggerla.

La studiò brevemente poi scelse l'opzione migliore.

AdG

Spoiler

vedi tu se è più facile buttarla giù, distruggere eventuali cardini o la serratura o sciogierla con la pistola laser. BOH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 478 862.m41 3.03

Due colpi veloci di lasgun fecero saltare la serratura della vecchia porta. L'anta si aprì mostrando una piccola stanza occupata interamente da una scala a chiocciola che saliva probabilmente verso una delle neri torri che sovrastavano la cattedrale

Non vi era nessuno ed il silenzio era totale.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 478 862.m41 3.05

La scala a chiocciola saliva ripida: le pareti erano ricoperte da specchi allineati che parevano dilatare enormemente l'ambiente.

Ogni giro di scale era presente un pianerottolo che dava su un enorme ambiente vuoto se non per tavoli e piedistalli vuoti accostati alle pareti, oltre a tendaggi di velluto rossastro che lasciavano lo spazio per quadri non presenti.  Piccoli divani circolari al centro di ogni ambiente suggerivano la posizione da cui spettatori potessero ammirare cimeli.

Dopo una lunga salita gli accoliti si ritrovarono di fronte una porta con l'anta in legno rinforzato da tre bande di ferro. Come già udito in precedenza un rumore di serratura che scattava accolse il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

In terza o quarta posizione, l'ordine di marcia era forzato in quella stretta scala angusta che monta verso la cima della torre.
Sempre che non ci abbiano attirati qui di proposito. Occhi aperti.
Comunque, non c'era molto da fare: bisognava entrare e picchiare più duro di chiunque fosse là ad attenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 478 862.m41 3.05

Il colpo di shotgun risuonò nella sala e la serratura sull'anta di legno saltò. 

Al di là vi era una stanza circolare con un enorme tavolo di pietra, coperto da una tovaglia di seta di fine fattura. Il tavolo, illuminato da grandi candelabri d'argento, mostrava piatti vuoti. I cadaveri di diversi servitori stavano in piedi alle spalle del tavolo con vassoi d'argento carichi di diverse altre portate tra cui un grosso pollo arrosto.
Il tavolo era circondato da sedie dallo schienale alto e davanti ad ogni seduta un foglio mostrava il nome dell'invitato atteso.

Nella stanza non vi era nessuno ne vi erano altre uscite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

Una volta sbucato nella stanza, l'accolito puntò il fucile prima verso il soffitto, poi dietro la porta appena spalancata. Soltanto dopo che si fu assicurato che nessuno stesse loro tendendo un agguato, cominciò ad avanzare con passo lento e fermo. Chiunque li stesse anticipando era lì, da qualche parte.

DM

Spoiler

Awareness 48,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 478 862.m41 3.05

Mentre Omar si accertava sconcertato che non ci fosse nessuno nella stanza ne altre vie di  uscita Victor si avvicinò al tavolo.

@Victor

Spoiler

L'arbitro guardò i nomi sui foglietti: erano i nomi degli accoliti lì presenti.

@Lepoold, Solomon, Victor e Ludovicus

Spoiler

Ad un tratto un profondo morso allo stomaco prese gli Accoliti e un impellente e inevitabile necessità di sedersi e mangiare riempì il loro animo

@John, Ocram, Ghal e Alessia

Spoiler

Avete fallito tutti la Wp per un profondo potere psichico presente nella stanza. Sentite il bisogno di mangiare inevitabilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

Improvvisamente la sorpresa nel vedere un più profondo stupore sul volto di Victor si trasformò in furia irresistibile. Aveva forse intuito? Il bolter lentamente si piegò verso il basso mentre la Sorella faceva un passo in avanti per raggiungere la tavola imbandita ma senza cibarie, che invece erano misteriosamente pronte per essere servite dai... cadaveri.
Cercò solo di rallentare quel famelico istinto che sembrava aver colpito i compagni. Fece fuoco a volontà sui cadaveri, puntando più che altro a rendere poltiglia tutto quel cibo.

AdG, tutti

Spoiler


Full auto burst sui cadaveri anche se punto al cibo.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...