Vai al contenuto

Master cerca giocatori per avventura survival zombie


Messaggio consigliato

Ho l' intenzione di iniziare un avventura/campagna horror survival zombie in ambientazione fantasy utilizzando il sistema di D&d 3.5 o pathfinder. Sarà un avventura molto fisica e probabilmente altamente mortale , non dico che non ci sara investigazione o parti sociali , ma essendo un horror survival zombie si può intuire già dove andrà a parare. A parte l'ambientazione fantasy come non morti e nemici in generale sarà un connubio fra World war Z e resident evil .

Ambientazione : Golarion o Forgotten realms
Sistema : Pathfinder
Livello : 3

Manuali concessi :Tutti 
Razze : quelle del manuale base
Classi :  niente usufruitori di magia divina o arcana .

Allineamento : Qualsiasi

Per cui cerco 3/4 volenterosi che vogliano cimentarsi in questo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo, allora la mia scelta ricade su un elfo ranger (divine marksman, infiltrator), arciere, senza incantesimi grazie al primo archetipo e senza compagno animale. È da parecchio che vorrei giocare un PG arciere ben gestito, ma non ne ho mai avuto l'occasione.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan di the walking dead non posso che essere curioso del post... avrei in mente un pg un guerriero/barbaro nano che ha perso il proprio clan e in preda a una forte collera e sete di vendetta gira per il mondo a fare pulizia di creature non morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io nel caso andrei di un un gunsliger bolt ace

Daryl is that you?
 

La mia idea era di un guerriero con archetipo corsair, ma non piratesco nel tema (mi interessano solo le meccaniche dell'archetipo). Razza non so ancora, probabilmente un normale umano (ma ci sono anche altre opzioni...), ex agricoltore che ha dovuto sopravvivere da solo per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...
Ho deciso di riprendere il PG che stavo giocando real un mese fa Alexander Castle Era un paladino di livello 6 davvero ben fatto. Ora se mi volete nella squadra ve lo riadatto per Pathfinder come Cavaliere senz'archetipo.

Questi sono i ritratti...

58dd4b362de92_AlexanderCastle(Avatar).jpg.b7f7f2c0f3d01fd22b40cd78fc174c91.jpg58dd378775b0f_AlexanderCastle(Volto).jpg.17c9a42c2c9a6bcfff46b67442166f4e.jpg

E questo è il Background riadattato...

Ad ??? quasi tutti conoscono la tragica storia di Alex.
Perso il padre in giovane età, ha percorso una lunga ed estenuante gavetta che lo ha portato da semplice guardia a sacro condottiero di ???.
Sua madre non c'è più e molti dei compagni d'arme del ragazzo non sono stati più fortunati di lei. La salma di Erik, grande sterminatore di non morti, non fu rivelata a nessuno e suo figlio Alex è determinato più che mai a trovare il reliquario segreto che gli mostrerà chi è realmente 


Un ragazzo alto e dal fisico asciutto e temprato. A differenza degli altri cavalieri che indossano armature pesanti e sgargianti, Alex ne porta una modificata, più leggera e marchiata di un teschio bianco che spaventa gli avversari e li prepara a ciò che li aspetta. Spada e balestra sono le sue armi, ma la sua vera forza sta nella capacità di scovare il male e abbatterlo senza pietà. Viaggia col suo fedele destriero Zefirus, un cavallo agile forte e nero come la notte. Tra i due c'è sintonia e complicità e quando lo sprona in battaglia fa strage di nemici.

Se volete sono al vostro servizio

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Pippomaster92 said:

Daryl is that you?
 

La mia idea era di un guerriero con archetipo corsair, ma non piratesco nel tema (mi interessano solo le meccaniche dell'archetipo). Razza non so ancora, probabilmente un normale umano (ma ci sono anche altre opzioni...), ex agricoltore che ha dovuto sopravvivere da solo per un po'.

L'idea è più o meno quella XD anche se andrei di balestra a ripetizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...