Vai al contenuto

Master cerca giocatori per avventura survival zombie


Messaggio consigliato


A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori.

Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dardan ha scritto:

A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori.

Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque. 

Si infatti la mia idea è quella di un contadino vero e proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dardan ha scritto:

A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori.

Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque. 

Alla Predators. Bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una scelta ponderata i giocatori che parteciperanno alla mia avventura che si intitolerà "La terra degli uomini morti" saranno

@GammaRayBurst
@Pippomaster92
@Cronos89
@Kaori

Punti caratteristica : 20 o tiro io a vostra scelta.

Tratti :1

Soldi : come da livello

Domani apriró il topic di servizio se nel frattempo avete delle domande fatele pure qui o via PM.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dardan ha scritto:

Perchè ho preferito altri personaggi per lo svolgimento dell'avventura.

Ieri sera ti ho mandato un messaggio privato con ben tre possibili soluzioni del mio PG con relativo background e... tranne che per il fatto che non mi hai nemmeno risposto... possibile che nessuna delle tre andava bene...?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie della fiducia. Io scelgo il point buy.

Sono d'accordo con Pippo, un minimo di uniformità aiuta molto. A questo proposito, se saremo ignari dell'avventura che stiamo per vivere, dovrò inventarmi un buon motivo per avere i non morti come nemico prescelto, a meno che non ci siano altre alternative valide, almeno fino a livello 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...