Vai al contenuto

Talenti per swift hunter


Messaggio consigliato

Sempre a chiedere consigli su dragon's lair, ma quando imparerai a farteli da solo i pg?

Salve a tutti :) il quotidiano dilemma è questo: ho quasi completato una build per uno swift hunter scout 5/ ranger 15,

Premesso che giochiamo in 3.5 e i manuali concessi sono base+perfetti(anche in inglese) e il manuale di ambientazione di FR, 

ho praticamente già scelto tutti i talenti tranne quelli per il 15° e il 18° livello ed è qui che mi serve aiuto.

I talenti che ho già scelto sono (comprensivi di talenti bonus di classe): seguire tracce, tiro ravvicinato, tiro preciso, arma focalizzata, iniziativa migliorata, swift hunter, tiro rapido, resistenza fisica, schermaglia migliorata, tiro multiplo, tiro multiplo superiore (concesso straordinariamente dal master), tiro preciso migliorato.

Per il 15° e il 18° livello non so proprio cosa prendere però...

Edit: travel devotion non lo posso prendere perchè il master non vuole :( 

Modificato da Gevers
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ci avevo pensato a sword of the arcane order ma non lo vedevo molto in linea con il personaggio, però considerando che adesso stiamo all' 8° livello, molte cose possono cambiare fino al 15...

Quindi potrei prendere sword of the arcane order al 15 e incantatore provetto al 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore anche mio, avevo capito che usaste tutti i manuali di ambientazione di FR.

Incantatore provetto rimane molto utile visto il basso LI. Altri talenti interessanti sono i reserve talent del Complete Mage, per esempio quello che permette di evocare un piccolo elementale (quando vuoi e quante volte vuoi) o quello per teletrasportarti a brevi distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...