Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Con quattro giocatori (@Ghal Maraz, @naonobud, @Pyros88, @Zellos) stiamo per iniziare un’avventura nel mondo di Call of Cthulhu.

Ambientata nel 1920 nel New England, prenderà spunto da alcuni moduli editi dalla Chaosium anni fa

L’edizione è la 5.6 (quella del 1999)

Intendiamo iniziare l’avventura a brevissimo; il ritmo di post non è stringente: 15 post al mese circa equamente distribuiti.

Cerco 1/2 giocatori che vogliano unirsi al gruppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto @Fog

Qui trovi il TdS con le regole di creazione del personaggio

https://www.dragonslair.it/forums/topic/48910-tds-nameless-cults/

I principali post del TdS per la creazione del pg sono

Schede ovviamente su Myth Weaver, condivise con me in edit. Io sono AndreaP anche lì

Per ogni dubbio contattami.

___________

 

Se qualcuno è interessato, ancora un posticino c'è :-)

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AndreaP ha scritto:

@dalamar78

Benvenuto. Attendo il tuo pg allora

Appena sopra trovi i riferimenti per il personaggio

So che sei molto impegnato ultimamente: ti chiedo solo la gentilezza di dirmi in che tempi pensi di riuscire a farlo, così ci coordiniamo.

 

Ok direi che ci siamo

Direi che nel giro di un massimo tre-quattro giorni di riuscire a fare la scheda del PG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, AndreaP ha scritto:

Perfetto!

Come career può andar bene un US Marahal (Federal Agent) della divisione SDI Special Division of Investigation (tra l'altro è una divisione degli US Mashal realmente esistente)?

Si tratterebbe di un ramo che si occupa di indagini nel campo dell'occulto i cui membri hanno totale libertà di movimento ma con l'obbligo di fare regolare rapporto sui casi sui quali indagano al termine dell'indagine stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Come career può andar bene un US Marahal (Federal Agent) della divisione SDI Special Division of Investigation (tra l'altro è una divisione degli US Mashal realmente esistente)?

Si tratterebbe di un ramo che si occupa di indagini nel campo dell'occulto i cui membri hanno totale libertà di movimento ma con l'obbligo di fare regolare rapporto sui casi sui quali indagano al termine dell'indagine stessa

Ma è adatta al 1920? esisteva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2017 alle 22:30, AndreaP ha scritto:

si,si

nessun problema per gli us marshal

era la SDI che mi rendeva dubbioso!

La SDI dovrebbe esistere (ci sta che abbia un altro nome..); ovviamente la sezione di investigatori dell'occulto è una mia "licenza storica"

Qui trovi la scheda quasi del tutto completa (mi manca il BG e un pochetto di equipaggiamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie.

Ti chiedo se puoi condividermi la scheda in edit su Mythweaver. Io sono AndreaP anche lì

D'ora in poi passiamo per le comunicazioni al tds. Questo topic smetterei di usarlo

EDIT: visto ora che l'hai già fatto! Perfetto

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...