Vai al contenuto

Capitolo 4 - The Black Sepulchre (Parte 1)


AndreaP

Messaggio consigliato

Judith

Anche la Sorella non fu da meno rinfoderò la spada velocemente iniziando a coprire l'altro lato per non dare possibilità di fuga al nobile, senza però non tentare di ammorbidirlo un po' prima "Voi avanzate dietro le coperture." avrebbe proseguito fino al retro della collina se necessario.
Quel tizio era pazzo o forse semplicemente troppo sicuro di se. Aveva probabilmente qualche asso nella manica e loro solo due possibilità: farlo fuori prima possibile dimenticandosi di catturarlo o stare molto attenti e provare nell'impresa di renderlo inabile e portarlo di fronte al giusto giudizio dell'Ordo Hereticus.

AdG

Spoiler

muovo e sparo, se è un eretico e mi pare di s+ ho +10 a colpire 38+10 1d10+5 reliable e tearing

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Judith vedendo che la bestia addosso a Ludovicus era ancora viva fece fuoco con il bolter. Il colpo prese in pieno il corpo dell’animale, squarciandolo e ponendo fine alla vita di quello

La bestia si accasciò sull’adepto inondandolo di liquami e viscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor Montoya

Contando di sfruttare l'intervento di Solomon, Victor imbracciò la pistola a due mani, esplodendo una nuova raffica di colpi contro quel che poco che vedeva del nobile corrotto.

AdG

Spoiler

Azione di semi-auto con la Ius Automatic: BS (già modificata) 45, fino a 3 colpi, gittata 30 m, danni 1d10+3 I, Pen 0. Reliable.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 426 861.m41

Nonostante gli uccelli che disturbati dal combattimento sfrecciavano per il serraglio disturbando la mira dei compagni, due dei colpi di Victor colpirono in pieno il nobile. 

Subito anche Solomon sparò colpendo il bersaglio ed anche l’albero vicino per costringere il nobile alla fuga: ma questi pareva determinato alla lotta e di nuovo usò la sua arma contro l’assassino. 

Frammenti di ossa partirono dall’arto alieno e solo un repentino tuffo di Solomon gli evitò di essere colpito.

@all

Spoiler

 

Maps
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oON0pra3NpNFRzMWs/view?usp=sharing

Salvo Dmitrij e Ocram vogliano agire, direi NUOVO ROUND
Iniziate pure a postarlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus

Lascio' scivolare di lato la bestia cercando di estrarre il suo braccio dalle fauci della bestia morta. Cerco' un riparo e comincio' a controllare il braccio.

" … dannazione … il dolore  …. il sangue … Imperatore … proteggimi … "

AdG

Spoiler

Uso qualunque abilita' accademica per capire che fare e se posso curarmi in qualche modo, anche solo rattopparmi a dovere per non morire dissanguato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 426 861.m41

Ludovicus si rifugiò in un angolo verificando le sue condizioni: lentamente si rese conto di non avere che graffi. Tutto il sangue che aveva addosso era della creatura appena uccisa.

Intanto il nobile pareva insensibile alle urla di Judith e preso da una frenesia scaricò la sua arma ancora contro Solomon. Questa volta i frammenti ossei colpirono in pieno l’assassino in pieno petto conficcandovisi e facendo come da tubi da cui il sangue dell’accolito era indotto a zampillare

La Battle sister rispose con il fragore del suo bolter che colpì l’uomo senza abbatterlo.


@Pippomaster

Spoiler

Solomon subisce 11 ferite e 1 fatica.

@all

Spoiler

Nel round ha agito solo Judith.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon

Continuo a sparare, ma a questo punto con l'intento di uccidere...è evidente che l'eretico non abbia intenzione di arrendersi.
Le ferite sembrano gravi, ma attualmente posso solo terminare lo scontro più rapidamente possibile.

Spoiler

Come prima, ma sparo tutti e due i colpi sul nobilotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 426 861.m41

Solomon fece fuoco con le sue pistole colpendo on un colpo il nobile ma solo di striscio. Anche Ludovicus, ripresosi, afferrò il fucile e sparò: il colpo prese in piena pancia il nobile trapassandolo da parte a parte.

L’uomo cadde a terra senza più muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Victor fu insieme a Solomon il primo a giungere sulla collina. Il nobile giaceva con il ventre bruciato dal colpo di Ludovicus.
Era evidentemente morto.

L’eccentrica figura anche in quel momento aveva assunto una posa improponibile, con la spada che portava affianco intrecciatasi tra le gambe mentre un braccio si era disteso in un’angolazione innaturale.

Gli occhi di tutti si rivolsero lo strano guanto, una specie di mano indossabile, che ricopriva dal gomito il braccio sinistro di Thrungg: era l’oggetto con cui aveva attaccato gli accoliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

Vide il nobile cadere, colpito dall'arma di Ludovicus che missione dopo missione stava divenendo più abile anche a difendersi e colpire se necessario. Proseguo il giro intrapreso iniziando poi a percorrere la salita di fronte all'altra entrata. Camminando spesso mi giro indietro guardando la porta, come attendendomi qualche altro eretico pronto a scatenare la sua ipocrisia. Per questo procedo più lentamente, lasciando tempo agli altri di controllare che Thrungg sia veramente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 426 861.m41

Gli accoliti raggiunsero Solomon e Victor sulla cima della collina. Il nobile eretico giaceva a terra immobile, privo di vita.

Nessuno frattanto era entrato nel serraglio e in lontananza si sentivano ancora i suoni del combattimento, seppur meno intensi di prima: una delle due fazioni stava probabilmente vincendo.

Gli uccelli in alto intorno alla cupola continuava a muoversi all’impazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith

La Sorella non perse tempo, rovistò nelle tasche del nobile cercando una chiave o qualsiasi cosa potesse condurli alla conclusione della loro missione "Non abbiamo finito. E' il museo che cerchiamo... ritenete possa essere questo posto? Io ne dubito."
Una volta conclusa la perquisizione assicurò il bolter all'armatura, si caricò letteralmente il cadavere in spalla e prese la spada.
"Dobbiamo trovare il Museo dell'Apostasia." disse continuando a guardarsi attorno quando infine puntò la porta ancora non aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...