Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah, Haseya

Spoiler

Phoenix legge l'incantesimo di cui Leah parla senza scomporsi, chiude il libro e glielo posa in mano "Cosa puoi farci? Soldi, vendendolo a collezionisti od a pervertiti. Od a collezionisti pervertiti. Al più è un modo inefficente e magicamente dispendioso di creare maschere, corde o manette. In quanto a piano per il pomeriggio, beh, stamattina credevo avrei passato il tempo a deprimermi ma Haseya ha scombussolato i miei piani, per fortuna, quindi non ho la minima idea di cosa farò."
Fang abbraccia Leah e le posa la testa su una spalla mentre Joanna fa delle annotazioni sui suoi progetti "Spero che nei tuoi piani, Leah, lascerai almeno una stanzetta libera. La villa è in ristrutturazione e con Eira in giro non concluderei nulla."

Marcus, Jean Luc

Spoiler

Mezzo minuto dopo che Jean Luc ha suonato il campanello William esce dal portone della villa con un anello con sigillo in mano, sigillo che infila nel cancelletto davanti al quale siete (quello sostituito è il cancello più grande, per i carri). Il cancello si apre senza fare rumore e William vi fa cenno di entrare "Siete i primi ad essere arrivati. Seguitemi, prego, e devo scusarmi in anticipo per i lavori in corso: Abdullah aveva un pessimo gusto estetico, neoclassico tendente al pacchiano. Se sono di vostro interesse, professore, vi sono i resti di un gargoylle marmoreo in una delle casse che verranno portate via domani mattina: è una creatura singolare."
L'aasimar sembra particolarmente di buonumore, cosa rara.

Joy

Spoiler

Eira ti guarda per un attimo e sorride appena "Capisco... chi è la tua amica, tanto per sapere? E me la descriveresti a grandi linee, tanto per evitare spiacevoli malintesi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Jean Luc

Marcus

Spoiler

"Buona sera, William. Non temete, i lavori non sono di alcun disturbo, e anzi li trovo particolarmente interessanti. In merito al gargoyle, quando avremo risolto la faccenda di stasera mi piacerebbe dargli un'occhiata. Sono bestie piuttosto antiche, pensate che le prime fonti le attribuiscono agli assiri e ai babilonesi, anche se avevano forme e nomi diversi...ma non sono qui per tenere una lezione! Scusate, purtroppo spesso mi capita di andare fuori tema" seguo l'aasimar guardandomi al contempo attorno, "fotografando" la villa con lo sguardo più che altro per curiosità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Haseya

Spoiler

Beh Phoenix, copia pure tutte le magie che vuoi e rivendile anche te. gli dico tranquilla mentre legge la parte in fondo del formulario. Se vuoi facciamo a cambio: scommetto che qualcuna divertente di magie c'è e non da gente col cervello nel posto sbagliato del corpo. Se hai qualcosa che potrebbe interessarmi fammi sapere. dico all'irlandese tranquilla prendendo il libro. Magari posso fare uno scherzetto a Big Green facendoci una sua replica precisa e regalandola a Fatty, ma oltre questo... mi sembra decisamente inutile. 

Per il pomeriggio, come ho detto, ho da mettermi sotto e lavorare per Will su quel fucile ed un altro piccolo progetto. Poi in coda ho ancora un arma per Fang, per cui minuti liberi vorrei averli. dico dapprima a loro voltandomi poi verso mia sorella. Una stanza libera? Non credo sia un problema se usi il mio appartamento da Eloise, o se a Fang va bene pure qua. mi giro verso di lui cercandone la conferma nella proposta, essendo casa sua. Ad un cenno di assenso mi alzo. Jo, vieni che ti faccio vedere dove ho gli strumenti e tutto così decidi se ti va bene. le dico facendole cenno di seguirmi. 

Phoenix, Haseya, se volete restare parlatene con fang che io oggi non sarei molto di compagnia, ma questo pomeriggio se per una pausa siete in giro ci vediamo piu' che volonetieri per quanto mi riguarda. Faccio vedere a Jo dove potrebbe stare. concludo portandola con me di sopra. 

Dm

Spoiler

Salendo le faccio vedere dove ho messo i miei strumenti da lavoro ed una stanza dove potrebbe stare. Tutto ok con Eira? E' impegnata per un pochino? le chiedo curiosa mentre le faccio fare un piccolo tour. Se vuole venire qua anche lei nel tempo libero o a dormire non credo che a Fang dispiacca, ma meglio chiedergli. 
Proseguendo nel giro ripenso ad Eira sbuffando. Sara' il nostro collegamento, ma pure io che sono molto per gli uomini Eira mi scombussola. Immagino che sia lo stesso per te con Fang? Non so' se è questo collegamento... gli ormoni fuori controllo di un drago o cosa. ridacchio con la sorella immaginando che mi capisca. Oltretutto prima eravamo proprio nel pieno quindi...  gia' ero la piu' volenterosa di mio, figurati con ormoni di drago e blueballs continuo ridacchiando stanca. 

Comunque, cantina a parte questo è tutto. Ti va bene la stanza? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Si, con Eira tutto ok. Non sono mai stata così bene con qualcuno, figurati con qualcuna. Sono venuta qui per un semplice motivo: hai presente il progetto, un lavoro da un paio d'ore scarse? Ce ne ho messe otto perché dopo nemmeno 15 minuti dopo Eira mi è venuta dietro a stuzzicarmi, e dopo tre quarti d'ora mi sono rotta ed abbiamo scopato per sei ore filate. Non posso metterci un mese per una pistola!!!" ridacchia divertita "Comunque... si. Credo che la faccenda del legame ci faccia salire l'ormone per l'amato dell'altra.
Dopo il due di picche di Aedan anche Eira è in no man time ma, ehi, se vuoi farti un giro con lei credo che sarebbe d'accordo."

Si guarda attorno ed inizia a sistemare gli attrezzi "Appena ho finito proviamo insieme i nostri nuovi gioiellini, va bene?"

Joy

Spoiler

"Mmh ok, avviserò gli altri. E cosa farai stasera, proverai a conquistare il mondo come al solito?" ridacchia divertita sull'ultima frase.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Rimasta silente dopo la mia prima spiegazione inizio a ridere e ridere e ridere divertita. E' proprio mia sorella. 
Guarda... è giusto il problema che temevo di avere con fang... e che HO avuto ieri con fang! A malapena il tempo di rifamri i colpi e sistemarmi il fucile prima di finire sotto di lui ad urlare. le confesso asciugandomi delle lacrime uscite dal ridere. 

Rimango un attimo pero' spiazzata dalla proposta di chiedere ad Eira mentre lei sistema gli attrezzi. 
Nella mia fantasia molto è volato, e qualche marachella l'ho fatta, ma l'idea di scambiarsi il partner ''serio'' stavolta con mia sorella, con una donna poi... era un pensiero che era rimasto nella fantasia, ma nella pratica ben poco attuabile. 
Vuoi dire che.... si puo'? chiedo un pelo sconcertata ma divertita. Cioe', ho parlato poco fa con Fang per venirci in contro quando vorremo spo... mi blocco un pelo imbarazzata. ... per il futuro insomma. Io sono piu' monogama, lui viene da una tradizione politeista. Lui ha rinunciato ad avere tutte quelle che vuole per me, io gli ho offerto di essere un pochino...''aperti'' ogni tanto per ringraziarlo... ma pure tu con Eira...? chiedo sorpresa che Eira sia della stessa risma e stoffa di fang. 
La mia cara sorella ha sempre saputo che delle due io sono quella piu' ''selvaggia'', ma al contempo la piu' timida su questo genere di cose. 

Affare fatto, ma solo se posso ricambiare. dico lei andando ad i miei attrezzi e portando le armi da riciclare e modificare. 
Se a te va bene ed Eira è ok... piu' tardi volevo ringraziare fang per la collana d'oro che mi ha fatto fare. E per avermi mezzo salvato la vita ieri da dei criminali, ma dettagli ci rido sopra voltandomi verso mia sorella. Ci stai per fargli una sorpresa molto speciale e divertente per tutti? Ma solo se a te ed ad Eira va bene che io ti coinvolga. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Io?? Ha! Forse non oggi, forse mai. Dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima che mi rinteressi seriamente ad un uomo. Scusami Leah, ma no. Se vuoi posso prepararti camera ed atmosfera, ma non mi va di unirmi alle danze." si siede ed inizia a modellare le singole parti "E no, io ed Eira non ci siamo ancora messe d'accordo, non c'è ancora bisogno... ma lei è cresciuta tra gli elfi silvani e diciamo che ci ha dato dentro, ed anche il fratello ha avuto un paio di avventure parecchio impegnative. Mi chiedo come faccia Eloise a reggerlo... come faccia io a reggere Eira è un mistero che non riuscirò mai a risolvere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Non intervengo ulteriormente sugli incanti erosmantici, dal luogo dove vengo non sono visti benissimo. Certo, anche noi abbiamo delle cerimonie per la fertilità, ma niente a che vedere con cose del genere. Quale spreco di intelletto. Ma forse il mio geniale Phoenix puó riuscire a ricavarne qualcosa di utile. Guardo l'irlandese quando mi nomina, sorridendo lievemente, prima di rispondere a Leah A dir la verità era venuta qui per parlare con te. Ma se sei cosí impegnata, possiamo rimandare a dopo la serata. Io ho un irlandese da far divertire, posso definirmi impegnata. Concludo salutandola con la mano quando sale le scale.

Master

Spoiler

Guardo Fang e Phoenix, aggiungendo Non avete niente da raccontare? Non vorrete far iniziare una discussione ad una studentessa di filosofia! Sarebbe la fine per tutti, probabilmente. Fang, ad esempio, potresti raccontarci della tua terra. Non ho mai visto l'India, voglio saperne tutto, a partire dalle usanze. Dico mentendo a fin di bene, per animare la conversazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

I miei cannoni termici in miniatura riescono a liquefare un mappamondo in ottone in pochi minuti, quando li avrò finiti riusciranno ad incanalizzare quel potere in modo molto più efficiente tagliando il mappamondo in due senza nemmeno toccarlo, devo però capire come funzionano prima di completarli e questo farò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Dm

Spoiler

Sorrido ma guardo un po' preoccupata mia sorella temendo di aver toccato un tasto dolente a lei. 
Scusa Jo, volevo solo ricambiare: neanche io son per le donne onestamente, non mi interessano ma forse a causa del legame, Eira ha tutto un altro effetto su di me. Credevo che Fang avesse lo stesso effetto su di te. ammetto spiegandole e girandomi sorridendole con dei pezzi in mano. Se mai ti passerà per la testa devi solo dirlo, ok? le dico rassicurante. 

Sul come faccia a reggere Eira mi strappa un altro sorriso e mi alzo un attimo con l'otturatore in mano andando al suo tavolo e sedendomi su di esso mentre lavora ed io limo il pezzo. Parli a me di reggere? Hai visto che bestione e' Fang, e per essere oneste... dico e con un piccolo incanto metto mano sul tavolo e creo una replica approssimativa di fang trasformato. Cioe'...  saranno... 35 centimetri! E' una bestia! Prova anche solo ad infilarlo e vedrai quanto è difficile, e poi aggiungi che lo usa come un licantropo, cioe' con tutte le sue forze e la sua massa. E son pur piccola in confronto a lui. le dico indicando la replica.

Scommetto che reggo solo perchè sono un drago, pure come te con Eira. Sono abbastanza convinta che usarlo con troppa forza dovrebbe farmi parecchio male. ammetto divertita, ricordandomi poi qualcosa. OH! Faccio abbassandomi i pantaloni quel che basta per mostrarle il tatuaggio. Era questo di cui volevo parlarti. La piccola follia che ho fatto per lui. continuo divertita tornando alla sedia a lavorare. 

Non mi hai mai fatto sentire bene pero' come fate voi due. proseguo mentre ora taglio e piego una parte di metallo per fare il pistone per recuperare il gas in energia cinetica. Cioe'... due donne come fanno? Mi immagino lingua e dita, ma è tutto li'? chiedo dal profondo della mia ignoranza sull'argomento curiosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Master, Jean Luc

Spoiler

Dopo un cenno di saluto al (neo?) Padrone di Casa entro nella dimora stando in silenzio e studiando ogni dettaglio che riesco ad imprimermi nella mente, come se dovessi prepararmi a combattervi o muovermi nel buio più assoluto.

Non è che mi aspetti realmente di doverlo fare, però queste grandi case da nobili e nobilotti non mi mettono di buon umore.

Il Canadese e l'Elfo iniziano a parlare di Gargoille, ma la cosa non mi interessa gran che, così approfitto del primo momento utile per chiedere Una domanda, Canadese...quelle armi che i topi importano, sono per la micro criminalità, giusto? Ma contro chi le punteranno quando il capoccia si sarà stancato di farli giocare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya

Spoiler

Fang "Sarò conciso: una merda. Meno coinciso: la società è divisa in classi immobili dove un gruppetto di privilegiati pressa la massa povera ed ignorante sfruttando la religione, tutti mi odiano dato che sembro un demone della tradizione indù, gli inglesi sfruttano l'ignoranza della massa e la debolezza della classe dirigente per farci fior di soldoni con i campi di té, con la seta ed alcuni facendo i governatori come mio padre. Piuttosto che tornarci seguo Leah in Texas."
Phoenix si rabbuia sentendo il discorso di Fang e beve "Nel vostro caso nemmeno gli inglesi sono riusciti a fare di peggio... e ci voleva l'arte. Ti andrà di sicuro meglio nel Nuovo Mondo. Molti irlandesi sono scappati pee fame e disperazione... chissà come staranno i miei ora..."

L'indiano prende il fucile rotto di Leah, toglie tutto il ferro ed inizia ad intagliare il legno.

Leah

Spoiler

Jo confronta la replica con il suo revolver e ridacchia "Te l'ho detto: a te piacciono i grossi calibri!!!" e poi guarda divertita il tatuaggio "Carino... ma come hai superato l'imbarazzo per farti tatuare?"
Quando domandi ridacchia "Dita, lingua, capezzoli, struscio, tanta fantasia e qualche giocattolino ogni tanto. Descrivendo certe cose si perde molto..."

Marcus, Jean Luc

Spoiler

"Non si preoccupi professore, anzi: è interessante sentire parlare qualcuno ferrato in materia.
Entrati dal portone proseguite per un corridoio fino ad un cortile interno con due rampe di scale che conducono al primo piano. Su entrambi i livelli vi sono delle tettoie tipo chiostro e la vetrata centrale è infranta ed attualmente sostituita da un pezzo di legno. Vedete che alcune colonne hanno ancora delle repliche orribili di capitelli corinzi, ancora più decorati di quelli ordinari, mentre il più delle colonne sono state levigate completamente, così come vedete degli affreschi di dubbio gusto sui soffitti e sulle pareti in fase di rimbianco. Casse chiuse ingombrano tutto il cortiletto interno.
"Dici giusto sull'impiego di quelle armi e... non lo so, stanotte agiremo anche per rispondere alla tua domanda. Ma ho un sospetto: verso chiunque. Armare dei morti di fame porta anarchia e rivolte. Avete voglia di bere qualcosa prima di andare a chiamare mia sorella ed attendere gli altri?"

Joy

Spoiler

"Insomma: quello che fai ogni volta." Eira ti saluta calorosamente quando vai, ed 4D4M ti sussurra "Andromeda... perché mi hai programmato per amare anche lei? Fortemente dubbioso e preoccupato."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Vedi 4D4M distendersi visibilmente alla notizia e ti accompagna fino a casa, cenate e poi vai a danza, sentendoti particolarmente libera e disinibita oggi.
Rilassata ed un po' stanca ti infiltri con 4D4M nel deposito della stazione, solo che nel deposito della stazione vi sono dei rifornimenti industriali e militari oltre ai soliti rottami. 4D4M ti è vitale per portare via i pezzi più pesanti ed una volta a casa lavorate senza sosta ad una nuova invenzione: tu crei un ragno meccanico grande quanto un cane con due cisterne per miscelare gas velenosi, solo che per mancanza di tempo e componenti arcani lo crei a batteria e lo carichi con una batteria ad olio di balena.
Mentre lavori 4D4M miscela le due componenti per un gas lacrimogeno particolarmente irritante per occhi e vie respiratorie e lo carica nel tuo ragno, attualmente spento. La miscela ti sembra di ottima qualità, anzi la migliore che hai visto finora.

Quando finite sono le 11.30, quasi ora dell'appuntamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Ok, l'India è un argomento da evitare. Rifletto guardando Fang amareggiata, aggiungendo illuminata da un'improvvisa intuizione Se verrai in Texas ti faró conoscere la mia tribú! Abitiamo un pó lontani da Leah, ma devo portarvi da loro. Nelle sue lettere mia madre mi ha sempre detto che vuole vedere Leah, figuriamoci il suo fidanzato. Vi divertirete, soprattutto se facciamo coincidere l'arrivo con la festa di primavera. Concludo smorzando i toni, prima di passare a Phoenix Raccontaci qualche leggenda della tua terra. La ballata di Finn Mac Cool ad esempio! La risentirei mille volte. Lui potrebbe essere un nuovo Mac Cool, un guerriero-poeta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Non dico di mo ad un goccetto... Rispondo, riflettendo sulle larole di William e poi aggiungendo la prima cosa che mi verrebbe in mente è una rivolta contro l'attuale classe dirigente, ma non avrebbe senso...i tizi per cui il ratto si procura le armi - e non parlo di quegli sfi*ati che le useranno - sguazzano in questa società e non avrebbero alcun vantaggio ad abbatterla...

Metto le mani in tasca, aggiungendo riflessivo quindi restano due altre opzioni: il nemico esterno o la finta. Avrebbe senso scatenare una rivolta e poi sedarla nel sangue? Forse sì, se permettesse loro di instaurare un controllo ancora più stretto sul popolo e un po' di sano timore nella borghesia...

Oppure... E qui guardo William diretto per un secondo oppure i vostri cugini d'oltreoceano ce l'hanno ancora con voi per quella faccenda della sconfitta di Yorktown...

Scuoto le spalle, prima di concentrarmi su fatti più concreti e aggiungere Ad ogni modo, se fra i documenti del bersaglio ci fossero informazioni sulla struttura delle gang cittadine vorrei vederle...ho bisogno di conoscere uno o due nomi ed indirizzi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Oh, se ti facessi un elenco di tutte le cose che ho scoperto piacermi, altro che grossi calibri e basta. Continuo con un pelo di imbarazzo. Per esempio mi sono accorta tardi di aver soccorso will non vestita. Cioè ero con fang e a will mancava un braccio! Era l'ultimo dei miei problemi vedendolo. Fatto sta che son finita a gambe all'aria quando mi ha detto "bel tatuaggio" per l'infarto, dopo essermi accorta che mentre gli medicavo il braccio ero in una perfetta posizione da "lavoretto". Volevo spararmi.le dico mentre maneggio dei pezzi asseblando. .... ma fang mi ha fatto notare che avevo gli ormoni a mille dopo. Non so come funzioni il corpo umano ma essere vista mi eccita decisamente. Fan*ulo la logica col mio corpo che mi faccia effetto una cosa che mi fa morire di imbarazzo.

Parlando del tatuaggio lo guardo di nuovo . ... la tatuatrice era donna... solo per questo son riuscita a farlo... ammetto imbarazzata assorta nel lavoro, ascoltando poi la storia del come due donne facciano. Si, direi che a parole non rende l'idea. Detto così sembrano preliminari... ma le emozioni che mi hai mandato mi sembravano buone quanto una monta di Fang... ma davvero dita, lingua, capezzoli e simili fanno così tanto effetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Donna... dipende tutto dall'abilità e dall'intensità. Ma ti ricordo anche che, dopo lo scarsone del tuo secondo ragazzo, ti sarai consumata i polpastrelli a furia di masturbarti per avere un po' di sollievo!!!" Leah sta' lavorando alle due canne ed al carrello mobile, cose decisamente insolite rispetto a ciò che si è visto sin ora "E per quanto riguarda Will, beh, credo faccia quell'effetto ad un sacco di gente, basta vedere come lo guardano le ragazze all'università. Sembrano un branco di cojote davanti ad un pezzo di carne succulento... "

Marcus, Jean Luc

Spoiler

"Avrebbe molto senso creare un falso colpo di Stato: pensa all'opinione pubblica nel caso si scoprisse di ribelli annidati nei mushrooms pronti a sparare e derubare la gente per bene... nella paura potrebbero passare leggi molto restrittive ed essere revocati i pochi diritti che la povera gente ha acquisito in anni di lotta, scioperi e morte.
Per quanto riguarda la faccenda di Yorktown, beh, possono pure riprovarci, ed il mare si tingerà di nuovo di sangue inglese."
 William sorride sadico mentre dà la seconda risposta anche se il tono resta il solito tono pacato.
L'aasimar vi guida nelle cucine e poi apre una botola, botola che vi porta in una cantina che definire paradisiaca è dir poco. Centinaia di bottiglie allineate di vini e liquori (di cui alcuni provengono da altri piani d'esistenza), ordinati per alcolico ed annata, oltre alle pareti che sembrano fatte di botti per quante ve ne sono; William fa un ampio gesto con il braccio indicando questo ben di Cayden 
"Abdullah aveva un certo gusto per gli alcolici, oltre al vantaggio di non potersi ubriacare data la sua natura, ed io ho aggiunto qualcosina... prego, scegliete pure ciò che vi aggrada di più."

Haseya

Spoiler

Phoenix prende un piccolo libro da una tasca, si schiarisce la voce ed inizia a cantare le gesta di Fionn Mac Cumhaill scritte dal poeta Oìsin, suo figlio.
L'irlandese è un gran narratore e mette molta enfasi nel racconto, mantiene il ritmo cantilenato ma inserisce pause ad effetto e modula la voce a seconda del momento. Quando raggiunge il racconto sull'incontro con la moglie, Sadhbh, legge fino al momento della sua trasformazione da cerva ad umana quando mette piede in casa di Fionn e poi chiude il libro nel momento clou della sorpresa.

"Ed ora, prima che il sole cali, andiamo. Continuerò a raccontarti la storia stasera."
Fang ridacchia divertito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Uhm.... faccio un pelo imbarazzata. Io... non son mai stata troppo buona con le mani. Ci mettevo sempre una vita e finivo sempre per dover interrompere perché qualcuno passa. Mi ero fatta una... replica. Per cui con le dita non ci so' fare "bene".

Sulla storia di Will ci ripenso sciogliendomi in parte senza volere. Fang dice che quando passa lui sente un osore di ormoni intossicante. Gli ho visto pure le dimensioni per sbaglio: potrebbe gareggiare con fang. E ci aono finita a terra davanti nuda ed a gambe aperte... più ci penso più voglio morire di vergogna, e più voglio morire di vergogna più lei laggiù mi manda segnali contrastanti. Aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...