Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Landar

Cita

Nei prossimi giorni sarò un po' assente, indovina perché? Sto andando ora a Tokyo. Farò del mio meglio però. Come scritto in firma, fino al 25.

Io ci sono andato alcuni anni fa. Bellissima esperienza. Prima volta per te oppure no? Chissà se e come è cambiata in questi anni.

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Latarius ha scritto:

Ah, comunque mi sono appena inventato il nome della moglie del mio partner xD

Ho capito, vuoi farmi piangere come un vitello quando succederà qualcosa di cattivo -_-

Pippomaster

Cita

Potrebbe prendersi semplicemente un raffreddore.

In realtà no. Gli ospiti dei Caduti sono estremamente resistenti alle malattie naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma io una roba di merda volevo chiedergli, mica arruolarlo nella brigata-suicidio! :C

Te lo ha detto, era il kohai di tuo padre.  E probabilmente nutre enormi sensi di colpa che lo porteranno alla morte pur di proteggerti.

Adoro essere contorto e crudele :butcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ma poi, mannaggia, tutte quelle discussioni sul modello delle pistole di Rei ed ora mi accorgo che non hai dato un nome a suo padre! :rolleyes1

Ma tu lo sai il pessimo rapporto che ho con i legami familiari!

Comunque, in realtà lo avevo scelto, solo che era rimasto nella mia mente. Jin, Hououmaru Jin. E se te lo stai chiedendo: no, non l'ho scelto il nome della madre. Tanto è morta, defunta, seppellita, trapassata, andata.

E comunque, si ho passato più tempo a scegliere le armi che il nome per il padre. Può sembrare una cagata ma il tipo di arma dice molto del suo possessore e.e

Link al commento
Condividi su altri siti

Latarius

Cita

Master, le informazioni sul capo non sono così facili da trovare giusto? Sul database intendo. Penso serva qualche autorizzazione o richiesta, no?

Quelle su Shoei non ci sono proprio, sul db della polizia :rolleyes1

2 minuti fa, Redik ha scritto:

Mezza, mi rimanderesti il mio di file, che con tutte le modifiche fatte oramai la mia è inutile

Al momento hai solo 1 Fede Temporanea in meno. Comunque eccola qui.

Redik-Cassiel - Satoshi Murakame.pdf

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Tze, quello magari è per i sottoposti come te .-P

E comunque escluderei contengano cose compromettenti sul suo conto.

Non era per le informazioni compromettenti. Ma per le informazioni generali, le robe classiche, tra cui la residenza e c@zzi e mazzi.
Cioè non penso che nei database della polizia ci sia il dossier del sovrintendente con su scritto a caratteri cubitali "CORROTTO".
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Latarius ha scritto:

Non era per le informazioni compromettenti. Ma per le informazioni generali, le robe classiche, tra cui la residenza e c@zzi e mazzi.
Cioè non penso che nei database della polizia ci sia il dossier del sovrintendente con su scritto a caratteri cubitali "CORROTTO".
 

Certo che no. Però dovresti essere più specifica sulle informazioni che cerchi. Ad esempio se ti interessano i suoi recapiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Certo che no. Però dovresti essere più specifica sulle informazioni che cerchi. Ad esempio se ti interessano i suoi recapiti.

Eh, ma io non lo so cosa ci stava. Quindi ci ho messo un generico "informazioni", poi questo l'ho scritto a te in spoiler e non al tizio. In quel caso si, magari sarei stato più preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Cita

Per capire di più, tanto ai fini della riuscita della lavorazione è irrisorio, col 10 tirato per la pistola e la specializzazione avrei dovuto ritirarlo giusto?

Sì, e lo abbiamo fatto. Avevi una riserva di 7 dadi, ma segnando un 10 ne hai tirati 8.

Nella forgia è importante il numero di successi. Per la pistola ne ho stabiliti 3. Dato che li hai realizzati tutti in un solo tiro l'hai fabbricata in poche ore. Se ne avessi totalizzati di meno avresti dovuto estendere il tiro e impiegarci più giorni.

Non pensavo volessi realizzare anche le scarpe, ma che volessi dare un po' dei soldi a Geiri-san perché provvedesse personalmente (o andare tu a comprarle).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...