Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Dm

Spoiler

Sto' per soccorrere il ferito, ma Fang mi fa' notare che... effettivamente è una trappola. 

Infami... aggrediscono i passanti. Facciamogliela pagare. Fingi di andare a chiamare la polizia...o chiamali davvero. Sono solo cinque, me li mangio a colazione. Facciamogli credere di essere caduti in trappola. Li prendo alle spalle, li fucilo tutti, tu prendi chi scappa al massimo. 
Mi discosto da Fang Vai, chiama la polizia! dico lui avvicinandomi all'uomo fingendomi tranquilla. Mi avvicino per poi improvvisamente diventare invisibile. 

Invisibile estraggo il fucile, scatto bassa correndo oltre tutti quanti e attivando la mia armatura particolare per correre lungo il muro con le catene dell'armatura stessa a tenermi ancorata al muro nascosto e prendere posizione dietro di loro nascondendomi. Il tempo di caricare il prossimo colpo.
In una posizione dove ognuno di loro è un facile bersaglio per me, probabilmente allertati, sparo due colpi su ognuno degli aggressori nascosti armati di coltello. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Leah

Spoiler

Fang fa per andare ma, appena diventi invisibile, i quattro tagliagole iniziano a correre per i tetti e quello a terra sparisce.

Eloise

Spoiler

Infatti non rimangono troppo sorpresi.
Segui il monaco o passi il giro guidato?

Marcus

Spoiler

Trovi un posto tra le ultime file, le prime file sono piene di gente evidentemente piene di soldi, con camerierine e donne varie dai costumi molto facili ed atteggiamenti lascivi che provano a tentarli per guadagnare "qualche" sterlina extra. Dall'arena stanno tirando fuori, a fatica, il grosso cadavere di un demone dalle braccia sovrasviluppate.
I cancelli vengono calati di nuovo ed il caos cessa quando la voce della speaker, una succube dai lunghi capelli biondi egli occhi rossi, vestita con un lungo completo nero privo di corpetto con un largo spacco sulla schiena, scollatura molto marcata, privo di spalline e spacco alla gonna per mostrare la calza a rete in seta di ragno (un lusso).
La voce è suadente e compiaciuta dal bagno di sangue ed è amplificata magicamente "Signori e signore, state per assistere ad un combattimento di intermezzo prima della seconda delle cinque Grandi Battaglie di oggi. Adesso si scontreranno, per il vostro diletto, due gruppetti alquanto singolari. Alla mia destra, al cancello blu, come campionesse del Piano delle Ombre vi sono due evangeliste gemelle, temprate dalle stesse catene e da un'amore incestuoso. Amano farsi colpire tanto quanto colpire, ed amano il sangue dei loro avversari sulle catene su cui si frustano. Perverse e letali artiste del dolore, non cederanno finché non sarà versata l'ultima goccia di sangue. Loro o dei loro avversari poco conta. Avanti, fate sentire la vostra voce a Dolor e Poena!!!"
Un'ovazione si alza dal più della folla, e la succube indica l'altro cancello (il cancello rosso) "Alla mia sinistra, al cancello risso, come campioni dell'Abisso abbiamo due gladiatori della Fossa di Baphometh, due incubus i cui nomi d'arte sono Lo Sventratore* e Il Marchese Rosso*. Hanno vinto 25 scontri di fila ed il loro vigore va ben oltre l'arena, ne sono stata testimone personalmente. Ah, che gran notte! Comunque: se le due kyton provengono da un contesto di puro massacro loro due sono gladiatori professionisti, sapranno come rendere questo scontro degno di essere ricordato. Le loro armi non si sono mai sporcate di sangue invano!!! Avanti, un'ovazione anche per loro!"
Dopo la seconda ovazione i cancelli si aprono, rivelando i concorrenti: a destra vedi le due kyton vestite con vesti nere lacere e stivali con tacchi affilati, vere e proprie armi. I loro corpi sono pieni di cicatrici e ferite aperte da cui cola sangue nerastro, e tra le catene appuntite e piene di uncini (anche la parte che indossano) è intrecciata una cotta di maglia. Le due donne sono prive di capelli, sostituiti da catene, ed hanno delle bende rituali di Zon-Kuthon davanti agli occhi, e portano anche simboli sacri del dio sadomasochista al collo. Le catene sono nere ed incantate, catene dalle quali cola acido.
Dall'altro lato vedi uscire due umanoidi dalla muscolatura poderosa, gambe caprine ed ali da pipistrello che indossano pesanti armature complete rosse con drappi scritti in abissale e gli elmi modellati a testa di toro. Uno dei due "lancia" un bacio alla succube mentre impugna una lucerne dalla punta argentea che brilla di luce rossastra, mentre l'altro batte sul petto l'impugnatura del pesante mazzafrusto, talmente imponente da dover essere tenuto con due mani.
Arriva una cameriera che ti chiede cosa ordini ed un piccolo halfling con una cassa metallica a mò di zaino ed una struttura da scrivano portatile appesa al collo, che ti chiede su chi punti e quanto punti.

*Nomi detti in italiano

Aedan

Spoiler

Il nano alza il boccale nella tua direzione e ti augura in un inglese un po' impappinato a causa dell'ennesima birra "Ed a te, elfho roscio... ca**o *hic* da quando ca**o esistono dei ca**o elfhi rosci... non fannooo più gli elfhi di una volt-ah... a te, messer elfo, auguro uno shtuooolo di baldracconeh elfhiche *hic* quelle rareh con delle melandrine coscì..." imita una secona di seno con le manone (un sacco per un'elfa, anche per un'elfa silvana!!!) "... quelleh che nelle stòrie e nelle leggeende strombazzano eheheh *blurb* mezza stòria e lo fhanno anche-eeh che Calistria levati sei verginella al confronto. Che stavo discendo? Ah si!!! Elfho, ti auguro uno sthuolo di quell-eeh baldracconeh tutte per te, da qui fino alla fine dei tuoi giorni!!!  beve e ne ordina altre quattro sotto gli occhi sempre più sbalorditi del barista, stupore moltiplicato da un ruttinsulto di 75 secondi del nano rivolto ad un casato nanico il cui nome non riusciresti a ripetere nemmeno nei momenti di massima lucidità, figurati ubriaco.
Phoenix scoppia a ridere (seguito da mezzo pub) 
"Alla faccia del "non posso avvicinarmi"! Questo è il complimento migliore che ho mai sentito dire da un nano ad un elfo!!!"
Elisabeth fa avvicinare la cameriera e paga da bere altre birre al nano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Come i quattro iniziano a telare estraggo il fucile e senza esitare lo punto alla loro schiena. Faccio fuoco verso ognuno di loro svuotanto ogni volta le quattro canne e testando il nuovo fucile. 

Dopo ogni pressione del grilletto i bossoli d'ottone volano fuori da soli in automatico, lasciando a me solo il compito di, con quattro proiettili in mano, inclinare l'arma a sinistra per inserirne due nelle due canne, inclinare l'arma a destra per inserire gli altri due ed infine armare il meccanismo per incamerare tutto. 
Premo il grilletto, le canne ruggiscono, i bossoli volano fuori, la mia mano sinistra corre al fianco, afferrando fra le dita altri quattro proiettili.

Questo ciclo si ripete velocemente per ognuno dei tagliagole in fuga, per lasciargli una lezione alla texana su come si trattano i ladri di bestiame da noi. 
 

Spoiler

Tiro 4 doppi colpi
Tpc: +9-2 (gittata sopra i 6 mt) 
Danni: 6d6+14 a colpo. Il primo aggiunge 1d3 extra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus 

Spoiler

All'arrivo della cameriera rispondo distrattamente indicando la pinta vuota di birra scura e chiedendone implicitamente un secondo giro mentre, quando poco dopo mi raggiunge l'halfing, sbuffo leggermente infastidito dall'interruzione del mio lavoro, ricordandomi solo dopo di rispondere al suo saluto con un sorriso falso quanto il suo. Ad ogni modo cerco di concentrarmi sulla sua presenza e sulla proposta di scommessa, studiando rapidamente le quote che offre e le quattro creature che stanno entrando sul ring

@Master:

Spoiler

Che quotazioni hanno? Ho mai sentito parlare di questi quattro sfig*ti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Scoppio a ridere anch'io dopo il "complimento" del nano, inaspettato e decisamente particolare, prima di rispondere a Phoenix Quel nano è un eroe. Altro che birra, dovrebbero fargli una statua. Pago anch'io per fargli servire altri due giri almeno, prima di aggiungere ad alta voce Ti ringrazio, nano. E sí, esistono gli elfi rossi. Devi farti un giro dalle mie parti, prima o poi. Oltre agli elfi rossi, potrai vedere anche elfe con qualcosa sul petto e assaggiare la birra migliore del mondo. Un altro brindisi a messer nano, che possa visitare la verde Irlanda in tutto il suo splendore. Alzo nuovamente il boccale, buttandone giú il contenuto subito dopo, aggiungendo a quelli a Phoenix ed Elisabeth Voi potete rimanere qui un momento? Vado ad organizzarmi per questa sera con il proprietario, torno subito. Mi alzo dal tavolo e mi dirigo verso la cucina, chiedendo ai camerieri se posso parlare con il proprietario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Le quotazioni sono a favore dei due incubus e la vittoria, nel caso, sarebbe un 30% extra rispetto al puntato. Le kyton, al contrario, sono quotate molto basse e guadagneresti un 70% extra rispetto alla puntata nel caso vincessero. E no, non hai sentito parlare di loro quattro, anche perché non sei appassionato ai giochi gladiatorii extraplanari, e le tue conoscenze non ti aiutano a determinare chi potrebbe vincere con più facilità.

Aedan

Spoiler

Quando parli cala un attimo di silenzio, forse timore che il nano scatti per qualche motivo ignoto a Dei ed uomini (ma noto ai nani), ed anche il nano resta in silenzio, particolarmente sbalordito dall' "elfe con qualcosa sul petto", ed il fatto che sia ubriaco non aiuta.
Al  "miglior birra", però, torna malinconico e non partecipa al brindisi, mormorando qualcosa tra sé e sé bevendo l'ennesima birra scura.

Phoenix ed Elisabeh annuiscono alla tua domanda.

Eloise

Spoiler

Il monaco sorride appena quando accetti e ti guida attraverso i sentieri più nascosti mostrandoti i mausolei avvolti da edera e nascosti dagli alberi, indicandoti lapidi di uomini famosi ed ignoti, raccontandoti amori ed odii, vita e morte di molti dei morti. Se i morti potessero parlare avrebbero storie molto più interessanti di molti dei vivi.
Ma la parte più interessante arriva quando vi fa scendere nelle catacombe sotto il cimitero e la vicina chiesa, antiche catacombe che collegano pressappoco tutta la città e che si incrociano sotto al cimitero. Tua madre, come sempre, tiene per mano tuo padre e si tiene stretta a lui, e si guarda intorno nervosamente al minimo rumore, dallo squittio di un ratto ad un flebile spiffero. L'unica fonte di luce è il bastone del monaco.

A fine giro manca davvero poco all'appuntamento che ha dato William. E' una probabile perdita di tempo, ma forse sarà la volta buona per capire se il secondo irlandese è da scannare come Aedan oppure se è più utile di lui. E forse Will ha scoperto qualcosa di interessante...

Leah

Spoiler

Due dei quattro saltano fuori dalla tua visuale, saltando su tetti lontani e coprendosi come possono, e tiri sugli altri due: il primo lo prendi alla prima, facendogli saltare la pancia in un'esplosione di viscere e colonna vertebrale spettacolare, mentre per il secondo tiri due salve di proiettili a vuoto e lo prendi con la terza, spappolandogli una gamba e metà bacino, lasciandolo a dissanguare sul tetto.
Fang ti fa cenno di andare via e ti senti strana per un momento, ti senti irrigidire ma ti scuoti un attimo e la strana sensazione sparisce.

Dadi

Spoiler

Tu ne vedi 2 di 4.
Attacco su Tagliagole 1: 15+7=22 colpito, 45 danni, esploso
Attacco su Tagliagole 2: 10 nope, terzo attacco 3+7=10 nope, quarto attacco 15+7=22 colpito, 39 esploso.
Leah Volontà: 23, riuscito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Scuoto le spalle al silenzio, non capendone il motivo. Non mi sembra di averlo insultato. Potrei provare a leggergli la mente per capirne il motivo, ma non sarebbe carino. Chissà, sarà un motivo personale. Io te l'avevo detto di non tirare troppo la corda. Sarà. Nani, chi li capisce è un genio. Arrivato al bancone, cerco il barista, per dire con voce soffusa Il prossimo giro che porta al nano lo faccia piú "generoso". Concludo guardandolo eloquente, prima di aggiungere a tono normale Sa dirmi se posso parlare con il proprietario? Lo conosco, dovrei organizzarmi per una piccola sorpresa. Gli dica che sono l'amico irlandese di Dean, quello di Venerdí. Concludo sedendomi e aspettando paziente la risposta. Ottima mossa, la birra è sempre una consolazione. Certo, ma vorrei ancora capire perché. Che abbia qualcosa contro l'Irlanda?

Master

Spoiler

Conoscenze (Storia) +13, Nobiltà e Religioni +12 e Locali +16 per vedere se so cosa puó aver provocato la reazione del nano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Sto con i miei fino a quando non sono stanchi e vogliono tornare a casa anche dopo cena, tornata li saluto in modo cortese da brava figlia per poi tornare a casa e mettere i piccoli a letto cantando per loro una ninna nanna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Il meccanismo nuovo risponde alla perfezione, unico problema è la ricarica che sta diventando sempre piu difficile con quattro canne. Dovrò fare qualcosa per aiutarmi, come mettere dei tubi di alimentazione o qualcosa del genere.

fuggiti gli altri sento un qualcosa che prova a entrarmi nella testa, qualcosa che ha provato ad attaccarmi. Mi giro: nessuno. Nessun incantesimo urlato. 

Dev'essere quello di prima, sparito nel nulla. 

Possibile che rapinino la povera gente con tali mezzi?! No, costerebbe piu Rapinare che il malloppo..?

Corriamo! C'è un incantatore invisibile! Avviso Fang mettendo via il fucile e mettendomi a correre con lui lontano, lanciando occhiate dietro per vedere se scorgo qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Per un secondo sono tentato di mandare a quel paese l'Halfing, poi pesco una manciata di monete dicendo Sui buzzurri corazzati. Così, se perderanno, almeno avrò la consolazione di vedere le due mistress con abiti ancor più a brandelli di ora...

@Master:

Spoiler

50 mo sui buzzurri corazzati.

Già che ci sono studio il tizio ed i dintorni per capire se c'è qualche facile occasione per recuperare parte di una eventuale perdita alleggerendo le tasche di qualcuno troppo concentrato sullo scontro senza farmi notare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

L'hobbit annuisce, segna la tua scommessa, prende i soldi e ti lascia un biglietto "Vai sul sicuro ragazzo. Ho visto quei due combattere a volte: sono soldi sicuri."
Quando viene dato il via inizia la battaglia: l'incubus armato di mazzafrusto viene distratto da una mentre l'altra gli rotolava dietro e le lo prendono e stritolano con le loro catene. Senti le ossa e le piastre metalliche incrinarsi e rompersi, e vedi le catene perforargli il petto in più punti, ma non fanno in tempo a gioire che una delle due si ritrova il ginocchio polverizzato dalla lucerne per venir finita da un colpo della parte contundente dell'arma sulla testa, colpo talmente forte da fargliela partire e volare sino all'annunciatrice, che la prende al volo compiaciuta.
Lo scontro prosegue, poi, in netto favore dell'incubus, che posa ad una delle pareti dell'arena la lucerne e mostra il petto, sfidando la kyton a colpirlo: appena arriva la prima catena la prende al volo e tira a sé la donna, afferra tutte le catene e le usa per immobilizzarla piantandogliele nella carne e la prende, la solleva e la espone urlante ed umiliata alla folla prima di tirarla giù e squartarla con le punte affilate dei suoi guanti d'arme con la folla che esulta e gli lancia soldi, fiori, mutandine e reggipetto (???), e la annunciatrice gli fa un'occhiolino ben poco fraintendibile per poi guardare dispiaciuta l'incubus massacrato.

L'hobbit passa da te, ricontrolla il tuo bigliettino e tira fuori 65 monete, ovvero le tue 50 con il 30% extra che hai vinto, mentre l'annunciatrice riprende a parlare "E con questa vittoria, nonostante la tragica morte del Barone Rosso, l'Abisso si aggiudica un'altro punto. Il prossimo scontro è un grande classico, a modo suo: un mastino abissale contro un lupo delle ombre. Chi vincerà???"
Ai cancelli vedi un colossale molossoide dalla pelle rossa e la muscolatura sovrasviluppata, quattro paia di ali da pipistrello, una cresta ossea sulla schiena ed occhi neri mentre all'altro vedi un grosso lupo dal pelo nero che si confonde con le ombre ed occhi blu ghiaccio.
L'hobbit ti dice che stavolta le quotazioni sono 50% extra sulla vittoria per entrambi: il mastino abissale è forte, molto forte, il lupo delle ombre è molto agile e capace di sparire. E' uno scontro alla pari, a modo suo.

Leah

Spoiler

Non scorgi nulla e Fang ti prende ed inizia a correre, si trasforma in tigre e ti ritrovi in groppa a lui mentre corre tra i vicoli a velocità folle, saltando di edificio in edificio e poi di tetto in tetto per poi lanciarsi nell'erba alta delle campagne fino al deposito, a quel punto Fang ti fa calare e torna umano e si appoggia al muro con il fiatone, scivolando a sedere e dicendoti a mezza voce "Dovremmo... essere al sicuro... ora..." chiude gli occhi ed inizia a respirare per riprendersi.

Eloise

Spoiler

Non vai all'appuntamento e passi il resto della giornata con i tuoi, cenandoci insieme e restando a parlare con loro nella camera d'albergo sino a mezzanotte, con i draghetti che giocano mentre parlare. Non hanno molto da raccontarti dato che ti hanno scritto quasi tutto, ma scopri che la tua vicina di casa è incinta (di nuovo), che suo marito ha iniziato a farle le corna e che il tuo cinese di fiducia, quello che ti comprava tutto senza dire nulla e preparava un ottimo té, è morto a 105 anni suonati.

Lasci i tuoi e ti incammini lungo la strada principale, illuminata con lampioni a gas, quando sale la solita nebbia tipica di Grain Port, tanto alta da vedere a malapena la luce dei lampioni. Dopo qualche passo ti ritrovi in un punto attorno al quale la nebbia forma una specie di stanza, ovvero la facciata di uno dei tanti negozi, un lampione ed un umanoide appoggiato alla parete, un umanoide con indosso un tricorno, una maschera argentea con gli occhi coperti da due lenti nere e priva di bocca, una giacca lunga verde cachi riccamente decorata, guanti neri e pantaloni e stivali neri. La figura ti punta e ti chiede "Cosa ci fa una bella ragazza tutta sola per le strade di questa città? Ti sei persa, per caso?"
Noti solo ora che ha un'arma insolita alla cintura: un piccone da guerra arabo, con il contrappeso raffigurante una testa di ifrit e rune di magia piromantica sulla parte appuntita.

I draghetti puntano l'uomo minacciosamente ma lui resta tranquillo, con le braccia conserte appoggiato alla porta dell'edificio.

Aedan

Spoiler

Esce Dean dal retrobottega con un barilotto di birra "Oh Aedan, non ti ho visto a San Patrizio... comunque dimmi, cosa vuoi organizzare??"
Il nano aguzza l'orecchio interessato mentre beve, guardando malinconico il fondo del boccale.


Aedan

Spoiler

E' facile: nulla batte la birra nanica, e facendogliela ricordare parlando di "migliore birra" gli sarà partita una nuova botta di nostalgia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Passo tranquilla la serata, mangio carne al sangue e discuto sul gossip di Amsterdam rimanendo solo un po' triste per l'arzillo vecchietto. Quando torno a casa e sulla strada trovo l'uomo con fare tranquillo lo guardo Perso solo il senso del tempo, stia tranquillo, buonanotte. Dopo averlo osservato continuo a camminare

Spoiler

Charme person psichico CD 19

Sguardo porterebbe la CD a 21

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

L'uomo ridacchia appena quando provi a toccare la sua coscienza "No no bella mia, non ci siamo. Non ci siamo per nulla."
L'uomo (che a quanto pare non è un semplice uomo) si stacca dal muro, mette una mano sul piccone e poi ci ripensa, ti guarda divertito e dice "Ma che bella testolina piena di emozioni negative, odio e voglia di far male alla gente, e voglia di far male alla gente sbagliata, o banalmente ho voglia di fare un..." schiocca le dita e la sua voce cambia, da lugubre ed inquietante a gioviale, anziana, un po' acuta e folle  "... cambio!!!"

Dal principio ti senti normale, poi ti rendi conto di qualche cambiamento interiore:
- Volevi vendicarti con William ma... non riesci più a pensare ad una singola cattiveria da fargli, anche se continuerai a ricordare in eterno i torti che ti farà (ovvero: non puoi rendergli la vita l'inferno in terra [1% di probabilità che uscisse!] ma avrai lo stesso la tendenza a rinfacciargli in eterno i suoi sbagli). Inoltre non vedi più la sorella o le tue amiche (Leah inclusa)+Joanna come una potenziale minaccia ma sei ancora più attaccata e possessiva nei suoi confronti, superando abbondantemente i limiti della psicopatia. Se qualcuna ci provasse con William DEVI ucciderla od annichilirla, o che ammicchi un po' troppo. Così come gli uomini, si sa che gli inglesi sono tutti froci... in realtà il mondo è pieno di froci... (In pratica: vai full psycho per la difesa di William!!!).
- Provi autentico amore materno per i draghetti, come se fossi la loro madre biologica.
- La ragazza di Aedan potrebbe diventare una tua grandissima amica, forse dovresti provare a parlarci.
- Marcus è un idiota quanto Aedan, se non di più. Al primo sbaglio deve morire. Anzi, hai smesso di odiare Aedan per detestare Marcus...
- I cultisti di Tiamat e dei draghi metallici vogliono prendere i tuoi figli, sei SICURA di ciò. Devono morire prima della regina, male, molto male, e nutrire i tuoi bambini con la loro carne.
- Il re d'Olanda deve morire.
- Provi sincero affetto nei confronti della tua madre adottiva.
- Senti un impulso irrefrenabile nel cercare la tua madre biologica ed ucciderla.
- A parte i punti sopra descritti ti senti... nuova, più buona con il mondo, anche se la regina deve morire molto male, la trippona di mer*a... (passi l'allineamento a Chaotic Good)

Quando realizzi questi cambiamenti interiori l'uomo ride divertito e ti fa un inchino "E' stato un piacere conoscerti, Eloise. Ora vai, accudisci i tuoi bimbi e falli crescere sani e forti prima che decida di trasformarli in dei muffin o che decida che saresti molto più sexy da beholder, o di farti mangiare il seno od innamorare di una nuvola. Anzi..." si toglie la maschera e sparisce tutto meno la maschera, che resta a terra. Senti la voce dell'uomo un'ultima volta "... me ne vado io. Alla prossima, che potrebbe essere tra 3 secondi oppure mai. La vita è pazza!"

Dadi

Spoiler

Eloise Volontà: 2+13=15 nope.
Eloise Volontà: 9+13=22 nope.

Nota

Spoiler

E nulla, non era un umanoide.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Lo capisco, in fondo anch'io ero nel suo stato quando ho assaggiato per la prima volta quella che gli inglesi osano chiamare birra. Sempre detto, nani e Irlandesi son più simili di quanto sembri. Certo che la birra nanica deve essere buona, per restarci così. In fondo lui ora si sta gustando una Lady scura di Dublino, la regina delle birre. Prima o poi dovrò assaggiarla, Bran. Focalizzo subito la mia attenzione su Dean appena esce, aiutandolo a portare il barilotto, prima di tirargli una pacca amichevole sulla spalla, salutandolo felice in gaelico, come si farebbe con un vecchio amico, per poi continuare E' proprio di quello che dovevo parlarti. Ho bisogno di un tavolo per una quindicina di persone, birra a fiumi e cibo come solo tua moglie sa fare. Sabato ero a Londra per.... degli impegni, ho promesso ai miei amici e alla mia donna una festa di risarcimento. Puoi aiutarmi? Son disposto a pagare qualunque cifra per il disturbo. Concludo guardandolo con il sorriso stampato sul volto, leggermente incrinato solamente quando nomino Londra, prima di abbassare la voce aggiungendo Ci sarebbe anche un'altra cosa, un piccolo regalo per una persona speciale, ma non deve saperne nulla. Potremmo discuterne nel retrobottega?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

L'uomo ti fa cenno di seguirlo ed entri in una cucina piuttosto piccola dove lavorano quattro donne quasi uguali, di cui una è dell'età di Dean (all'incirca) e le altre più giovani con uno stacco di 15-16 anni da quella che deve essere la loro madre ed uno stacco di età tra le figlie di un anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Per tutta la fuga controllo lespalle, un ansia che prima non avevo mi ha assalita quando un incantatore invisibile ha provato a lanciarmi qualcosa. Per quanto io conosca ed usi la magia... ne ho sempre un certo rispetto ma anche timore.

Arrivati al deposito Fang mi mette giu' e solo allora mi rendo conto che sto tenendo in mano il mio revolver.

stringo il revolver più forte che posso, il dito che stringe un grilletto che non sparerà mainnon avendo un cane armato.

 

Mi lascio cadere seduta a fianco a lui, il revolver stretto in mano forte come se ne dipendesse la mia vita.

Scusami Fang... gli dico in tono inusualmente sottomesso e preoccupato. Non.. non credevo... fossero tanto pronti ad uccidere.., credevo volessero solo rapinare poveracci, ed invece erano... un gruppo preparato. Non volevo metterti... tanto in pericolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Lui ti passa un braccio dietro la schiena e ti stringe a sé, fianco a fianco con la mano ad accarezzarti appena la coscia "Non ti preoccupare per me piccola. Ho la pellaccia dura ed ora posso anche curarmi da solo." piega il collo e ti bacia, stringendoti un altro po' a sé.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Sparisce e mi metto a ridere recuperando la maschera Tizi strani che si incontrano di notte, era solo un clown o qualcosa di simile, tranquilli piccoli la mamma sta bene. Ora,avete sonno? Perché altrimenti dovrei avere un litro di latte a testa e visto il freschetto di stasera e quanto siete stati buoni vorrei farvi una cioccolata calda. li porto con me tranquilla procedendo verso casa prima di fare un bel po' di cioccolata calda servita con biscotti leggermente bruciacchiati. Cerco tra i libri un libro delle favole e gli leggo qualcosa prima che si addormentino per poi metterli a letto con me e dormire con loro. Se non si é fatto troppo tardi provo la maschera e cerco di capirne qualcosa tramite tutte le mie conoscenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

I draghetti ti chiedono cos'è la cioccolata calda e quando glielo spieghi sono curiosi di provarla. 
A casa i draghetti tirano Lan fuori dalla gabbia e lo aiutano a sistemarsi sul divano prendendo cuscini e coperte per fargli un nido nel quale riposare visto che è ancora fortemente debilitato dalla perdita di sangue. Quando la cioccolata è quasi pronta senti picchiettare alla finestra e vedi Songbird evidentemente sconvolta ed esausta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...